capitolo 16

521 29 5
                                    

i giorni passavano e i due non si sentivano .

mattia non lo aveva più cercato nonostante stava sempre nella sua chat a scrivere ma poi si ritrovava a cancellarli per chissà quale strano motivo e christian che iniziava a cercarlo su tutti i social possibili pur di vedere se stava bene e cosa faceva quel biondino e basta , non aprendo minimamente i dm per scrivergli .

il biondo era diventato più cupo e la sua solarità scomparsa e passava tutto il tempo a studiare e raimondo iniziava a preoccuparsi non capendo il cambiamento del figlio e perché non si apriva con lui .

mentre christian si sfogava ballando , anche a rischio di farsi del male ma era l'unico modo per far uscire le sue emozioni , mentre le canzoni di ultimo riecheggiavano per tutta l'aula di danza che ormai era diventata la sua abitazione

****
giorni , settimane ....
e ancora nessun messaggio da parte dell'altro .
non avevano coraggio di inviare quei messaggi che tanto cancellavano .
chi guardava le storie dell'altro senza coraggio di rispondere e chi non si toglieva dalla chat ancora vuota in attesa di chissà cosa , visto che i messaggi da soli purtroppo non si inviavano .
sempre così cupi e spenti ma qualcosa da un giorno all'altro cambiò in senso negativo e purtroppo i protagonisti non erano loro due o meglio si ma non in modo in cui si aspettavano .
entrambi iniziarono ad uscire con persone diverse , per dimenticarsi di quei sentimenti che non volevano proprio uscire da dentro le loro menti .
ma pian piano i due sembravano ritornati a vivere .
alice rendeva felice mattia e alex rendeva felice christian.
e questo a loro stava bene o meglio quello che volevano far credere visto che poi la sera da soli si trovavano a pensare l'uno all'altro .
ma nessuno dei due sapeva che a breve si sarebbero rincontrati e le cose tra di loro sarebbero cambiate in senso positivo .

puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora