Capitolo 3

50 5 0
                                    

Mi sono appena svegliato perché c'è un casino enorme, cos'è tutta questa confusione di prima mattina?

Mi alzo di malavoglia ed esco dalla stanza, per cercare di capire chi è o cos'è la causa di tutto questa confusione.

"Mamma perché c'era tutto quel rumore?" chiedo assonato grattandomi un occhio.
"Scusami se ti ho svegliato, stavo pulendo qui e mi si sono rotti qualche piatti, quindi ne ho approfittato e dopo aver finito di raccogliere i pezzi, ho pulito casa con l'aspirapolvere, scusami tanto" mi guarda regalandomi un sorriso, ricambio giusto per non essere scortese e poi torno in camera.

Prendo il mio telefono e noto che Jungkook ha pubblicato una nuova foto.

@Jungkook.97

❤️ 💬 ↗️Piace a 897

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ 💬 ↗️
Piace a 897.081 persone
Jungkook.97: Quanto è bella l'alba❤️
Visualizza tutti e 378.145 i commenti
Kookieismysafeplace: ma mai quanto te😍
Jungkook.97: ^ grazie😂❤️
Kookieismysafeplace: ^ MI HAI RISPOSTO😱
Jungkookiemylove: davvero bella🤩

Ma questa è Busan!! VIVIAMO NELLA STESSA CITTÀ, okok calmiamoci, non ne sono sicuro ma sembra davvero la spiaggia di Busan, dove vado sempre con Jimin e Yeonjun, mh nel dubbio glielo chiederò.

Jnrubyjane: ma per caso è Busan quella?😯

Ok ora aspettiamo, tanto credo che risponda. Dopo qualche minuto mi arrivano BEN 2 notifiche da lui, apriamo la prima.

Jungkook.97 ha iniziato a seguirti

ODDIO COSAAA, HA INIZIATO A SEGUIRMI!! In realtà non ha iniziato a seguire me, ma a seguire Jennie, VABBE DAI fa lo stesso. Ora sono curioso voglio vedere l'altro commento.

Jnrubyjane: ma per caso è Busan quella?😯
Jungkook.97: ^ yes

OK ORA SI, VIVIAMO NELLA STESSA CITTÀ!!! A PROPOSITO non gli ho scritto.

-Jungkook.97-

Ciao, come stai?
10:29 √

Hey, tutto bene,
a te?
11:29 √

Bene bene grazie,
senti volevo chiederti
una cosa, so che avevi
detto di no, ma io non
uso molto insta, quindi
sarebbe piu comodo
attraverso whatsapp😅
11:30 √

Ah okok, ecco il
mio numero è
questo *********
11:32 √

Okey, ora ti scrivo^^
11:32 √

Come lo memorizzo? "Jungkook"? Ma no è troppo semplice, mh "Kook"? Non so, non abbiamo tutta questa confidenza.. "Jeikey"? MA SI è stupendo.

Oɴʟɪɴᴇ Fʀɪᴇɴᴅs || ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora