Mery: "vabbene, vediamo chi tra i ballerini, potrebbe andare al serale"-----"Jhon!"
Jhon scende e si prepara a ballare.
Veronica agli ha dato la maglia, Jhon era al serale.
Mery: "vediamo i cantanti invece, c'è un pari merito"-----"LDA e Luigi"
I due cantanti scendono, per sapere se sono al serale o no.
Rudy non da la maglia a luca solo perchè vuole pensarci fino all'ultimo.Rudy: "Luigi oggi è un giorno speciale per te no? È il tuo compleanno"
Luigi: "si"
Rudy: "okay, e quando c'è il compleanno di solito succede qualcosa di speciale, quindi io ho pensato di farti un bel regalo"
Mery: "come va il cuore?"
Luigi: "a tremila"
Rudy: "perchè è bello che in questo giorno succeda qualcosa di particolare. Il bel regalo che ti faccio è di farti cantare il tuo inedito. Tondo"
Mery: "hai visto quante persone hanno i tuoi occhiali"
Luigi: "sisi ho visto"
Mery: "e che pensi"
Luigi: "che penso, loro mi vogliono bene e io voglio bene a loro"
Mery: "okay. Scendi michi anche se sei gia al serale"
Michele scende per ballare
Mery: "okay, ora c'è una gara di canto. Scendono Gio Montana, Calma, Albe, LDA, Luigi, Aisha"
Scendono tutti, mettendosi in piedi in ordine dettato da maria. Arriva il maestro giudicante.
Mery: "base"
Parte "una vita in vacanza"
io ha sbagliato e il maestro inizia a cercare d fare smettere la musicaMery: "stop"
"L'entrata non era giusta, riproviamo" dice il maestro
Mery: "okay, base"
Gio ha sbagliato di nuovo ma la musica continua a andare. È il momento di Calma, non riesce a andare a tempo e chiede a maria di fermare la musica
"Stop" dice la conduttrice ancora una volta
"Scusate non ero pronto" si scusa calmaStavolta Gio è partito bene, Calma ha continuato. Sinceramente non mi piacciono per niente come cantanti.
Tocca a Albe!
Alberto come sempre molto allegro
Continua LDA. Poi Luigi.
Questi tre hanno riportato allegria nella canzone, quando la cantavano gio e calma sembrava un funerale.
Mery: "okay pennino dicci la tua classifica"
Pennino: "parto dal basso. Quello che mi è piaciuto di meno è Gio Montana, poi Calma, Albe, e al primo posto, pari merito, LDA, luigi e Aisha"
Mery: "okay, ragazzi salite, Gio resta qui"
inizia a cantare il suo inedito.
Dal mio banco sentivo piu Nunzio, dietro di me, che Gio.
Mi girai verso di lui
"Ti senti solo tu" dissi
Lui scrollò le spalle, continuando a cantare.Gio rimane, purtroppo. Nunzio era felice, erano molto amici. Ma a me non piaceva proprio come cantava, e mi stava anche antipatico. Comunque cercavo di sembrare carina, essendo la ragazza di nunzio, suo migliore amico dentro la casa.
Scende Christian per esibirsi e vedere se era ammesso al serale.
Mary: "prima di sentire Raimondo sentiamo un secondo Peparini"
Peparini: "allora secondo me l'importante è essere speciali in quello che si fa, io ti ho visto migliorare tantissimo da quando sei entrato, ma non penso che ti meriti il serale"
Mery: "ok cele?"
Celentano: "io ancora non capisco perchè lui continui a fare modern, modern contaminato e quelle robe li, perché le fa malissimo. Cioè fai il tuo e lo fai male, fai altri stili e fai male pure quelli. Per me il serale assolutamente no"Raimondo: "mah in linea di massima secondo me se lo merita, ma ad oggi non mi sento di darti la maglia perché è appena uscito da un infortunio e può fare di meglio."
Mery: "okay, chri prendi la maglia e torna al posto. Aisha scendi"
Mery: "lorella?"
Cuccarini: "allora io sono andata a vedere le classifiche delle scorse puntate, e lei era sempre tra le prime tre posizioni, e anche oggi é arrivata prima. Per questo secondo me ti riprendi la maglia, e te la metti pure"
Mery: "aisha sei al serale"
Aisha: "grazie, a tutti veramente"
STAI LEGGENDO
Nunzio e Giulia💙
RomanceGiulia è una ballerina di ogni stile, balla da quando é piccola e decide di fare un provino per amici. Viene presa dal maestro Todaro ma non sa poi chi incontrerà nel suo percorso