Tu: " TU HAI FATTO COSA?" dissi infuriata contro mia sorella Lily.
L: " Ascolta TN è anche per il vostro bene. E poi ti prego fallo per me"
Tu: " Accetto volentieri il fatto che tu mi voglia come testimone al tuo matrimonio e questo lo apprezzo molto perché mi fai sentire importante, ma io non lo farò insieme a Sirius, ci scambierebbero per una coppia! E poi dovrò anche passare la notte nella stessa camera d'albergo con lui?"
L: " Mi dispiace ma ti prego fallo per me e James: almeno il giorno del nostro matrimonio provate ad andare d'accordo". Sbuffai e ripresi a fare le valigie.
Io e Sirius sin dal primo anno ci siamo sempre odiati e stuzzicati a vicenda. Io lo volevo morto e lui la stessa cosa. Siamo due persone completamente opposte. Sicuramente in quella stanza non faremo altro che discutere o addirittura metterci le mani addosso. Misi la valigia nel bagagliaio dell'auto di James con un incantesimo che rimpiccioliva gli oggetti e poi quando entrai in casa, sentii una mano prendermi il braccio e trascinarmi in uno sgabuzzino.
Tu: " Black vuoi per caso stuprarmi?"
S: " Ti piacerebbe eh?" disse facendomi l'occhiolino
Tu: " Dimmi cosa vuoi prima che ti tagli il cazzo"
S: " Si ma calmati amica mia"
Tu: " Io e te non siamo amici"
S: " Vero. Comunque volevo solo dirti che la sera del matrimonio di Lily e James poi vieni in macchina con me"
Tu: " E perché dovrei scusa?"
S: "Perché stiamo nella stessa stanza?"
Tu: " Vabbè mi faccio accompagnare da tuo fratello". Quando dissi quella frase mi spinse contro la porta e le distanze quasi non si percepivano più. Sapevo quanto gli dava fastidio il fatto che menzionassi suo fratello, ma provocarlo e vederlo arrabbiato era la cosa più bella e soddisfacente del mondo.
S: " Attenta a quello che dici altrimenti finisce male"
Tu: " Wewe dillo che sei geloso, la bocca la hai e usala per dire queste due parole"
S: " E tu usala per fare altro"
Tu: " Oh bhè chiedi a tuo fratello cosa sa fare la mia bocca" e scoppiai a ridere facendolo incazzare e se ne andò: un punto per me Black.
Tu: " A che ora partiamo?"
J: " Dopo pranzo" mi disse James.
J: " A proposito potresti andare a chiamare Sirius? Il pranzo è pronto". Sbuffai e andai al piano di sopra. Quando mi avvicinai alla porta, però, sentii degli strani rumori provenire dalla stanza: non ci credo, stava seriamente scopando con qualcuno?. Per non avere venti traumui chiesi a Remus di chiamare quell'imbecille.
R: " Scusami perché non vai tu?"
Tu: " Sarò schietta: sta scopando?"
S: " E così mi spii allora?", disse lo stronzetto scendendo con una ragazza "ciao tesoro" disse e lei uscì di casa.
S: " Gelosa Evans?"
Tu: " Ma quando mai" e lui rise. Mangiammo e poi partimmo lasciando il mondo magico ed andando a Londra. La notte l'avremmo passata in due case separate: i ragazzi in una e le ragazze in un'altra.
Tu: " Io lo odio a morte", dissi riferendomi a Sirius.
N: " Ma dai, secondo me vi amate", disse Ninfadora, la ragazza di Remus. Stanno insieme dal terzo anno e li ho sempre trovati carini.
L: " Secondo me voi domani notte urlerete ma non perché litigherete"
N: " Eh già in particolare TN urlerà molto" e dicendo ciò scoppiarono a ridere
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM
AcakSONO L'ENNESIMA PAGINA DI IMMAGINA MULTIFANDOM QUI SU WATTPAD: CHE CE POSSO FA: ME PIACE SCRIVERE!