27

227 10 0
                                    



Lunedì 28 febbraio 2022

Ero di fuori a fumare con sere e tornarono Nunzio e Christian dalla lezione

" ciao amore " dissi
" ciao "  rispose sedendosi accanto a me
Io: " stanco? "
N: " abbastanza "
Io: " e con Christian? "
N: " cosa "
Io: " pensavo ti stesse sul cazzo dal momento che gli piaccio, o almeno gli piacevo, non so ora "
N: " penso che ormai l'ha superata, nel senso stai con me ora quindi "

Sere: " e poverina che si è ritrovata a te " disse ridendo
N: " povero io non lei "
I diede un bacio in fronte e si alzò
N: " vado a farmi una doccia, dopo vieni in camera mia? "
Io: " ok a dopo "

-------

Stavo andando da Nunzio, e per andare nella stanza arancione, la sua, dovevo passare per la stanza verde, quella di Christian Alex e Gio Montana

Christian stava tirando  tutto fuori, mettendolo in valigia. Alex cercava di fermarlo ma lui non voleva saperne

" che sta succedendo "  chiesi confusa entrando in camera loro
Alex: " Chri se ne vuole andare "
Christian: " io non ce la faccio più. Ci ho pensato due ore, due, e ho preso la mia decisione, non voglio più restare qua "

Si collegò Maria e iniziò a parlare con lui
Dopo qualche me ne andai da Nunzio

Arriva in camera sua ma lui non c'era
Allora decisi di andare in cucina a vedere se era li, avevo ragione
Stava facendo i piatti.
Luigi, Luca e Gio stavano cucinando.
Calma stava era seduto al bancone bevendo, penso, una tazza di latte.

" vuoi una mano " chiesi al mio ragazzo andando accanto a lui
" si grazie, io pulisco e tu metti nella lavastoviglie  ok? "
" vabene "

Vidi arrivare Alex
" christian sta ancora parlando con Maria? " chiesi a mio amico
" si, io mi ero stufato di dirgli sempre le stesse cose e me ne sono andato "
N: " perchè che è successo "
Io: " bho mentre venivo da te stava facendo la valigia e ha detto che se ne voleva andare "
N: " dopo gli vado a parlare "
Io: " da quando siete amici hahaha "

Calma: " comunque raga ieri ho sbagliato nella corale perchè ero nervoso... "
Alex: " una scusa come sempre "
Calma: " ma non è una scusa è che avevo anche discuso con zerbino e ero nervoso quindi ho sbagliato "
Alex: " ma perchè ogni volta dovete inventarsi scusa, hai sbagliato basta. Cioè se sbagli hai sbagliato punto no che ho sbagliato perchè questo questo è quest'altro. Qua dentro le cose o le fai giuste o le fai sbagliati non devi giustificarti sempre "

Calma: " non mi pare che stavo parlando con te quindi se non vuoi sentire vattene "
Alex: " infatti me e sto andando guarda "
Calma: " non capisco perchè hai questa cosa di crederti superiore, sei bravo fine non serve tutta sta superiorità "
Io: " superiorità? "
Alex: " hai seriamente detto che mi sento superiore? "
Calma: " si e non negare perchè è cosi "

Io: " no allora non volevo intromettermi ma Marco tu non hai capito proprio un cazzo. Alex che si sente superiore? Bah. Qua dentro siamo tutti uguali, non c'è superiore o inferiore ok? Non capisco proprio, per arrivare a dire una cosa così, io peso che sei tu che ti senti inferiore a lui e non lui superiore a tutti "
N: " giu lascia perde, se la vedono loro "
Io: " no ste cose me fanno popo incazzà, veramente non capisco perchè se uno ha un problema deve incolpare qualcun altro "

Calma: " vabbe ho capito me ne vado di fuori "
Alex: " ecco bravo vattene, restaci pure di fuori e non cagare più il cazzo "
Alex l'ha spinto fuori e ha sbattuto la porta
Istintivamente mi è venuto da ridere
N: " shh non ridere " disse cercando di trattenersi anche lui
Io: " vabene, vado un attimo a parlare con Alex, torno subito "
N: " si vai "

Ho iniziato a seguire Alex per tutta casa
" ale ti fermi "
Alex: " no mi fa proprio incazzare ti giuro, mi lasci un attimo da solo per favore "
Io: " vabbene " dissi tornando indietro

Tornai in cucina da Nunzio
Passando davanti al tavolo mi vide Luca, che era seduto a mangiare con Luigi
Luca: " allora? "
Io: " non ci ho parlato, prima si deve calmare sennò poi ci andiamo a litigare anche noi "

Continuai a cucinare la pasta per me e Nunzio.
Dopo qualche minuto mi sedetti sul bancone accanto a Nunzio per mangiare
Luca andò da Alex.
Io: " andiamo anche noi fra un pò? "
N: " da Alex? Si, adesso mangia però "

Finito di mangiare andiamo in stanza verde da Alex e Luca come avevamo deciso.

Luca: " non urlarti addosso però... "
Alex: " ma se continui a dirlo ogni volta dopo un po' io mi rompo le palle "
Luca: " ma potevi anche un attimo calmarti "

Io: " no invece ha fatto bene perchè non è la prima volta che succede, e non è l'unico a farlo. Se sbagli un esibizione, che ai ballo o canto, hai sbagliato punto, non devi giustificarti ogni volta con scuse che non hanno senso "
Alex: " ceh che questo arriva e mi fa ti senti troppo superiore devi stare zitto, ma chi cazzo sei oh "
N: " e infatti li hai fatto bene a tornare indietro e parlare "
Luca: " ha fatto bene si, ma urlando è passato dalla parte del torto "

Alex: " lui stava cercando di non farmi parlare. Dal momento che tu capisci questa cosa e io ti faccio 'si ok hai ragione tu ciao vado fuori' ti viene spontaneo dire 'eh bravo vattene a fanculo fuori' ''

Dopo che discutiamo di questa cosa io me ne vado a letto con Nunzio perchè stavo mordendo di sonno

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 24, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nunzio e Giulia💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora