Capitolo 7

34 4 0
                                    

Il mio sonno viene interrotto dai raggi solari, sbadiglio e mi alzo ma all'improvviso sento una fitta nella pancia che mi fa cadere a terra, woah quanto ho bevuto? Ricordo solo che ero in discoteca con Jimin, Soobin e Yeonjun e che ho bevuto un po' ma poi? Cosa ho fatto?

Provo a rialzarmi ma lo stesso dolore mi fa cadere sul letto questa volta, ho una voglia di vomitare ma come faccio ad andare in bagno se non riesco nemmeno a reggermi in piedi? Figuriamoci camminare.

"JENNIE!!" urlo, cercando di farla venire da me. Sento la porta aprirsi e cattura subito la mia attenzione "Dimmi, perché urli di mattina?" mi guarda confusa e io cerco di farle capire il problema "Non riesco a camminare e ho un urgente bisogno di andare in bagno" rivelo e mi tappo la bocca per evitare di vomitare sul pavimento "Vuoi che ti aiuti?" chiede e annuisco "Si grazie" allargo le braccia e lei avvolge il mio addome con le sue di braccia portandomi in bagno.

Appena arriviamo trovo un momento di forza e corro a svuotare l'anima, con la coda dell'occhio riesco a vedere mia sorella che si avvicina a me per poi iniziare ad accarezzarmi la schiena "Ieri eri in pessime condizioni, strano che hai vomitato oggi e non ieri" lascia una piccola risatina e io cerco di alzarmi, sento ancora lo stesso dolore ma più leggero, almeno ora riesco a camminare, anche se con difficoltà.

"Mi faccio un bagno, dopo faccio colazione" dico e e lei annuisce uscendo dal bagno, prendo un asciugamano e lo lascio sulla sedia accanto alla doccia, entro nel box e accendo l'acqua. Appena sento il contatto fresco con la mia pelle sento di sentirmi nuovamente bene.

Ci rimango circa un quarto d'ora e per evitare di far pagare a mamma una bolletta d'acqua esorbitante decido di uscire, mi lego l'asciugamano alla vita e alzo il mio sguardo verso lo specchio dove vedo il mio riflesso.

MA SONO DEI SUCCHIOTTI QUELLI?!

ORA TORNA TUTTO, il dolore allo stomaco, il dolore alla schiena, il non riuscire a camminare e ora questo, cazzo ma cosa ho fatto ieri? Aiuto non ricordo nulla voglio piangere. Mi metto le mani tra i capelli per cercare di ricordare ma niente, provo a parlarne con Jimin? Anche se non so come possa aiutarmi ho bisogno di parlarne con qualcuno e lui mi sembra il più adatto siccome è anche l'unico a sapere del mio orientamento.

Jimin-ah💜
ultimo accesso oggi alle 03:58

Jimin ti prego svegliati o rispondi
che è urgente
10:38 √

RISPONDI JIMIN E' IMPORTANTE
10:38 √

JIMIN OH
10:39 √

Ti stacco le palle quando
ci vediamo se non rispondi
10:39 √

Ma perché non ti svegli?
10:39 √

Vabbè quando leggi scrivimi, che
se non lo avessi capito è una
cosa importantissima
10:40 √

Non mi risponde, ora cosa faccio? Vestirmi vero, sono ancora qui davanti allo specchio a tormentare Jimin con i messaggi, che poi devo assolutamente coprire questi, se mia sorella dovesse vederli inizierebbe a fare domande ma non riuscirei nemmeno a risponderle, siccome non ricordo niente.

Vado in camera e mi vesto, quando sto per raggiungere la cucina sento il telefono vibrare quindi presumo e spero che sia Jimin.

Jimin-ah💜
online

TAE SCUSAMI stavo
dormendo, mi sono
svegliato ora
10:56 √

MENOMALE ORA SEI
SVEGLIO, DEVO PARLARTI
10:57 √

Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora