Sei in macchina con la tua migliore amica perché stai per andare ad assistere al concerto dei Nirvana. E' la prima volta che vai ad un concerto e sei super emozionata dato che stai per assistere a quello del tuo gruppo preferito. Arrivate ed il concerto inizia e hai l'impressione che Kurt ti fissi spesso ma non ci dai molto peso. Il concerto finisce e, proprio quando tu e la tua migliore amica stavate per andare alla macchina, la band vi ferma.
TMA( tua migliore amica): " O mio dio non ci credo che siete vicino la mia macchina"
K: " Bhè mentre mi esibivo ho visto una bella ragazza e volevo invitarla a cena" dicendo ciò ti fissa.
Tu: " Bhè accetto volentieri". Decidi di andare con lui. Iniziate a conoscervi meglio e gli riveli anche che suoni il basso e lui inizia a parlarti della sua carriera. Passano i mesi e tu e lui avete legato moltissimo e ammetti di avere una cotta per lui. Una mattina senti bussare al campanello di casa tua e te lo ritrovi con un mazzo di rose rosse in mano:
K: " Ascoltami principessa io non ti voglio come amica ma come la donna che vedrò arrivare all'altare" e detto questo lascia le rose sul tavolo, ti prende e ti bacia. Da quel giorno state insieme e nessuno vi avrebbe separati. La vostra vita proseguì benissimo, avete una figlia di nome Frances Bean ma noti che il tuo sposo inizia a diventare dipendete dall'eroina. Spesso ti trattava male e addirittura voleva lasciarti. Avete lottato insieme e alla fine ne è uscito e tutto ciò lo deve a te.
@Amo_MeStessa IO NON CONOSCO MOLTO BENE QUESTO CANTAUTORE E PERDONAMI SE E' TROPPO CORTO. SCUSATE ANCHE SE SONO STATA ASSENTE MA TRA ESAMI E ROBE VARIE NON HO TEMPO DI SCRIVERE. VI LASCIO QUALCHE IMMAGINE.
CIAOO ALLA PROSSIMA
SOFIA.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM
AcakSONO L'ENNESIMA PAGINA DI IMMAGINA MULTIFANDOM QUI SU WATTPAD: CHE CE POSSO FA: ME PIACE SCRIVERE!