Sono a cena con la mia famiglia, dovrei dire a Jennie che mi sono finto lei? oppure aspettare che se ne accorga da sola? ok meglio che glielo dica io sennò mi trucida sta figliola.
All'improvviso sento il mio telefono vibrare e spalanco gli occhi, in quanto anche Jennie avrà sentito la vibrazione. La osservo notando che continua a mangiare tranquillamente "Perche mi fissi cosi? Ho qualcosa in faccia" mi chiede, facendomi scuotere le testa per poi negare.
"Nono tranquilla, stavo pensando ad una cosa e sono entrato nel mio attimo di trance osservandoti" sparo la prima cosa che mi viene in mente cercando di convincerla e alla fine ci riesco.
"Mh ok" continua a mangiare non prestandomi più attenzione, approfitto che entrambe sono distratte per prendere il telefono e notare che mi è arrivato un messaggio da Jungkook.
-jungkook.97-
Ciao scusami se
ti scrivo ora ma
avevo gli allenamenti
e sono tornato ora
a casa :)
20:04 √Ehii, ciao, non ti
preoccupare, ora sto
mangiando, parliamo dopo
ok?
20:06 √Certo, vado a
farmi la doccia intanto,
buon appetito.
20:06 √ ❤️Visualizzo lasciando un cuore al messaggio per fargli notare che ho letto, rimetto il telefono in tasca e noto che mia madre e mia sorella parlano di un ragazzo che Jennie ha conosciuto, mi fingo interessato anche se non so di chi stanno parlando e dopo aver finito di mangiare porto il piatto nel lavandino.
"Grazie Eomma, era tutto squisito" lascio un piccolo bacio nella sua guancia e senza aspettare risposta mi dirigo in camera mia, ma prima di prendere il telefono e continuare la serata a modo mio, decido di mettermi il pigiama e già che ci sono di lavarmi i denti.
Dopo aver finito tutto mi sdraio sul letto e prendo il telefono, apri instagram e vado nella chat con Jungkook.
Ho proprio voglia di parlare con lui, sembra molto sociale e ho avuto la conferma di quanto simpatico sia.
-jungkook.97-
Ho finito di mangiare,
ho la serata libera e non
so cosa fare, ti va di farmi
compagnia? :)
20:27 √Certo, di cosa ti
piacerebbe parlare?
20:29 √Mmh, volevo chiederti
una cosa, ma solo se te
la senti, non vorrei
obbligarti e metterti
a disagio.
20:29 √Tranquilla, dimmi tutto
20:29 √Ecco, siccome instagram
non lo uso molto, ti volevo
chiedere se ti andasse di
scambiarci i numeri di
telefono..
20:30 √Da dove ho preso tutto questo coraggio per chiedergli il numero? MAH strano, anche se è da due minuti che ha visualizzato e non ha ancora risposto.. ho sbagliato..?
Non è un po' troppo
presto? Non che non mi
fidi di te, assolutamente
no, solo che ci conosciamo
da un giorno e preferirei
conoscerci prima meglio
20:33 √Si certo, hai ragione
hajshajsha, se vuoi
ci conosciamo qui e poi
ci passiamo il numero :)
20:33 √Mi sembra un'idea
perfetta :)
Cosa fai ora?
20:34 √Mh non lo so, mi
annoio troppo.
20:34 √ahjshahsha capito,
io ora dovrei uscire con
degli amici, parliamo
domani mattina se
vuoi.
20:34 √Certo, tranquillo,
buon divertimento
hahshahah
20:34 √Grazie, buonanotte.
20:35 √Buonanotte :)
20:35 √ ❤️ODDIO MI HA MESSO IL CUORE AL MESSAGGIO, MI HA MESSO IL CUOREEE, TAE NON SCLERARE sembri innamorato di lui, quando invece lo conosci da solo 1 giorno.
E se poi mi dovessi innamorare? Ma come faccio a sapere se lui è gay o se supporta? MA SE FOSSE OMOFOBO?! ok no calmiamoci, prendiamola con calm-
"TAEEEEEE" sento un urlo provenire dalla stanza di mia sorella.
Oh cazzo avrà sicuramente scoperto che uso il suo account.
Mi preparo psicologicamente a ciò che sta per succedere e mi fingo il più innocente possibile "Dimmi sorellina cara" sbatto velocemente le palpebre per cercare di addolcirla.
"Chi è questo ragazzo con cui ti scrivi?! Sicuramente sei tu perché sei l'unico che ha il mio account in un altro telefono che non sia il mio" mi fulmina con lo sguardo, e niente mi tocca dirglielo.
"Ok allora, è un ragazzo molto carino e anche molto simpatico, volevo farci amicizia tutto qui" dico in breve per non allungare la situazione.
"E usare il tuo no? Ora cosa penserà di me?" insiste nel sapere del perché non potevo utilizzare il mio, vuole proprio sapere tutto.. Che palle, ma perché deve essere così curiosa.
"Jennie, lo sai cosa penso di me, e sai che la paura che mi rifiuti per il mio aspetto fisici è molto alta, volevo davvero farci amicizia ma se dovesse vedere come sono realmente probabilmente mi bloccherebbe e io soffrirei.." sussurro l'ultima frase, lei sospira e si siede accanto a me sul letto.
"Tae quante volte devo dirti che sei stupendo? Anzi non stupendo, ma proprio un figo della Madonna, hai solo bisogno di credere in te stesso ma se tu non lo fai chi pensi che lo farà? Prima devi amare te stesso, e poi gli altri. Poi, seconda cosa, come gli dirai che invece non sei chi dici di essere? Potrebbe prenderla male" mi accarezza la schiena e mi guarda negli occhi, anche se io ho la testa bassa verso le mie ginocchia.
"È quello il problema, ho paura di perderlo, anche se lo conosco si e no da solo un giorno, ormai mi sono affezionato" sospiro triste e finalmente alzo lo sguardo.
"Ecco un tuo problema, ti affezioni troppo facilmente.. non so cosa dirti TaeTae, l'unica cosa che posso consigliarti e che tu glielo dica prima che lo venga a sapere da solo, puoi continuare a scrivergli fingendo di essere me ma dovrai dirglielo il prima possibile" mi sorride e mi abbraccia.
Lei è la sorella minore però in certi casi sembra proprio la maggiore, è molto matura per solo avere 16 anni e non la ringrazierò mai abbastanza per essere sempre accanto a me, è la mia migliore amica e anche se è difficile da credere, io senza di lei sarei proprio in un casino mentale.
"Va bene io torno a farmi le unghie" si alza dal letto e senza nemmeno darmi il tempo di rispondere, già si trovava in camera sua con la musica alta.
Ho preso in considerazione ciò che mi ha detto ma preferisco aspettare ancora un po' prima di rivelargli che invece, la persona con cui sta parlando, non è lei, ma bensì suo fratello.
Speriamo bene..
~~~
Spazio Autrice
Non so cosa scrivere qui
ma siccome ho finito presto
cercherò di scrivere anche il
capitolo 3 e proverò anche
a fare doppio aggiornamento, ma non prometto nulla.
Spero vi stia piacendo la storia, io sto amando il percorso e scriverla :)
STAI LEGGENDO
Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ
Fanfiction«Che ne dici di incontrarci?» Appena leggo il messaggio rimango paralizzato. Ora come li spiego che sono un ragazzo invece di una ragazza? ~Kim Taehyung ragazzo di 17 anni conoscerà su instagram Jeon Jungkook, ragazzo di 18 anni che cattura la sua a...