*T/N POV*
Era una mattinata come tutte le altre, quella bestia di satana della sveglia aveva iniziato a suonare costringendomi ad alzarmi.
Dopo aver fatto ciò andai in cucina per farmi un caffellatte, l'unica cosa di cui io abbia bisogno la mattina, e subito dopo andai a vestirmi.
Dopo aver fatto tutte le solite cose noiose che si fanno di mattina mi diressi verso la mia nuova scuola.
Ho cambiato scuola per un motivo e spero vivamente che vada bene il primo giorno.
Prima di uscire di casa mi prendo una brioche e mi dirigo a piedi perso la scuola.
A metà tragitto prima di dare un bel morso al motivo per cui vivo, un ragazzo fastidioso mi mise una mano sulla spalla.
?:<uh una ciambella!> si avvicinò di più a me il ragazzo per poi guardarmi in faccia.
?:<aspetta sei nuova?> mi chiese curioso.
Io intanto ero a bocca aperta con la mia brioche in mano.
Io volevo solo mangiarmi una brioche.
T/n:<si?> risposi stranita dal comportamento del ragazzo.
Iniziamo male.
?:<davvero? Finalmente! Comunque io sono Porco> mi sorrise.
T/n:<T/n> risposi.
Porco:<ti va se ci dirigiamo verso la scuola insieme?>
T/n:<va bene> gli sorrisi.
In poco tempo arrivammo davanti a quest'ultima.
Porco:<in che classe sei?> si girò verso di me.
T/n:<1D> risposi girandomi verso di lui vedendolo fare un ghigno.
Porco:<sei fortunata dato che siamo nella stessa classe> mi fece l'occhiolino.
T/n:<ah fantastico!> risposi fingendomi sorpresa e felice allo stesso tempo.
Porco:<davvero?> spalancò gli occhi il ragazzo abbastanza incredulo.
T/n:<no> gli sorrisi.
Subito dopo suonò la campanella ed io e Porco entrammo nella scuola.
Dopo essere entrati in classe ed essermi presentata a quest'ultima iniziarono le lezioni finché non arrivò la pausa.
T/n:<sì!> mi calamai per poi alzarmi.
Porco:<dove vai?> mi chiese alzando lo sguardo verso di me.
T/n:<vado a prendermi qualcosa alle macchinette> risposi come se fosse ovvio.
Porco:<ok, puoi prendere qualcosa anche a me?> mi supplicò.
T/n:<va bene> dissi per poi dirigermi verso quest'ultime.
Arrivata davanti ad esse vidi un gruppo di ragazzi immobili che guardavano il cibo esposto.
Che stanno aspettando? Che il cibo esca magicamente dalla macchinetta e che gli arrivi sulle mani posizionato al centro di un piatto d'oro?
T/n:<scusate... potreste togliervi da davanti così io intanto mi prendo quello che devo prendere?> chiesi ai ragazzi abbastanza scocciata.
Uno dei ragazzi si girò e dalla sua faccia si poteva dire che era abbastanza infastidito dalla mia richiesta.
?:<no> mi rispose con tono freddo.
STAI LEGGENDO
•Sei davvero un bullo?• (Eren x reader)
FanfictionT/n si è trasferita da poco in una nuova città, casa, e scuola nella quale incontrerà tantissime persone anche se solo una catturerà davvero la sua attenzione, ma in un modo un po' diverso dal solito... Mi scuso anticipatamente per eventuali errori...