Apro il messaggio e rimango sorpreso nel vedere che ha iniziato la chat per volontà sua e non abbia dovuto farlo io.
Jeikey :)
onlineCiao, come stai?
12:05 ✓Hey, tutto bene, tu?
12:07 ✓Bene bene,
come va la tua giornata?
12:07 ✓Mhm bene credo, ho
avuto un incubo ma è
tutto ok :)
12:07 ✓Vabbè, è passato, va
tutto bene
12:07 ✓Già, io vado che
devo andare a mangiare
fuori con una mia
amica, ciaooo
12:07 ✓Certo, ciao
12:08 ✓Perché sto cosi bene dopo un suo messaggio? E' davvero bella questa sensazione, e se dovessi innamorarmi di lui? Non posso, anche perché soffrirei il doppio se mai dovessi perderlo.
"Tae sei pronto?" urla Jimin dal bagno, mi sistemo un po' i capelli, mi verso un po' di profumo e sono pronto.
"SI" esco dalla stanza e lo aspetto in soggiorno, appena arriva usciamo e andiamo verso la fermata del bus, OVVIAMENTE stiamo andando al nostro bar preferito, oggi c'è uno sconto per i clienti abituali quindi non potevamo perderci questa opportunità.
"Tae ci sono due posti li" mi indica due sedili accanto alla finestra e io corro a prenderli, mi siedo vicino il finestrino mentre lui è seduto al mio fianco, prendo il telefono e inizio un po' a sfogliare instagram, involontariamente mi ritrovo a guardare il profilo di Jungkook, è davvero bello... Siamo sicuri che sia davvero un essere umano?
Ho perso la cognizione del tempo, sono troppo concentrato a guardare una sua foto, che non mi sono nemmeno accorto di Jimin che mi sta chiamando da chissà quanto tempo.
"Taeeeee" continua a scuotermi e finalmente gli rivolgo l'attenzione "Ehi dimmi, succede qualcosa?" sorrido per sdrammatizzare un po'.
"Aish, scendi invece di sbavare sulle sue foto, siamo arrivati" si alza e scende, io lo seguo e appena lo raggiungo lui scoppia a ridere "Ma perché ridi sempre?" lo guardo stranamente e lui si schiarisce la voce con un finto colpo di tosse.
"Mentre tu sbavavi per Jungkook, che a proposito hai ancora il rivolo di saliva qui" mi indica la curva della mia bocca e io da stupido mi pulisco perché ci ho creduto, quando invece non era vero, infatti scoppia di più a ridere "Non hai notato che Yeonjun era nel bus, e ha cercato di salutarti ma tu eri troppo nel tuo mondo"
"Eh senti, cosa pretendi, mah io non so" distolgo lo sguardo e mi gratto la nuca, lui continua a ridere attirando l'attenzione di qualche passante "Coglione ma non vedi che ci guardano per colpa tua?" gli tiro un pugno sul braccio e lui si ricompone.
"Sisi scusa, vabbè andiamo ho fame" entra e io lo seguo a ruota.
Ci sediamo al bancone e iniziamo fin da subito a ordinare, mi giro un attimo e una persona attira la mia attenzione. Cazzo ma è JUNGKOOK?!
Nono devo essermelo immaginato, rimango però a fissarlo e non so se perché si sia sentito osservato ma rivolge il suo sguardo verso di me, ed io rosso dall'imbarazzo mi giro di fretta, che dalla tanta forza cado dallo sgabello rovesciando pure l'acqua del mio bicchiere.
Tutti mi guardano LUI compreso, mentre Jimin cerca di aiutarmi ad alzarmi e cerca di non ridere, mi alzo da terra ma cercando di alzare la sedia, cammino sull'acqua che ho rovesciato poco fa, cadendo nuovamente, questa volta insieme a Jimin.
Cristo che figura di merda.
Ci alziamo questa volta cercando di non cadere, quando ci sediamo lui mi rivolge uno sguardo ma io lo fermo prima che inizi a ridere "Non. Provare. A. Ridere." lo fulmino con lo guardo, ovviamente ironicamente, e lui si morde le labbra cercando di non ridere seriamente.
Mi giro giusto per capire se lui mi sta ancora guardando ma ho notato che non c'è più. Wow che bel primo incontro direi.
~~~
Sono da poco rientrato a casa, Jimin è andato a casa sua, abbiamo deciso che o stasera o domani torneremo in discoteca, anche se io non sono tanto sicuro, l'ultima volta è finita che ho scopato con un estraneo e tutt'ora non ricordo niente.
Vorrei davvero ricordare, ne ho bisogno, devo sapere a chi ho dato il culo eh.
E se sbattessi la testa su un muro così da ricordare? Potrebbe funzionare, tentar non nuoce mica, si ok deciso lo faccio. Mi sto dirigendo verso una parete, la guardo per un attimo e sono tentato di lasciar perdere ma quando sono deciso di dare il primo colpo qualcuno suona il campanello.
Che cazzo, volevo ricordare qualcosa...
Apro la porta e mi ritrovo mia sorella che entra subito "Ciao Tae" corre in camera sua e io rimango un po' stupito. Sembrava stesse nascondendo qualcosa.
Vado nella sua stanza e appena entro lei urla "TAEHYUNG ESCI" mi sbatte la porta in faccia chiudendomela a chiave "Che cazzo ti prende oh" inizio a bussare fortemente e la sento sbuffare "Cazzi miei, lasciami in pace" la sento camminare, ho un'idea "Ok ciao" so che questa idea può sembrare stupida ma so che potrebbe cascarci quindi faccio finta di allontanarmi.
Infatti sento la porta aprirsi e la vedo "COSA HAI FATTO?!" indico il suo naso e noto che ha un piercing "Zitto, non dovevi vederlo, tranquillo poi lo tolgo, non ho intenzione di tenerlo" dice e lo leva con una facilità che spalanco gli occhi "Si leva così facilmente?" sussurro e lei annuisce.
"Ora perfavore vai via" mi chiude la porta in faccia e io decido di ascoltarla andando al piano di sotto, per tornare a fare quello che stavo facendo.
Guardo la parete ma esito per un po', aish lascio perdere, vado a sdraiarmi sul divano, devo accettare che mai e poi potrò ricordare cosa è successo quella sera.
Magari se esco e prendo un po' d'aria mi fa bene, ho la testa tutta incasinata, sisi meglio che io vada a farmi due passi.
Prendo le chiavi ed esco di casa, avviandomi verso il parco della città.
~~~
Spazio Autrice
DOPPIO AGGIORNAMENTO
:DSpero vi piaccia e
domani pubblico il prossimoNon ho ricontrollato
quindi, come sempre,
se vedete errori non
fateci caso :)Ci vediamo al prossimo
aggiornamento<3~Vale🌸
STAI LEGGENDO
Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ
Fanfiction«Che ne dici di incontrarci?» Appena leggo il messaggio rimango paralizzato. Ora come li spiego che sono un ragazzo invece di una ragazza? ~Kim Taehyung ragazzo di 17 anni conoscerà su instagram Jeon Jungkook, ragazzo di 18 anni che cattura la sua a...