Capitolo 5

36 5 0
                                    


Non ci sto capendo più niente, sono rimasto solo perché Jimin ha smesso di bere siccome deve guidare quindi è rimasto brillo ed è andato a ballare, Soobin e Yeonjun sono spariti ed erano entrambi ubriachi, non so dove siano andati ma riesco a immaginare, si vedeva come si mangiavano con lo sguardo, ma vabbè affari di loro, poi sicuramente ce ne parleranno.

Io riesco ancora a ragionare ma non riesco a smettere di bere, ho bevuto circa 5 o 6 bicchieri, ma sento di poterne sopportare altri. "Un altro grazie" dico al barman urlando al suo orecchio affinché mi senta, la musica è troppo alta e ormai c'è un botto di gente.

"Subito" urla anche lui preparandomi un altro cocktail che bevo subito. Inizio a sentirmi un po' male quindi lascio un po' riposare il mio stomaco.

Mi guardo intorno e vedo un ragazzo seduto accanto a me, anche lui sembra che abbia bevuto molto, mi attira l'attenzione e mi è familiare il suo viso ma credo di essere troppo andato come per riconoscerlo "Ciao, come va la tua serata?" mi avvicino a lui ridendo come un ubriaco, cosa che sono ormai. "Hey ahahaha, credo bene" ride e per un attimo mi sento morire.

Ha un sorriso davvero bello... Per non parlare della sua risata e dei suoi bellissimi denti.

"Vuoi bere? Io ho sete. Due grazie" gli dico per poi chiedere al ragazzo dietro al bancone che mi lascia un bicchiere a me e l'altro al ragazzo accanto a me.

"Grazie, lo sai che molto bello?" beve e mi accarezza una guancia, chiudo gli occhi e mi godo le sue attenzioni "Anche tu" sussurro e decido di avvicinarmi al ragazzo per appoggiare la mia testa sulla sua spalla.

Continua ad accarezzarmi quando poi mi prende il viso con le sue mani rimanendo a qualche centimetro di distanza tra me e lui.

Il mio sguardo ricade sulle sue labbra, ho troppa voglia di sentire il loro sapore e senza rendermene conto inizio ad avvicinarmi a lui, noto che anche il ragazzo sta fissando le mie labbra e dopo qualche secondo ci ritroviamo a baciarci, è un bacio a stampo normale, sento solo la morbidezza delle sue labbra e mi sento talmente bene che non voglio separarmi.

Iniziamo a muovere le nostre labbra lentamente, sento la sua lingua passare sopra la mia bocca, che schiudo leggermente per lasciargli l'accesso e far conoscere le gemelle che si toccano delicatamente.
Dopo aver acquisito più fiducia il bacio diventa più bisognoso rendendo i nostri respiri pesanti e affannati, obbligandoci a separarci per recuperare fiato.

Lo guardo e noto che si lecca le labbra mentre mi guarda sorridendo, arrossisco ma senza accorgermene lo tiro nuovamente a me iniziando così un nuovo bacio più appassionato di prima. Le sue mani vanno ad accarezzare i miei fianchi mentre io porto una mia mano tra i suoi capelli dove tiro qualche ciocca scura, inclino la testa per permetterci di avere più spazio e sembra che la mia iniziativa li piaccia, perché sento che sorride sulle mie labbra per poi cominciare a baciarmi.

Mi morde il labbro inferiore e poi si stacca, si avvicina al mio orecchio e sussurra: "Vieni con me" si alza dalla sedia prendendomi per il polso e trascinandomi in bagno dove chiude la porta e spingendomi contro il muro inizia a baciarmi con foga, al quale io corrispondo quasi subito.

Non ho idea di chi sto baciando ma mi sento talmente bene che non voglio fermarmi.

I suoi baci passano dalla mia bocca al mio collo, dove lascia una scia di baci che mi mette la pelle d'oca. Mentre le mie braccia sono attorno al suo collo, lui con le sue mani prende le mie gambe e le circonda ai suoi fianchi.

Ci separiamo per qualche secondo giusto per riprendere fiato ma nemmeno 5 secondi che sento le sue labbra premere sulle mie, rilascio un sospiro di piacere e lo stacco un attimo "Come ti chiami" dico guardandolo mentre lascio alcuni piccoli baci sulle sue labbra.

"Jungkook" dice riprendendo dove eravamo rimasti, mh Jungkook, mi pare familiare quel nome ma non lo ricordo, non mi viene in mente nulla "Tu invece?" sussurra al mio orecchio mordendo sensualmente il lobo "Taehyung" rispondo.

"Comunque hai un bel nome" lo faccio girare verso di me e appoggio la mia fronte sulla sua "Ah si?" domanda, annuisco "Anche il tuo è molto bello" dice e mi ritrovo ad arrossire, quindi lo prendo dalla nuca e lo bacio sperando che almeno non veda il rossore sulle mie guance.

Tanto siamo ubriachi entrambi e sicuramente non ricorderemo niente domani mattina quindi perché no? 

~~~

Spazio Autrice

So che il capitolo è
un po' corto ma non
sapevo come continuarla
e volevo lasciare
tutto per il prossimo capitolo.

Non odiatemi ashdahsda

Sto amando davvero la storia
e adoro scriverla e spero
vi piaccia anche voi<3

Comunque avevo immaginato Tae
vestito cosi:

Amo troppo questa foto e me loimmaginavo cosi hasdahsd

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Amo troppo questa foto e me lo
immaginavo cosi hasdahsd

Ci vediamo al prossimo aggiornamento<3
(che inizio a scrivere ora)

~Vale🌸

Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora