Lucy guardò Thor che le sorrise cercando di rassicurarla, anche se per lei la risposta era semplice e ovvia. Sebbene sapesse quanto quella decisione le costava, non voleva mostrare il turbamento che le contorceva le viscere.
" Viaggeremo con loro finche non le avremo trovare, poi ognuno andrà per la sua strada. "
La voce della maga era fredda, distaccata con negli occhi un pizzico di fastidio; non voleva viaggiare con loro, avrebbe preferito mille volte andare a combattere con diecimila guerrieri con fucili e spade, piuttosto che avere a che fare con la gilda di Fairy tail.
E come un fulmine a ciel sereno, una sensazione strana gli si accese nella mente della donna che pensò agli eventi che erano accaduti in quella giornata, e gli venne in mente che Loki era lì, con lei invece di controllare i suoi piccoli; si voltò verso lo spirito stellare che la guardò stranito.
" Bunny e Dragon... " prese un respiro profondo mantenendo una calma sovrumana. " Con chi li hai lasciati? "
Il diretto interessato sorrise in maniera forzata chiedendo alla donna di calmarsi sapendo come si sarebbe arrabbiata scoprendo il nome del provvisorio baby-setter dei suoi tesori più preziosi, ma quando la vide avvicinarsi con lentezza, notando solo in un secondo momento che gli aveva dato un pugno sulla spalla urlandogli contro arrabbiata.
" Loki! " il terreno tremò debolmente al suono della sua voce, mentre scosse la testa rivolgendosi agli Dei per far si che non uccidesse quello stupido del suo spirito stella. " Perché li hai lasciati a lui? Se trovo casa distrutta preparati a ricostruirla da capo, ti farò passare l'inferno sceso in terra e sai che non sto scherzando. "
Lo spirito stellare si coprì la parte lesa, borbottando del fatto che lei era troppo manesca con lui, ma rimase in silenzio avendo paura del occhiata che le lanciò la maga degli spiriti stellari. Quando lei gli ordinò di dirgli il nome, il leone si decise a dirlo pronto ad essere malmenato duramente dalla sua amica.
In quella situazione Thor scoppiò a ridere coprendosi lo stomaco divertito dalla reazione della donna che considerava di ghiaccio, mentre i membri di Fairy Tail erano rimasti perplessi guardando quello che succedeva tra i due e il cambiamento della donna che prima era di una freddezza che aveva fatto rabbrividire anche il mago del ghiaccio mentre ora era un mix di emozioni che erano contrastanti tra di loro. Lunatica era una definizione riduttiva a parer loro." Lucy, per favore non uccidermi chi consolerà Aries se non torno da lei a cena? " provò Loki, che con un agilità che sorprese perfino se stesso schivò un calcio diretto alla testa che la maga aveva provato a colpire. " Potevi uccidermi! " si girò verso di lei che lo stava guardando male.
" Loki spera che non sia successo nulla, altrimenti subirai la mia ira. "
La maga degli spiriti stellari scomparve nel nulla riapparendo pochi istanti dopo d'avanti alla sua abitazione con le mani strette a pugno pronta a far fuori quel maledetto lupo pazzo.
Nel frattempo nella gilda un silenzio popolava l'intero edificio, con i presenti confusi e sorpresi, di quello che era successo; Mirajane diede voce ai pensieri dei presenti chiedendo cosa fosse successo, per poi tornare nella sua forma normale con un vestito nero a fasciarle il corpo. Tutti puntarono l'attenzione verso Thor che sbuffò mormorando di quanto fosse lunatica la sua maga preferita con Loki, per poi guardare il Master Makarov che era rimasto per tutto il tempo in silenzio guardando lo svolgersi degli eventi. Il Master aveva notato quanto la donna fosse cambiata radicalmente, ma la cosa che lo avevo destabilizzato era notare che il suo animo era stato stravolto.
"Non vogliamo dare problemi a nessuno, purtroppo ci servono i tuoi Dragon Slayer. "
Makarov inclino la testa di lato facendo un leggero sorriso, guardando i suoi figli.
STAI LEGGENDO
La nuova Lucy Heartfilia
Fiksi PenggemarLucy Heartfilia, è una maga di fairy tail che ha vissuto molte avventure al interno della gilda e quella che considerava come una famiglia che dal ritorno di Lissana dal universo di Edolas, qualcosa era irrimediabilmente cambiato, gli sguardo, i mov...