Sono le tre del mattino e Jimin sta dormendo, io invece non ho ancora chiuso occhio e sto scorrendo le foto di instagram, vado nei direct e vedo che Jungkook è online, gli scrivo? Magari mi fa compagnia, e se fosse occupato? Alle tre? Dai Tae ragiona un po', non cercare scuse per non scrivergli, fallo e basta.
Jeikey :)
ultimo accesso oggi alle 03:24Ciaoo, sei sveglio? Ti ho
visto attivo su instagram quindi
presumo di si
03:34Torno su insta e vedo che ha messo una nuova foto, non ha nessun like quindi posso essere il primo, ma si.
@Jungkook.97
❤️ 💬 ↗️
Piace a 1 persona
Jungkook.97: Non riesco a prendere sonno :')Sorrido al vedere la sua foto quando poi mi arriva una notifica da whatsapp, non ci metto tanto a rispondere, anzi è come se avessi corso ad aprire il messaggio, sono una causa persa...
Jeikey :)
onlineHey, già non riesco proprio
a dormire, tu invece?
03:48 ✓Siamo in due, non ricordo
se ti ho detto che avevo una
amica che rimaneva a casa mia per
dormire, lei si è addormentata,
tra poco russa, io invece qui
che non riesco a chiudere occhio
03:48 ✓hasghagsahgsd capito,
vuoi fare qualcosa? Almeno
ci facciamo compagnia :)
03:48 ✓Certo, cosa?
03:48 ✓Mhm non so, possiamo
farci delle domande cosi
per conoscerci meglio,
l'importante è che non si
deve mentire
03:49 ✓Ok, inizia tu
03:49 ✓Non ho molte idee, fai tu?
Dopo vado io
03:49 ✓Oke, colore preferito?
inizio con le domande basi
03:50 ✓Nero, il tuo?
03:50 ✓Verde
03:50 ✓Wow bel colore
03:50 ✓Non so che domande fare,
non voglio risultare molto
spinta
03:50 ✓Tranquilla, dimmi tutto,
è un momento di
confidenza
03:50 ✓Ok, sei vergine?
03:50 ✓No, tu?
03:50 ✓Io si ahsgasha
03:50 ✓A che età hai perso
la verginità?
03:51 ✓15 anni
03:51 ✓Con un maschio o con una
femmina? Scusa se
la domanda è un po'
scomoda
03:51 ✓Femmina, quando ancora mi
piacevano solo le ragazze
03:51 ✓Ora non più?
03:51 ✓Volevo aggiungere un emoji tipo ":D" ma no- cioè dai si sarebbe visto da un miglio che qualcosa non va... Cioè dai, perché dovrei essere felice se li piacciono solo le ragazze o cosa? Non deve sospettare nulla, anche perché lui non mi piace, credo, vero? Ma si, è solo ammirazione.
Ho scoperto che mi
piacciono anche i ragazzi
circa ai 16 anni, quindi sono
bisessuale
03:51 ✓Ah capito
03:51 ✓Vabbè ora che siamo
nel tema, tu cosa ne pensi?
03:51 ✓Supporto :)
03:52 ✓:)
03:51 ✓~~~
Io vado a dormire,
è tardi, parliamo
domani
05:02 ✓Certo, buonanotte
05:02 ✓Buonanotte
05:02 ✓Spengo il telefono e cerco di prendere sonno ma non ci riesco, guardo Jimin e lo vedo dormire beatamente, sarei tentato di farci uno scherzo ma non so, non so nemmeno quale scherzo fare, AH SI ho un'idea, vado in bagno e prendo un eyeliner, torno in camera e dopo aver stappato la matita inizio a scrivere sulla sua faccia.
Noto che fa delle espressioni come se si stesse per svegliare ma poi ritorna con il viso rilassato, ho deciso di scrivere "Tae è stupendo", ovviamente la scritta è rimasta tutta storta ma questo poco importa.
Poso l'eyeliner sul comodino e mi sdraio accanto a lui, decido di dargli un po' di fastidio così si sveglia, infatti poco dopo lo vedo aprire gli occhi.
"Tae?" chiede lui assonnato "Ma che ore sono?" si siede e si guarda attorno.
"Le cinque del mattino" rispondo cercando di non rispondere nel vedere lui totalmente inconsapevole di avere una scritta in fronte.
"E tu mi svegli? Ma tutto apposto?" mi fulmina con lo sguardo ed io scoppio a ridere "Ma si può sapere che te ridi?"
"Nieeente" mento e cerco di tapparmi la bocca per non fare molta confusione.
"Tae, cosa cazzo hai fatto?" si tocca la faccia, si alza dal letto e si dirige in bagno, accende la luce e lo vedo spalancare la bocca, corre verso di me e mi si butta addosso "Io ti uccido" iniziamo a ridere e lui torna in bagno per lavarsi la faccia.
"Piaciuto lo scherzetto?" rido mentre lo vedo sdraiarsi accanto a me "Tu sei coglione, sono le cinque e ti metti a far scherzi, ma solo io potevo scegliermi un amico come te" mi tira uno schiaffo sulla fronte e si imbocca le coperte.
"Senti eh, mi offendi così" mi fingo triste e scoppiamo a ridere "Cosa facciamo" chiede mentre guarda il soffitto "Io ho parlato con Jungkook fino a 10 minuti fa" dico e lui si siede di scatto.
"Cosa?!"
"Siii, abbiamo iniziato a parlare alle tre, solo che poi mi ha detto che aveva sonno e ci siamo salutati, MA SAI COSA?? Ha detto di essere bisessuale!!" semi-urlo contento e lui spalanca la bocca incredulo.
"Tae lo è proprio come te!!" si alza e inizia a saltare sul mio letto "SII" mi unisco a lui e io cado dal letto.
"Cazzo..." sussurro mentre mi tocco la parte indolenzita, intanto Jimin si sta trattenendo dal scoppiare a ridere "Cosa ridi eh?" torno sul letto e lo tiro giù con me, per sdraiarci accanto.
"Come sei caduto HAHAHAHAH" batte le mani e si asciuga una finta lacrima "Vabbè, cerchiamo di dormire che domani di sicuro non ci svegliamo" dice e si accoccola sul cuscino.
"Concordo" mi infilo sotto le coperte chiudendo gli occhi e dopo un po' sento di star entrando nel mondo dei sogni.
~~~
Spazio Autrice
Il capitolo è un po' corto
ma dovevo pubblicare,
non potevo lasciare così
anche perché non pubblico
da un bel po' perciò ecco quiDomani cerco di pubblicare :D
Non ho ricontrollato quindi
se ci sono alcuni errori, perdonatemiCi vediamo al prossimo
aggiornamento<3~Vale🌸
STAI LEGGENDO
Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ
أدب الهواة«Che ne dici di incontrarci?» Appena leggo il messaggio rimango paralizzato. Ora come li spiego che sono un ragazzo invece di una ragazza? ~Kim Taehyung ragazzo di 17 anni conoscerà su instagram Jeon Jungkook, ragazzo di 18 anni che cattura la sua a...