Dopo cena mi misi sul divano con le mie migliori amiche, i nostri fidanzati, luca, Alex e Christian.
Luca: "ragà che ne dite di hai mai"
Io: "siii"
Sissi: "si dai"
Caro: "vabene"
N: "se proprio devo"Luca: "ok allora inizio io, poi continuiamo secondo il giro. Alex, hai mai riso veramente tanto"
Scoppiamo tutti a ridere anche Alex addiritturaAlex: "l'ho fatto adesso. No sul serio, si ovvio"
Luca: "mh ok. Ora tocca a te"
Alex: "ok, nunzietto hai mai amato veramente tanto una persona"N: "solo una"
rispose facendo cenno verso di me,cenno che tutti hanno visto tranne me perché ero accanto a lui e non lo vedevoN: "ok ora sta a giulietta"
Io: "eccalla, vedi te che poi fa eh"
N: "hai mai avuto una persona molto importante che però alla fine ti ha tradito"Feci un lungo sospiro deglutendo la saliva, trattenendo le lacrime risposi
Io: "si, tante volte a dire la verità" feci una piccola pausa "vado un attimo in bagno"
Andai in bagno per tirare giu quelle lacrime che avevo agli occhi, mi sciacquai il viso e tornai di la.
Presi le mie sigarette e andai fuori.
Nunzio mi seguí appena mi vide.Fin da piccola ho un vizio, mangiarmi le unghie, se sono molto nervosa riesco anche a farmi uscire il sangue e di questo mi sento in colpa perche io non voglio farlo, mi viene automatico.
Accesi la mia sigaretta e arrivò Nunzio vicino a me.
Mi vide che mi mangiavo le unghie e che mi usciva il sangue.N: "amore basta, ti fai male cosi"
io: "non mi interessa" in realtà non era così, sapevo che lo faceva per il mio bene,
ma quando stavo cosi volevo che nessuno mi parlasseN: " ti vuoi fermare. Ricordi che mi hai sempre detto? Io piango con te e tu piangi con me.... vieni qui"
aprì le braccia per farsi abbracciare.
Guardavo le mie mani con aria disgustata, piangendo.Io: "perchè sono cosi" dissi alzando lo sguardo verso i suoi occhi
N: "cosi come giu. Sei perfetta, in tutto. Come fai a dire che sei sbagliata"
Io: "non sono sbagliata sono stupida, guarda" dissi alzando le mani insanguinate
N: "ogni persona ha un modo diverso di sfogarsi, questo è il tuo. Fa male si, ma fa anche del bene. Torna dagli altri io ti prendo dei cerotti"Feci come mi disse.
Mi sedetti nello stesso posto di prima, vicino a sissi.
Nunzio arrivò dopo qualche secondo con la scatola dei cerotti e si sedette vino a me."Dammi" disse porgendo la mano per mettermi i cerotti sulle dita
Sissi: "oddio giu che hai fatto"
Io: "niente si tranquilla, sono stupida"
N: "non sei stupida ti sei solo sfogata"Continuammo con le domande e dopo un po' andiamo a dormire.
Io: "nu stasera dormo con le altre, è tanto che non stiamo insieme"
N: "tranquilla giulietta stai con le tue amiche, anche io è da tanto che non sto co luca e albe."Ci guardammo negli occhi e poi ci baciammo.
Era un bacio passionale, dolce, uno di quelli che non si danno quasi maiAlex: "ma volete andare in camera"
Io: "sta zitto che con cosmary facevi peggio tu"
Alzò le mani e mi diede ragione.
Che bello sapere tutto di tutti in casetta.Comunque andammo in camera e come avevamo deciso, io sere caro e sissi abbiamo dormito insieme.
Sere: "perche prima ti usciva il sangue"
Sissi: "si esatto, mi sono preoccupata"Io: "come dice nunzietto, è il mio modo di sfogarmi. No sul serio, mi mangio le unghie da quando sono piccola, se sono molto nervosa succede quello. È un vizio, come quello di fumare."
Caro: "e perché eri cosi nervosa"
Io: "per la domanda di nunzio, non mi va di parlare della storia va bene?"
Sissi: "si tranquilla giu" disse mentre mi abbracciava.
Dopo un po' ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Nunzio e Giulia💙
RomansaGiulia è una ballerina di ogni stile, balla da quando é piccola e decide di fare un provino per amici. Viene presa dal maestro Todaro ma non sa poi chi incontrerà nel suo percorso