Giovedì 17 febbraio 2022Come sempre mi sono svegliata, ho fatto colazione e poi una doccia.
La mattina non avevo lezioni quindi sono rimasta in casetta a sistemare un po' la camera
poi ho cucinato il pranzo con sissi.Il pomeriggio sono andata a lezione, ho provato una coreografia di modern, una di classico e una di latino.
Quando sono rientrata in casa quasi tutti i miei migliori amici erano sulle panchine, mi stavano aspettando.
io: "ma é possibile che ogni volta mi fissate tutti quanti con lo sguardo che nemmeno negli horror ci sta."
si misero a ridere
"ah adesso ridete" continuai.decisi di non farci caso perche continuavano a essere sileziosi, e entrai in casa.
andai in camera mia per posare il borsone e farmi una doccia. ma appena entrai indovinate chi c'era.
Nunzio era sul mio letto che mi stava aspettando.
Mi presi un colpo, mi piegai per terra e mi misi a piangere di gioia.Era rientrato finalmente.
Arrivarono gli altri e iniziarono a ridere.
albe: "ma che cazzo piangi non sei contenta"
io: "certo che lo sono" risposi mentre mi alzavo.Sono corsa ad abbracciarlo, talmente forte che non respiravo
mi ha dato un bacio tra i capelli.
Dopo sono rimasta sola con lui e abbiamo parlato.Io: "mi sei mancato tanto nunzietto"
Nunzio: "anche tu giulietta,tanto"Dopo ci siamo messi sulle scalinate e lui si é messo attaccato a me.
Mi sussurró all'orecchio: "sei bellissima, uguale a quando sono uscito"
Io sorrisi e poi ci abbracciamo, lui mi accarezzava i capelli.Sono andata in cucina per prendere l'acqua e lui intanto si era messo sul divano.
poi andai accanto a lui.
Mi fece il solletico e per poco non svegliavamo tutti. poi mi abbracciò.
io: " sbaglio o in questi cinque mesi sei diventato più affettuoso "
N: " solo con te "Poi ci siamo addormentati.
La mattina dopo ci ha svegliati la mia sveglia alle 7.Dovevo andare a lezione e lui pure.
"Buongiorno bellissima" mi disse mentre sbadigliava
"Buongiorno anche a te" risposi io sorridendo.Io: "devo andare a lezione quindi vado a farmi una doccia"
N:" si anche io devo andare, andiamo insieme?"
Io:"ok, sbrigati però" dissi sorridendoSolita routine, faccio colazione velocemente e faccio una doccia.
Aspetto Nunzio sul divano e quando arriva mi alzo, prendo il borsone e la mascherina e poi andiamo verso gli studi.
Mentre usciamo dalla casa mi apre la porta e mi fa passare"Quanta gentilezza" dissi
N: "essi, solo con te però eh "Sorridendo lo presi per mano e poi andammo agli studi.
Andammo in sala relax e io come sempre mi misi il mio top e le culotte."quanto sei bella"
Io feci un sorriso e poi chiesi:
"In che sala devi andare?"
N: "nella 7, tu?"
Io: "anche ioo!"Andiamo in sala 7 e c'erano Todaro,Francesca e Umberto ad aspettarci.
Prese parola il maestro
Todaro: "vi ho chiamati qui entrambi perché ho pensato di farvi fare un passo a due, per voi va bene?"
Noi: "si va bene"
Todaro: "allora lo vediamo e poi vi lascio provare con Francesca e Umberto"
STAI LEGGENDO
Nunzio e Giulia💙
RomansaGiulia è una ballerina di ogni stile, balla da quando é piccola e decide di fare un provino per amici. Viene presa dal maestro Todaro ma non sa poi chi incontrerà nel suo percorso