Vivi nella foresta incantata e fai la babysitter alla figlia di Jefferson che le persone considerano molto strano e infatti lo chiamano "cappellaio matto". Tu ami i bambini e quando hai saputo che qualcuno aveva bisogno di una babysitter ti sei subito offerta e da ben 1 anno lavori lì. Un giorno, mentre eri a casa tua a preparare la legna per costruire delle bambole con Grace, qualcuno bussa alla porta. Tu vivi da sola e non hai la minima idea di chi fosse. Appena la apri vedi Jefferson e Grace con un'aria abbastanza triste e preoccupata.
Tu: " Cosa avete? Che cosa è successo?"
J: "La nostra casa è andata in fiamme, possiamo vivere da te per un po'?". Accettasti subito dato che ci tenevi molto ad entrambi ed eri affezionata a Grace come se fosse tua figlia e, sotto sotto, sei molto attratta da Jefferson. Li fai entrare e loro continuano a ringraziarti e scusarti. Decidi di preparare una zuppa per tutti e tre dato che era ora di pranzo. Mangiate e poi vi mettete tutti seduti in cerchio a terra.
G: " T/N una domanda, ma dove dormiamo?"
Tu: " Voi dormirete sul mio letto matrimoniale ed io sul divano"
J: " Assolutamente no". Tu e Jefferson iniziate a discutere e, all'improvviso, Grace vi interrompe.
G: " Ho io la soluzione al problema". Voi due vi girate e la fissate:
G: " Io dormirò sul divano e voi due nel lettone ok? Poi io mi vergogno a dormire con una persona adulta. Quindi si farà così punto.". Vi guardate e alla fine accettate la proposta della piccola. Si fa ora di cena e finite la zuppa rimasta e, dopo un po', Grace si addormenta. Il padre la prende e la mette sul divano che avevi sistemato con delle coperte.
J: " Ora tocca a noi andare a letto". Andate in camera tua e dovete cambiarvi.
Tu: " Ah giusto scusa mi giro": Ti giri e lo senti ridere. Si cambia e tu fai lo stesso. Vi mettete nel letto e vi addormentate abbracciati. Il sole spunta e senti qualcosa muoversi sul letto:
G:" Buongiorno piccioncini, che carini siete abbracciati adorooo". Noti che eri letteralmente addosso a Jefferson e lui aveva le braccia attorno alla tua vita. Vi staccate e arrosite dall'imbarazzo.
G: " Dai venite ho preparato io la colazione"
Tu: " Nanetta se mi hai bruciato la cucina sono fatti tuoi". Ridete tutti e nel mentre la piccola era già cora in cucina. Tu e Jefferson vi guardate, ridete e correte in cucina:
G: " Sorpresa ho cucinato i biscotti!". A quella vista rimani stupita e il padre va verso la figlia e l'abbraccia. Guardi quella scenetta così carina che ti scende una lacrima ma la rimuovi. Dopo un po' la piccola ti viene addosso e ti abbraccia forte.
G: " Ti voglio bene T/N".
Tu: " Anche io nanetta". La mattinata la passate per trovare una nuova sistemazione per loro ma nulla. Tornate a casa, pranzate e chiacchierate. Jefferson dopo un po' va in bagno e Grace ti chiede:
G:" T/N ti posso fare una domanda?"
Tu:" Ma certo"
G:" Tu provi qualcosa per mio padre?"
Tu:" Chi io? Nono stai sbagliando di grosso io gli voglio bene e poi non potrebbe mai funzionare perché io lavoro per lui."
G: " Quindi ti piace. Te l'ho chiesto dato che ora lui non c'è"
Tu: " Si ok lo ammetto mi piace ma non dirglielo". Lei fa un sorrisetto e si cuce le labbra. Arriva la sera e Grace si è addormentata. Vai in camera per dormire e appena chiudi la porta senti delle mani cingerti la vita e sbatterti al muro:
J:" Domandina....Tu mi ami?". A quella domanda arrossisci un po' e allora inizi a balbettare qualche parola:
Tu:" Ma no io ecco si cioè no tu sei il mi capo io lavoro per t-". Ti mette un ditte sulle labbra:
J: " Shh taci piccola bugiarda. Ho sentito tutta la conversazione con Grace ed ora non lavori più per me". A quelle parole ci rimani male e per questo abbassi lo sguardo facendo uscire qualche lacrima:
Tu: " Mi dispiace io non v-". Ti zittisce baciandoti con molta passione prendendoti anche in braccio e tu gli toccavi i capelli. Dopo dieci minuti vi staccate:
J:"Ora tu piccola T/N sei sua madre"
G:" Hai visto papà non ci voleva tanto a darle un benedetto bacio con i fiocchi".
CIA A TUTTI ECCO UN'IMMAGINA SU OUAT. IO HO UN DEBOLE PER LUI LO AMMETTO. E NADA CIAOO.
SOFIA.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM
AcakSONO L'ENNESIMA PAGINA DI IMMAGINA MULTIFANDOM QUI SU WATTPAD: CHE CE POSSO FA: ME PIACE SCRIVERE!