8

259 12 0
                                    



Domenica 6 febbraio 2022

Oggi mi sono svegliata presto perché avevo lezioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi mi sono svegliata presto perché avevo lezioni.
A pranzo ho mangiato una piadina di fretta perché ho finito tardi tutte le lezioni, e dovevamo registrare la puntata.

Siamo andati verso lo studio e ci siamo fermati in sala relax.
Come sempre mi sono messa top e culotte neri.
Ho parlato con caro, sere e sissi per circa 10 minuti e poi siamo andati a registrare.

Mery: " Giulietta scendi "
Io scesi e portai la maglia al maestro

Mery: " come va? "
Io: " bene "

Mery: " base "


Mery: " allora Giulia, dipende da Raimondo. Vuoi dir qualcosa? "
Io: " no " risposi ridendo, in preda all'ansia
Mery: " Raimondo? "

Raimondo: " allora Maria lei fa talmente bene quello che fa, che all'occhio di una persona inesperta di danza può sembrare facile e fattibile. Io sono davvero orgoglioso di mandarti al serale "

" grazie " risposi



Non ci posso credere, ero la prima allieva entrata al serale.
Mi hanno fatto tutti i complimenti e poi hanno continuato la puntata.

Al serale ci sono anche sissi e carola, siamo pochi perché comunque manca ancora un mese al serale.
Per tutta la settimana sono stata contentissima e ho ricevuto un altro messaggio da Nunzio!
Mi ha scritto che ha visto la puntata e mi ha fatto gli auguri per essere arrivata al serale.

Venerdì 11 febbraio 2022

Oggi Mattia quando é tornato in casetta l'ho visto triste, stava cercando Christian.
Dopo circa 10 minuti ci ha detto a tutti di andare in salone sui divani e noi così abbiamo fatto.
Ci ha detto che a causa dell'infortunio non poteva ballare per 2 o 3 mesi e quindi ovviamente é uscito da amici.
Potrà riprovarci l'anno prossimo.

Mi dispiace un sacco per lui perché ci avevo legato tanto.
L'abbiamo abbracciato, salutato e poi é andato a fare le valigie.

"GIULIAA!" sentii urlare dalla mia camera.
Erano le mie migliori amiche, e chi sennò.
"CHE C'É" risposi mentre le sentivo correre verso di me.

Appena entrarono in camera si buttarono sui letti e mi fissavano
Io:" fate paura già normalmente, se mi fissate ancora così chiamo il telefono azzurro"
si misero a ridere
Sissi: "stavamo pensando"
Io:" sentiamo che cazzata dite stavolta"
Sere: "adesso che é uscito Mattia"
Io: "eh"
Caro: "può anche essere che magari torna Nunzio"

Ho spalancato gli occhi, non ci avevo pensato.

Io: "speriamo che torni mi manca tanto non riuscirei a stare ancora così"
dissi mentre uscivo fuori per fumare, poi loro mi seguirono.
"mi seguite pure adesso" dissi
Caro: "se hai un crollo emotivo per la mancanza del tuo grande amore dobbiamo essere qua hahahha"

Domenica 13 febbraio

Come sempre mi sono svegliata, ho fatto colazione e mi sono cambiata e poi ho fatto le mie lezioni.
Sono tornata a casa e ho fatto il mio solito pranzo veloce perché dopo dovevamo andare a registrare.

Ho aspettato sissi, sere e caro per andate verso gli studi.
Siamo andate in sala relax e lo sapete ho messo il mio top e le culotte.

Ho parlato con le mie migliori amiche e poi la produzione ci ha chiamato per registrare.
É arrivata Maria e ha salutato i professori, poi ha aperto una lettera e l'ha letta:

Vista l'uscita di Mattia a causa del suo infortunio, la produzione ha deciso che, per il banco di latino ci sia un altro allievo

E già qui mi stava prendendo la tachicardia. Maria ha continuato:

La produzione ha deciso, insieme al maestro Todaro, di far rientrare ad amici, l'allievo che ha perso contro Mattia a settembre,ovvero Nunzio.

Mery: " facciamo entrare Nunzio "
Lui farà la sua coreografia è il maestro deciderà se prenderlo o no.
Nunzio é entrato, ha salutato e poi ha iniziato a ballare. Mi erano mancate le sue esibizioni.
Maria chiede a Todaro se lo prende oppure no.

Todaro: "mah guarda Maria, visto il percorso che ho fatto con lui, e siccome penso che Nunzio in se sia già bravo..."
Mery: "Raimondo guarda Giulia lassù, se non lo ammetti penso che con la maglia del serale ti strozza"
Ci siamo messi tutti a ridere, compresi me e Nunzio.

Lui si é girato e mi ha guardato negli occhi. Mi erano mancati quei suoi occhi scuri.

Todaro: "Giulietta puoi stare tranquilla non mi strozzare perché stavo per dire che lo prendo."

Ho fatto un sospiro di sollievo.

Maria: "Nunzio prendi la felpa, però purtroppo non posso farti entrare a causa della pandemia, rientrerai in casetta tra qualche giorno."

E Nunzio é uscito mentre mi guardava e sorrideva.
Quando la puntata finí, io, sere, caro e sissi ci siamo messe a parlare in sala relax, di Nunzio ovviamente.

Io: "vi devo dire una cosa, anche se penso che già l'avevate capito"
Loro: "di comunque"
Io: "penso che mi piaccia Nunzio però non ne sono sicura, vediamo come va quando rientra."
Loro: "LO SAPEVAMOOOO"
Io: "caro invece tu con Gigi?"
Caro:"sempre uguale"
Io: " vabbè ho capito ci penso io"
Caro :"ora ho paura"

Non ho chiesto nulla a sere e sissi perché in questi mesi hanno fatto da sole il loro percorso
serena e albe si sono messi insieme e anche sissi e Dario, sono davvero felice per loro.

Nunzio e Giulia💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora