🔞SMUT🔞Abbiamo continuato a baciarci per un bel po' di tempo, poi sento che cammina verso i tanti bagni chiudendo poi la porta. L'idea che qualcuno posso entrare e sentirci mi eccita troppo, lo vedo sedersi e mi porta con se mettendomi a cavalcioni sulle sue cosce. Ricomincia a baciarmi mentre che con le sue mani inizia ad alzarmi la maglietta.
Me la sfila e lascia dei baci sulle mie clavicole, porto la mano destra tra i suoi capelli tirandoli leggermente quando inizia a succhiare e mordere un lembo preciso vicino al collo.
Con la mano libera mi tappo la bocca per evitare di far uscire versi mentre lui con le sue mani va a stuzzicare i miei capezzoli, rendendoli turgidi.
Abbasso di poco la testa e noto che lui indossa ancora la maglietta, e non mi va bene, quindi cerco di levargliela e lui sembra capire le mie intenzioni che si separa un attimo dal mio collo per levarsi l'indumento e buttarlo vicino alla porta.
Ansimo quando sento il contatto tra le nostre pelli e la sua calda lingua che accarezza la mia spalla dolcemente alternandosi dal succhiare al mordere, per creare una macchia violacea.
Si stacca e punta il suo sguardo nei miei occhi, arrossisco di colpo e lui sembra notarlo "Che carino che sei quando arrossisci" sposta una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio e sussurra "Per caso sei vergine?""No, fai di me ciò che vuoi" sussurro a mia volta per poi cominciare un bacio appassionato.
Mi abbassa i pantaloni lasciandomi con l'intimo e poi lo sento armeggiare con quella che presumo sia la sua cintura, si stacca un attimo e si leva gli ultimi indumenti restando nudo davanti a me, imito la sua azione e mi siedo nuovamente a cavalcioni sulle sue gambe."Cazzo non ho i preservativi..." dice e sembra quasi sicuro di lasciar perdere ma io lo fermo "Tranquillo, facciamo senza" gli sorrido e inizio a strusciarmi su di lui.
Si morde il labbro inferiore per poi prendere i miei fianchi e tenermi fermo.
Mi fa scendere per poi lasciarmi seduto dove lo era lui prima, lo guardo interrogativo, ho fatto qualcosa di sbagliato? Possibile che anche quando sto per scopare devo fare una figura di merda? Mah.
Lo vedo sorride per poi abbassarsi verso la mia quasi erezione, lo prende tra le mani e mi scappa un gemito. Mi tappo subito la bocca e abbasso la sguardo allarmato per paura di aver fatto una cosa sbagliata, scuote la testa in segno negativo e mi toglie le mani.
"Non ti tappare la bocca, voglio sentirti" dice per poi iniziare a fare su e giù con la mano causandomi un piacere immenso, che sono costretto a tenermi ai muri che ci circondando per non scivolare.
Ridacchia, aumentando la velocità della mano, mentre che con il pollice va a stimolare la punta facendo movimenti circolari "A-ah si non smettere" chiudo gli occhi e inizio a gemere, lui non si lascia scappare nessun verso proveniente dalla mia bocca.
Appena il mio membro è del tutto eretto, per apportarmi più piacere lo prende in bocca, e lì cazzo, non ci vedo più dall'eccitazione.
"AH!" mi mordo fortemente il labbro e porto una mano tra i suoi capelli, tirando alcune ciocche scure e spingendolo più verso il basso. Non voglio obbligarlo a prenderlo tutto ma sembra piacergli tanto, proprio quanto piace a me.
Fa avanti e indietro con la testa e sento di star arrivando al limite, quindi o si ferma o gli vengo in bocca.
"Sto per v-venire" dico tra i gemiti ma lo vedo fermarsi "No dai perché ti sei fermato?" mi acciglio e lo guardo confuso "Non venire ancora" si alza e cambia le posizioni, facendomi tornare come all'inizio: a cavalcioni sopra di lui.
Prende in mano la sua erezione e inizia a strusciarla sul mio orifizio ormai dilatato, all'improvviso sento che fa pressione e centimetro dopo centimetro entra in me.
STAI LEGGENDO
Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ
Fanfiction«Che ne dici di incontrarci?» Appena leggo il messaggio rimango paralizzato. Ora come li spiego che sono un ragazzo invece di una ragazza? ~Kim Taehyung ragazzo di 17 anni conoscerà su instagram Jeon Jungkook, ragazzo di 18 anni che cattura la sua a...