capitolo 18

519 32 2
                                    

stranamente mattia si svegliò di buonumore nonostante era presto e lontano dalle persone a lui care ma non vedeva l'ora di ritornare in palestra e rivedere christian, ormai stava diventando quasi una sua priorità .
gli era mancato e voleva solo fermare il tempo e non scendere più a roma .

si vestì velocemente con una tuta grigia e una maglietta bianca e corse a fare colazione in hotel iniziando a prendere un po' di tutto per l'ansia .

appena finì ritornò in camera e decise di scrivere al ragazzo per la prima volta.

andò sulla sua chat .

chri🧋
sono mattia , ti va di stare un po' insieme prima della lezione ?

*glielo inviò con un po' d'ansia e aspettò con la stessa ansia una risposta che arrivò dopo qualche minuto *

                                                             mattia 💙
                                                             certo , tra qualche   
                                                             minuto sono da te

i due continuarono a sentirsi dimenticandosi da una parte alice e dall'altra alex , fino a quando christian andò a prendere mattia in hotel .

e così passarono un po' di ore insieme ridendo e scherzando fino ad arrivare in palestra e dividersi ma entrambi con un sorriso sulle labbra e con la consapevolezza che si sarebbero incontrati a fine lezione .. ma nessuno dei due si aspettava che quella giornata si sarebbe rovinata da un momento all'altro con l'arrivo di alex .

la lezione andò bene e mattia uscì per ultimo dall'aula così da trovare tutto per se lo spogliatoio.

si cambiò velocemente per non far aspettare christian e dopo aver preso tutto si diresse fuori ma appena aprì la porta vidi i due baciarsi e a mattia crollò il mondo addosso scappando lontano anche non sapendo la strada ma non sopportava di vedere ancora quella scena .

d'altro canto christian non si aspettava di vedere alex lì e tantomeno che lo avrebbe baciato .

christian: ora ho da fare , ci vediamo più tardi ?
*sussurrò dopo aver ricambiato il bacio e dopo aver trovato una scusa per il quale doveva rimanere ancora lì , alex se ne andò e il ragazzo aspettava con ansia mattia che non vedendolo arrivare iniziò a girare per tutta la scuola chiamandolo preoccupato la senza ricevere risposta*

quindi tentò anche con i messaggi ma anche lì manco un visualizzato .

decise di ritornare a casa e che avrebbe parlato con lui il giorno dopo.

lo avrebbe fatto sia con le buone che con le cattive ma aveva bisogno di spiegazioni e di sapere.
il motivo di questo cambiamento così radicale .

puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora