P: "SIGNORINA GRANGER DAL PRESIDE!" urlò il professor Piton. Sono la sorella di Hermione Granger ma siamo completamente diverse, entrambe Grifondoro ma lei ama studiare ed io no. Ed eccomi davanti all'ufficio del preside per l'ennesima volta. Quando entro vedo anche Fred e George Weasley.
Tu: "Che cosa avete combinato?"
G: "Abbiamo fatto diventare il gatto di Gazza bianco e tu?" disse George.
Tu: "Ho detto a Piton che non si lava i capelli dal suo primo anno qui a scuola" dissi facendo ridere il rosso. Il mio sguardo cadde su Fred che mi fissava con un'espressione fredda e vuota, cosa che ricambiai. Ritornai alla realtà quando entrò il preside.
S: "Ragazzi sempre qui eh. Comunque non vi tratterrò qui a lungo. Per quanto riguarda voi due Weasley dovrete pulire gli spogliatoi dei giocatori di Quidditch. Lei signorina Granger pulirà la biblioteca. Perfetto potete andare". Mentre stavamo per varcare la soglia dell'uscita, Silente disse:
S: "Ah TN, Fred potete fermarvi un momento?". Io e il rosso ci guardammo e tornammo indietro mentre George usciva dalla stanza.
S: "Ragazzi dato che i prefetti Grifondoro in questo momento non sono stai ancora eletti, vorrei che per questo mese foste voi a svolgere il loro compito. Dovrete solo assicurarvi che nessuno studente sia fuori rispetto agli orari stabiliti". Annuimmo ed uscimmo.
F: "Ci vediamo in Sala Comune alle 23:00" disse il ragazzo freddo. Tentai di fermarlo ma poi mi bloccai: non sarei stata io a tirare fuori quell'argomento.
Andai a pranzare e mi sedetti tra mia sorella e Ginny, la mia compagna di stanza.
H: "TN GRANGER SEI DI NUOVO IN PUNIZIONE?"
Tu: "Nulla di grave devo solo pulire la biblioteca domani sera prima della ronda"
G: "Tu e Fred sarete dei prefetti, che bello!"
Tu: "Scordatelo non ti farò uscire con Dean Thomas solo perché sei la mia migliore amica" le dissi beccandomi un dito medio come risposta.
H: "Quindi tu e Fred sarete soli, un buon modo per chiarire."
Tu: "Io non chiarirò un bel niente, non farò il primo passo"
H: "Va bene".
Finimmo di mangiare ed io pulii tutta la biblioteca e tornai nel mio dormitorio alle 20:00. Mi feci una doccia e misi la divisa.
G: "Secondo me dovresti parlargli"
Tu: "Manco morta"
G: "Dai mi mancate tutti e due insieme, tutta la scuola vede che non siete più uniti come un tempo"
Tu: "Non devono farne un dramma" dissi buttandomi sul letto.
G: "Ti manca?"
Tu: "Ogni volta che vedo le stelle si".
Arrivata l'ora prestabilita, mi incontrai con Fred ed iniziammo il giro di ronda.
F: "Come va?"
Tu: "Bene tu?"
F: "Bene"
Dopo questa piccola conversazione non parlammo per un po' fino a quando non sentimmo un rumore ed andammo a controllare.
F: "Chi c'è?!" disse Fred.
Tu: "Guarda lì" dissi a bassa voce indicando qualcosa sospeso in aria. Ci avvicinammo cautamente e scoprimmo chi c'era sotto il mantello dell'invisibilità.
F e Tu: "Harry, Ron e George?!"
R: "Beh ecco noi possiamo spiegare"
Tu: "Sarà meglio"
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM
DiversosSONO L'ENNESIMA PAGINA DI IMMAGINA MULTIFANDOM QUI SU WATTPAD: CHE CE POSSO FA: ME PIACE SCRIVERE!