Domenica 20 febbraio 2022Questo fine settimana é stato di riposo, sono stata sempre con Nunzio, le mie migliori amiche e gli altri della casa.
Io e Nunzio eravamo ancora più legati ma non ero ancora sicura che fossimo una coppia vera e propria.Comunque oggi é domenica, solita routine mi sono svegliata e sono andata a lezione,
poi in casetta per pranzo e poi siamo andati a registrare.
Dopo varie esibizioni, Nunzio é arrivato ultimo in classifica,
ma Todaro fortunatamente non l'ha mandato via e l'ha tenuto nella scuola.Per fortuna.
Ho fatto un sospiro di sollievo e quando si é rimesso a posto,
mi sono girata e gli ho detto che era stato bravissimo, sorridendo.Dopo la Celentano ha avuto un dubbio
carola era arrivata penultima
La Celentano ha chiesto a Maria di dirle che voto le avevano dato tutti i giudici.
Garrison le aveva dato 6+
La Celentano lo ha fatto rientrare e si è arrabbiata.Ci siamo messi tutti a ridere intanto che loro litigavano.
Comunque continuarono le esibizioni e poi finì la puntata.
Tornati in casa mi sono fatta una doccia e ho messo una tuta e la felpa di Nunzio.Abbiamo giocato a uno, io con Nunzio ovviamente.
Poi abbiamo fatto obbligo o verità, io e Nunzio sempre seduti accanto
lui mi teneva la mano sulla coscia e io la avevo sopra la sua.Abbiamo preso una bottiglia e l'abbiamo fatta girare al centro del tavolo
per vedere chi faceva la domanda è di rispondeva.
La domanda la faceva Christian mentre per rispondere sono uscita io.Aiuto
Christian: "giuliaaa, obbligo o verità?"
Io: "verità"
Christian: "ok,mhhh.... cé qualcuno che ti piace in casetta"Ma che domande fa non si capisce?
Io: "cé bisogno di dirlo shhahahah. Penso che si capisca no? Anche perché abbiamo visto anche il video, a meno che non eri distratto penso che tu abbia ascoltato."
Christian: "che video?"Ok era distratto.
Sinceramente lo vedevo guardarmi strano e questo mi faceva paura
però io ero innamorata di Nunzio non potrei mai sostituirlo soprattutto con Christian.Nunzio mi si avvicinò all'orecchio e sussurro: "gli piaci da quando é entrato, non dargli corda. Tu ora sei mia no?"
Io sorrisi e annui leggermente per non farmi notare. Poi spiegai a Christian.Nunzio pov
Christian era cotto di Giulia da quando é entrato, e questo lo sapevo grazie a albe e Luca
nei mesi in cui non c'ero mi hanno raccontato cosa succedeva.Cazzo quanto é bella giulia, sono fortunato a averla.
Stavano giocando a obbligo o verità
G: "c'é bisogno di dirlo ahhahahah. Penso si sia capito no? Anche perché abbiamo visto anche il video, a meno che non eri distratto penso che tu abbia ascoltato."
Christian: "che video?"Mi avvicinai all'orecchio di giulia e le sussurrai: "é cotto di te da quando é entrato, non dargli corda. Tu ora sei mia no?"
Lei ha sorriso e ha annuito leggermente per non farsi notare dagli altri.
Poi inizió a spiegare a Christian di che video stava parlando.Quando giulietta ha finito Christian ha spalancato gli occhi e ha deglutito la saliva, quasi si strozzava.
È rimasto scioccato ed è andato in camera.Giulia si giró verso di me per parlarmi
G:"forse dovrei andare a parlargli, non lo so mi dispiace un po', comunque é una persona con cui ho legato tanto."
Io: "se ti senti di farlo vai, basta che so che non ti interessa"
G: "a me interessi solo tu nunzietto, e neanche poco"
Le sorrisi e poi le diedi un bacio in fronte per lasciarla andare da Christian.Giulia pov
Sono andata in camera da chri e l'ho visto sul letto ancora incredulo.
Io: "ehy, posso entrare o vuoi stare solo?"
Christian: "nono entra vieni"
Mi sono messa sul letto di fronte al suo e poi ho iniziato il discorsoIo: "Nunzio mi ha detto tutto, senti mi dispiace ma io ti vedo solo come un amico, Nunzio mi ha capito fin da subito."
Christian: "tranquilla, so che non avresti ricambiato"
Io: "ok, apposto allora?"
Christian:"si torna pure dagli altri io ora torno"Sono tornata in cucina e mi sono messa a tavolo, nello stesso posto di prima.
N: "allora, che gli hai detto"
Io: "le solite cose, che lo vedo come un amico e che io ora ho te"Lui sorrise.
In tutto questo tempo si era fatta l'ora di iniziare a cucinare, e era il turno mio e di Nunzio.
Io cucinavo mentre lui mi passa e pentole, ingredienti e mestoli, quello che mi serviva insomma.Ho fatto la carbonara, come piatto romano si sa.
Sono troppo orgogliosa per non fare un piatto della mia città, anche se ho pensato solo ora che io sono anche sarda, e i piatti sardi sono stupendi, ma penso che tra tutti possono piacere solo a carola, é sarda anche lei d'altronde.Comunque ora sediamoci a tavola e mangiamo.
STAI LEGGENDO
Nunzio e Giulia💙
Roman d'amourGiulia è una ballerina di ogni stile, balla da quando é piccola e decide di fare un provino per amici. Viene presa dal maestro Todaro ma non sa poi chi incontrerà nel suo percorso