capitolo 7.

620 37 1
                                    

i due ragazzi passarono la serata insieme , nella stessa stanza , a ridere e scherzare tra di loro con le presenza di raimondo e del sushi , tra storie divertenti di loro stessi e ridere dell'incapacità di christian di usare le bacchette .

nessuno dei due si aspettava di stare così bene nonostante usciti dalla loro zona di confort e avrebbero continuato a parlare ancora per ore e ore  se non era per christian che doveva andare a dormire visto che l'indomani avrebbe iniziato lo stage e doveva essere sveglio e carico, per dare come sempre il massimo in tutto quello che faceva e non deludere nessuno .

nonostante il sonno al moro tardava ad arrivare , dopo essersi rigirato nel letto tantissime volte, riuscì finalmente ad addormentarsi nonostante l'agitazione iniziava a prendere il sopravvento , ma per fortuna senza incubi .

***
04: 30
la sveglia iniziava a suonare e portò il moro a mugolare e rannicchiarsi ancora di più sotto le coperte non avendo la minima voglia di svegliarsi .
stanco di sentirla suonare spense la sveglia allungando il braccio per prendere in mano il telefono e ancora tutto assonnato per connettere tornò a dormire ma non appena si ricordò dello stage si alzò correndo , buttando tutte le lenzuola a terra e iniziò a lavarsi e prepararsi molto velocemente, anche se mancava ancora tanto.

dopo essersi vestito con la tuta e le sue solite puma scese in cucina con il borsone già sulle spalle e sorrise non aspettandosi di trovare mattia e raimondo ai fornelli , che troppo occupati da non accorgersi della sua presenza .

erano già le 05:20 e il ragazzo si trovava ancora a fissare i due cucinare .
si sedette dopo un po' e fece una piccola tosse per farsi notare dai due .

raimondo e mattia : buongiorno christian
*dissero in coro voltandosi verso il ragazzo per un breve lasso di tempo *
ti abbiamo preparato i pancake e del succo , così incominci al meglio questa giornata a te importante
*ancora in coro scoppiando successivamente a ridere e questo fece ridere anche christian che si trovò ad annuire e iniziare a mangiare i pancake *

christian: davvero buoni .
per un momento avevo pensato che volevate avvelenarmi e farmi fuori ma ora ammetto che avete ottime doti culinarie ma ovviamente non arriverete mai a me .

tra una risata e un altra era ora per il moro di dirigersi in palestra dove appunto si teneva questo stage , quindi si alzò e dopo aver salutato i due uscì di casa

***
13:30
il ragazzo era appena tornato a casa dopo tutte quelle ore infinite di danza e si sentiva sfinito oltre pieno di dolori e l'unica cosa che voleva fare era dormire .
infatti non ebbe manco la forza di salire le scale che si stese sul divano appoggiando ai suoi piedi la borsa .
chiuse gli occhi con l'intento di dormire ma fu costretto ad aprirli non appena sentì scattare la serratura .

"raimondo è al lavoro e sarebbe tornato tardi quindi sicuramente sarà mattia che torna da scuola "

infatti dopo quei pensieri vide sbucare la figura del ragazzo con lo zaino sulle spalle più grande di lui ma non si aspettava di sentirlo piangere e preoccupato, nonostante la stanchezza, decise di seguirlo

***
christian si trovava a bussare in continuazione alla porta di mattia imprecando in tutte le lingue del mondo visto che il ragazzo non rispondeva e non lo voleva far entrare , come se non sapeva che lo aveva visto piangere anche se di sfuggita

quando christian si stava arrendendo , troppo stanco per dar corda a qualcuno , mattia si decise ad aprire la porta e senza dire nulla lo fece entrare .

christian : ei , che succede ?

puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora