11

252 13 0
                                    



Io e Nunzio eravamo super imbarazzati ma allo stesso tempo eravamo felici
noi non avevamo il coraggio di farci avanti e quindi ci ha pensato Maria.
Tutti stavano ridendo, i maestri, il pubblico, Maria e i nostri compagni, e ovviamente io e Nunzio.

Io: "Mari dopo questa non ti rispondo più quando ti colleghi"
Maria: "vedremo. Comunque non siete contenti che abbiamo pensato noi a voi" disse ridendo
"Contentissimi" rispondiamo

Ci andiamo a sedere e io mi metto con la testa sul banco dall''imbarazzo
quando mi rialzo Nunzio, che era dietro di me, inizia a giocare con i miei capelli.

Quando la puntata finisce andiamo via e io mi giro verso Maria e sorridendo le faccio il gesto di controllarla
con le dita che vanno dai miei occhi a lei.

Mentre andiamo Nunzio mi tiene per mano, andiamo in sala relax mi cambio come sempre e torniamo in casetta.
Mi faccio una doccia e poi vado nella camera arancione, quella di Nunzio.
Stava parlando con albe e Luca

appena mi vedono entrare si alzano e se ne vanno
con la coda dell'occhio vedo albe fare l'occhiolino a Nunzio e Luca fare i pollici.

Io: "ehy"
N: "ehy"
Io: "quindi...i video di prima"
N: "senti ormai lo sai quindi voglio essere sincero direttamente, tu mi piaci dall'inizio ma non volevo dirtelo per paura di rovinare la nostra amicizia"
Io: "stessa cosa"

Mi sono messa accanto a lui sdraiata sul letto, a abbracciarci e parlare di cosa fare adesso che sapevamo. Ad un certo punto inizio a tremare, un po' per il freddo e un po' per la vicinanza tra di noi.

N: "hai freddo?"
Io: "si, se aspetti un attimo vado a prendere una felpa e torno"
N: "no fermaaa"

Si alza e prende una sua felpa, poi me la da.
" sta meglio a te che a me " mi disse
Ci rimettiamo nel letto come prima e ci guardiamo negli occhi per un po.

I nostri visi si avvicinano sempre di più e ad un tratto, mi ha baciata.
Cercavo di resistere ma non riuscivo a non trattenere il sorriso, allora mi staccai
lo guardai negli occhi e poi gli spostai la testa dall'altra parte ridendo.

N: "non mi resisti eh giulietta"

Io: "hai iniziato tu il bacio, a me sembri tu quello che non resiste"

Si rigira e continuiamo a guardarci negli occhi mentre ci abbracciamo.
Lui si é addormentato dopo 10 minuti e allora anche io ho provato a dormire
ma era un po' strano visto che ero nella sua stanza.

Ad un certo punto sento delle voci, erano albe e Luca
stavano venendo in camera per dormire ma ci hanno visto insieme
così sono corsi indietro sicuramente a chiamare sissi, sere e caro.

Potrei non dire che ho sentito degli urli di felicità da parte di una di loro, ma mentirei.
Poi sono andati a dormire, albe alla fine è andato da sere mentre Luca é venuto nella sua stanza.

Nunzio e Giulia💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora