24

173 11 0
                                    



Mery: "buongiorno a tutti" disse stendendosi sulla sua poltrona bianca "hai cambiato capelli cele"
Celentano: "si" rispose annuendo
Mery: "ti sei fidanzata"
Rimase zitta. A quel punto credevo veramente che si fosse fidanzata
Rudy: "si maria, qua lo sappiamo tutti"
Mery: "ah però, capito la cele. E chi è?"
Rudy: "eh dobbiamo fare il quiz"
Mery: "bah okay. Quanti annni ha?"
Rudy: "più o meno la sua età, 80/85"
Tutto lo studio inizia a ridere
Mery: "ma non ho capito, ti sei fidanzata davvero"
Celentano: "ma no maria" rispose ridendo

Mery: "vabbè iniziamo su. LDA secondo te chi c'è al banchetto"
Luca: "bho sono tre"
Mery: "eh, quindi saranno un gruppo no?"
Luca: "bhooo, AHH IL VOLO"
Mery: "giusto, facciamoli entrare"
Entrano i tre cantanti e poi inizia la puntata. Prima di far vedere la classifica dei voti dati dai tre cantanti, Maria ha fatto vedere un video per i cantanti. Era Ryan Tedder, dei "one republic", ha detto ai cantanti che uno di loro avrebbe cantato insieme a lui la nuova canzone del gruppo, sunshine. Era una cosa bellissima, cioè Ryan che canta con un allievo di amici, stupendo.
Maria dopo ci ha fatto vedere la classifica.

1 AISHA
2. LDA
2. LUIGI
3. ALBE
4. GIO MONTANA
5. CALMA

Calma è sceso per esibirsi, essendo arrivato ultimo. Alla fine rudy gli ha confermato la maglia e è rimasto nella scuola.
Dopo cominciò la gara di ballo. Maria fece entrare tre giudici, uno per modern, uno per hip pop e uno per latino.
Iniziò Jhon Erik a ballare, seguito da Leonardo, Christian e Nunzio

Mentre Nunzio posa il microfono maria prende parola
Mery: "allora Nunzio tu sei qui da tre settimane, due tre settimane"
N: "si"
Mery: "la tua presenza non passa inosservata"
N: "purtroppo"
Mery: "ma non era in senso negativo. Mi riferisco alla tua presenza in casa, porti allegria nunzio"
N: "e menomale"
Mery: "giulietta tu che dici?"
Io: "che devo di"
Mery: "che ne so, passa inosservato nunzio?"
Io: "per niente, si sente solo lui in casa"
Mi manda un bacio volante che io ricambio. Inizia a ballare

Finita l'esibizione Nunzio ritorna al posto. Continua Alice, seguita da Serena. Finite tutte le esibizoni Maria fa vedere la classifica

1 JHON ERIK
1 SERENA
2 LEONARDO
3 CHRISTIAN
4 ALICE
5 NUNZIO

Mi girai verso Nunzio, avevo il cuore a mille, poteva andarsene di nuovo.
"Spacca tutto amore"
Mi sorrise e scese per ballare
Celentano: "cambiano sempre i giudici, ma il risultato non cambia mai" disse riferendosi al fatto che Nunzio era ultimo
Raimondo: "allora Maria sia la coreografia dell'altra volta sia quella di oggi, Nunzio le ha fatte da solo. Quindi io penso che sia meglio vederne una che abbiamo studiato insieme"
Mery: "okay, quale?"
Raimondo: "quella con Giulia"
Annuisco e mi vado a cambiare per ballare
Entrano Francesca e Umberto per far vedere la coreografia

Finito di ballare do un bacio sulla guancia a Nunzio e torno al posto.
Raimondo: "dai Maria adesso senza coreografia, quanto so belli"
Mery: "che stupido"
Maria si gira verso Nunzio
Mery: "com'é andata?"
N: "bene, poi con Giulia"
Mery: "l'hai capito che potresti uscire vero?"
N: "scelta sua" disse indicando Raimondo
Mery: "e quello che dice la Celentano?"
N: "non mi esprimo"

Tutto lo studio inizia a ridere
Raimondo: "Mari io sorrido per il comportamento di Nunzio"
Celentano: "che dovrebbe cambiare "
Raimondo: "perché"
Celentano: "perchè è esagerato"
N: "ma se lei continua a dirmelo ogni volta, cosa cambio io, non posso mica cambiare il mio carattere"
Celentano: "allora me ne torno a casa che ci sto a fare qua"
N: "ma non posso migliorare il mio carattere maestra"
Continuano a discutere per un tempo indefinito

N: "ma io voglio capire una cosa, siamo un paese, in democrazia, uno può dire quello che vuole, perchè attaccare sempre. Ceh che senso ha! No io voglio capire cosa le ho fatto"
Celentano: "niente"
N: "eh allora basta"
Celentano: "ma io sono qui per esprimere il mio parere su di te, e questo è quello che faccio"
N: "io ho capito che a lei non piaccio, però basta ceh poi è pesante! Ceh sempre atteggiamento, atteggiamento"
Celentano: "sono pesante! Ecco questa è una cosa giusta da dire a una persona più grande di te"
N: "ma no, è pesante ho detto, la situazione! Non lei"

Tutti ridiamo ancora più forte
Raimondo: "marì io penso che ognuno ha i suoi modi, il suo carattere. Finché lui in sala è umile e fa quello che deve fare io non dico nulla"
Mery: "giu tu che pensi"
Io: "che devo pensa. Ceh Nunzio, secondo me, è bravissimo nel suo, parlando di danza. Per il carattere invece gliel'ho detto molte volte anche a lui, cioè è un bene che lui abbia carattere, non abbia paura di rispondere e ste cose qua, però non sempre. Quando è giusto. Poi parere mio, nel senso non sono nessuno per mettermi contro gli insegnanti, o dire a lui che deve cambiare carattere. Più che dire la mia e consolarlo, dopo non posso fare altro io"

Nunzio mi manda un bacio che io ricambio
Celentano: "l'hai visto nunzio lo dice pure giulia che devi cambiare carattere"
Io: "maestra non ho detto questo. Ho detto che dovrebbe cercare di mantenersi in certe situazioni, non che deve cambiare"
Celentano: "bah io non vi capisco proprio" disse indicando me nunzio e Raimondo
Mery: "Raimondo da quello che hai detto, penso che nunzio rimanga no?"
Raimondo: "sisi"
Nunzio prende la maglia e torna al posto, mi scuote i capelli quando si mette seduto.

Nunzio e Giulia💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora