"COSA HAI DETTO?!" urla mia madre alzandosi in piedi e sbattendo le mani sul tavolo "Tu cosa?!" le lacrime iniziano a scendere copiose sulle mie guance senza fermarsi e ciò mi rende solo più patetico.
"S-sono bisessuale... Mi piacciono pure i r-ragazzi mamma..." sussurro e riesco a sentire la sua rabbia crescere ancora di più "Non è possibile, tu ci stai scherzando vero?! Tae spero per te che sia solo uno scherzo" alza il tono di voce e non riesco a non sentirmi disprezzato, tutto questo solo perché amo anche i ragazzi? Non sa cosa significa essere bisessuali? Mi piacciono anche le ragazze, lo ha capito o no?
"Non sto scherzando" tiro su con il naso e mi pulisco le lacrime, intanto mia sorella mi guarda con certo stupore, non riesco a capire se verrò giudicato anche da lei.
"Nono, questo non può essere vero, devo parlare con tuo padre e rinchiuderti in qualche college" appena ho sentito quelle parole uscire dalla bocca della persona che si fa chiamare mia madre rimango paralizzato.
"C-cosa? Nono, mi piacciono a-anche le ragazze d-davvero" cerco di risolvere la situazione ma nulla "E pensi che basti!? Kim Taehyung ti piacciono anche i ragazzi! Non è normale!!" quella donna continua a urlarmi contro facendomi sentire spazzatura.
"B-basta perfavore.." inizio a sentirmi male, non credevo mia madre fosse capace di tanto, sono pur sempre suo figlio maggiore, sono sempre Taehyung, sono sempre io, solo perché cambia la mia sessualità allora non sono più lo stesso? Ma che ragionamenti fa?
"Come hai capito che ti piacciono anche i ragazzi?" si massaggia le tempie per cercare di calmarsi ma ormai io sono distrutto dentro.
"N-non riesco a spiegarlo, s-semplicemente ho capito che provo a-attrazione anche verso i maschi" abbasso la testa sentendomi in colpa perché l'ho delusa, e appena mio padre lo saprà, deluderò anche lui...
"Non ci posso credere... Basta ho deciso, saluta tutti i tuoi amici perché appena trovo un collegio dove mandarti te ne vai, punto e fine della storia, Taehyung mi hai delusa" va via, lasciando me e mia sorella lì in cucina, scoppio a piangere perché la sola idea di dover salutare tutti i miei amici e abbandonare Jimin mi uccide dentro.
E Jungkook...
"No ti prego" urlo in lacrime dimenandomi, quando poi all'improvviso sento qualcuno che mi scuote.
"Tae!! Tae svegliati" sento Jimin affianco a me che continua a muovermi quando poi apro gli occhi. Un sogno... lo guardo negli occhi e scoppio a piangere più di quanto già stessi facendo.
"Hey... cosa succede? Perché stai piangendo?" mi sussurra abbracciandomi e accarezzando la mia schiena per cercare di calmare i miei singhiozzi.
"H-ho fatto un incubo Jimin-ah" mi accoccolo di più sul suo petto e cerco di respirare profondamente per non piangere "Ti va di raccontarlo?" continua a sussurrare, forse per farmi sentire a mio agio, e detto sinceramente ci sta riuscendo.
"Ho sognato che facevo il coming-out a mia madre... L'ha presa malissimo Jimin... aveva una faccia disgustata e delusa, non puoi capire, ho paura, molta paura" ricomincio a piangere abbracciandolo più forte.
"Oh Tae... Non posso capire ma posso immaginare, non deve essere facile raccontare ai propri genitori, omofobi anche, di essere bisessuale, o qualsiasi altra cosa, non capisco il motivo dell'omofobia, cioè dai, le persone rimangono le stesse, solo perché amano "diversamente" alcuni pensano che siano disastri della natura, ma si sbagliano, ognuno ama come vuole e nessuno può mettere parola su quello, Tae tra poco sarai maggiorenne, potrai prendere le tue decisioni e loro non potranno fare altro che supportarti, e se non lo fanno che vadano a fanculo, perché devono capire che sei lo stesso loro figlio, sei sempre il loro bambino Taehyung timidone, se le cose dovessero andare male possiamo sempre affittare un appartamento e andiamo a viverci insieme, per l'affitto non ti preoccupare che ti aiutiamo io e i miei genitori, non sei solo e lo sai" mi sorride e piango ancora di più, ma questa volta per le sue parole.
"Dai ora non ci pensiamo, poi vedremo, andiamo a fare colazione" mi asciuga le lacrime e mi sorride.
"Andiamo" ricambio il sorriso e ci dirigiamo in cucina per mangiare.
~~~
Ho finito da poco di farmi la doccia, Jennie è uscita qualche minuto fa mentre Jimin ora si sta lavando, sono ancora scosso per il sogno di ieri notte, e se dovesse succedere come ho sognato? Non voglio deluderli, anche se sono omofobi spero lo stesso nel venir accettati da loro, sono pur sempre i miei genitori, non voglio perderli solo per essere bisessuale...
Tae non pensarci su, pensa positivo. Mi alzo dal letto e vado verso l'armadio per prendere dei vestiti. Mi vesto e mi sdraio sul letto accendendo il telefono, dovrei aggiungere foto su instagram? Mhm non so... poi vedo.
Entro su insta e vedo delle notifiche, le apro e tra poco urlo.
Jungkook.97 ha messo "Mi Piace" al tuo post
MI HA MESSO LIKE ALLA FOTO CON JIMIN, aspe- lo avrà fatto per la foto in sé o perché c'è Jimin e siccome sono amici lo ha fatto? Ma perché devo riempirmi di tutte queste paranoie, Tae smettila.
Lascio stare quella notifica e inizio a scorrere tutte quante, ho notato che a circa 36.724 persone è piaciuta la nostra foto e 2536 persone hanno commentato, perfetto ho trovato cosa fare mentre aspetto Jimin, rispondere ad alcuni commenti.
Sono tutti molto carini e dopo circa 10 minuti, che sono passati troppo velocemente, vedo il mio amico entrare in camera con un asciugamano nelle mani, mentre si strofina i capelli.
"JIMIN" urlo appena lo vedo e lui tra poco cade dallo spavento "Cazzo urli" si porta una mano all'altezza del cuore e cerca di recuperare fiato, che per colpa del mio urlo improvviso li ho tolto.
"Scusa AHHAHA, comunque Jungkook ha messo like al nostro post" dico cercando di non urlare, lo vedo fare una faccia sorpresa per poi sedersi accanto a me "Fai vedere" li passo il telefono con la notifica.
"Tae sono felice per teeee" mi ripassa il telefono quando poi riprende parola.
"Ehm senti Tae, per quanto tempo ancora vuoi fingerti tua sorella? Non credi sia ora di dirglielo? Sai che prima o poi tutto va a galla, e più tardi ci va, più è peggio" mi guarda serio e inizio a sentirmi una pessima persona.
"Hai ragione... Presto glielo dirò, prometto" sorrido e lui ricambia.
"Lo spero Tae, lo spero sia per te sia per lui" si alza e ritorna a prestare attenzione ai suoi capelli, mentre io invece penso che non sono sicuro quando gli dirò a verità a Jungkook... cioè io so che merita di sapere la verità ma non voglio nemmeno perderlo.
Ecco, parli del diavolo e spuntano le corna. Mi è appena arrivato un suo messaggio.
~~~
Spazio Autrice
Ehyyy, non ho riletto
quindi se trovare errori per
favore non fateci caso
ahasgashgashCi vediamo al prossimo
aggiornamento :D~Vale🌸
STAI LEGGENDO
Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ
Hayran Kurgu«Che ne dici di incontrarci?» Appena leggo il messaggio rimango paralizzato. Ora come li spiego che sono un ragazzo invece di una ragazza? ~Kim Taehyung ragazzo di 17 anni conoscerà su instagram Jeon Jungkook, ragazzo di 18 anni che cattura la sua a...