Io: " sei in ansia per la puntata? "
Nunzio : " nah, dopo quello che è successo ieri sono tranquillo "Accennai un sorriso che fortunatamente lui non ha visto
A pranzo si sedette vicino a me, come sempre, e poi si accorse che ero un po' giú.
Nunzio: "Giù cos'hai ti vedo fredda?"
Io:" ho paura per te, sei il mio migliore amico qui dentro, oltre carola e serena, non voglio che te ne vai mentre io sono qui per chissá quanto"Lui mi guardò e sorrise, poi mi abbracció mentre mi accarezzava i capelli
'' devi stare tranquilla, se esco farò sempre il tifo per te, adesso mangia sennò non riesci a ballare "
Io sorrisi e poi continuai a mangiare e a parlare con gli altri.
Dopo pranzo mi andai a preparare per la puntata e dopo mi sedetti sul divano aspettando che qualcuno finisse di prepararsi.Arrivarono serena e carola, e dopo anche Nunzio.
Quando tutti erano pronti andammo in studioNunzio mi teneva per mano.
Carola e serena erano dietro di noi e io le sentivo ridacchiare, ma so che poi avrei ricambiato la moneta quando succedeva qualcosa con Luigi e albe. Se non si fosse capito Carola era cotta di Luigi e lo stesso Serena di Albe.
Andammo in sala relax e io mi cambiai, mettendomi una culotte e un top neri.
Quando uscí dal bagno, Nunzio mi fissava ma io feci finta di niente e andai vicino a Serena e Carola.Loro: " allora con Nunzio che succede"
Io: "niente siamo solo migliori amici, e poi ho paura che oggi esca contro Mattia per questo lo tenevo per mano"
Serena: "ma si vede che almeno un po' ti piace, e lo stesso lui"
Carola: "bhe lui di sicuro, ti sta guardando da quando sei uscita dal bagno"
Iniziammo tutte a ridereAncora non sapevano di quello che era successo ieri
Io: "allora sere, come va con albe?"
Sere: "siamo molto uniti, mi piace tanto ma non sono pronta a dichiararmi, aspetterò ancora"
Io: "Mhh ok, caro tu con gigi?"
Caro: "mah mi piace, ma non penso lui ricambi quindi lascerò perdere"
Io: "ci penso io a voi"
Loro: " non ne fare un altra delle tue eh"La produzione ci chiamo per andare in studio e iniziare la puntata
Io mi sedetti al mio posto
Davanti a me c'erano Luca e Sere e dietro i banchi erano vuoti, c'erano deddy, aka e giulia.Nunzio era dietro le quinte con Mattia perché il banco non ce l'avevano ancora.
La puntata inizia con SanGiovanni che presenta il suo nuovo pezzo, raggi gamma,
Poi si siede dietro di me, accanto a Deddy.Arrivarono tre professionisti per giudicare la gara tra Mattia e Nunzio
Raimondo e Nunzio si conoscevano già da tanto tempo e se avrebbe vinto si sarebbe pensato che era perché c'era un rapporto stretto tra di loro, quindi hanno fatto venire dei giudici per rispetto di Mattia.
Iniziarono a ballare e secondo me Nunzio era stato bravissimo, ma anche Mattia era molto bravo.
I giudici poi votarono anonimamenteMery: '' Raimondo do i biglietti a te, il ragazzo con più voti resta, quello con meno esce "
Raimondo: " allora, MATTIA "
aprì il secondo biglietto
" NUNZIO "Il terzo era decisivo
'' MATTIA ''Mi si fermò il cuore.
Nunzio: "posso salutarli?"
Maria rispose di siMi alzai e lui abbracció me per prima
" stai tranquilla "
" vinco per te "
Lui sorrise e salutó gli altri poi andó via.Todaro mi chiamó per ballare allora io mi cambiai e pensai a una cosa che mi rendeva felice, perché non potevo ballare triste anche se era uscito il mio migliore amico.
Mery: " come va giu? "
Io: " doveva andare cosi, non lo decido io "
Mery: " dovete sapere che Nunzio e Giulia avevano legato tanto questa settimana " disse agli insegnanti
" Torna al posto dai " disse la conduttriceLa puntata finí.
La sera a cena Nunzio non era vicino a me allora ero ancora più triste poi mi ritirò su di morale albe
tra lui e sere si stava creando un certo rapporto ci avevo legato molto anche io.
Così dopo cena mi ritrovai a parlare sul divano con albe, sere, caro e gigi.
Mi tirarono su il morale anche perché io ero dentro e Nunzio fuori non potevo rimanere così triste per altri 6,7 o 8 mesi.
STAI LEGGENDO
Nunzio e Giulia💙
RomanceGiulia è una ballerina di ogni stile, balla da quando é piccola e decide di fare un provino per amici. Viene presa dal maestro Todaro ma non sa poi chi incontrerà nel suo percorso