*T/N POV*
Dopo la pausa io e Sasha tornammo in classe e restammo ad ascoltare quelle noiose lezioni fino alla pausa pranzo.
Mi sedetti ad un tavolo della caffetteria con Porco e Sasha a per poi iniziare a mangiare.
Solo che a rovinare tutto di un deficiente.
T/n:<comunque-> mi fermai non appena Floch si sedette al nostro tavolo.
Floch:<hey> si sedette vicino a me appoggiando il suo gomito al tavolo per poi appoggiare la sua testa sulla sua mano.
Non appena lo vidi alzai gli occhi al cielo facendolo sorridere senza motivo.
Sbuffai.
Porco:<chi è?> mi chiese guardando me ed il rosso.
T/n:<un rompi coglioni che stamattina ha insistito per sapere il mio nome> alzai gli occhi al cielo.
Floch:<ehi guarda che sono proprio vicino a te!> mi disse abbastanza offeso.
T/n:<mi fa piacere che tu abbia sentito> gli risposi irritata dalla sua presenza.
Scommetto che l'ha mandato Eren, non vuole proprio lasciarmi in pace quello?
Dopo scuola glie ne dico su di tutte.
Floch:<comunque... sono venuto qua per chiederti se vuoi uscire con me> mi sorrise pensando che avrei detto si.
T/n:<perché mai dovrei uscire con te?> gli chiesi guardandolo dalla testa ai piedi.
Floch:<beh.. sai sono popola-> lo interruppi subito.
T/n:<non mi importa, questa mattina ti ho detto di lasciarmi in pace, lo capisci l'italiano oppure no?> gli chiesi stringendo i pugni.
Vorrei rompergli la mascella.
Floch:<lo so, ma dal primo istante che ti ho vista non ho più smesso di pensarti> mi sorrise per poi farmi un occhiolino.
È tutto così cringe.
Ma perché mi caccio sempre in ste situazioni.
Data la frustrazione presi il mio bicchiere d'acqua mi assicurai che nessuno stesse guardando, e poi gli buttai tutta l'acqua contenuta in esso in faccia.
Floch:<ma che> si contenne.
Subito dopo se ne andò ed io Sasha e Poco continuammo a mangiare.
Sasha:<Quando ha conosciuto quel tipo?> mi chiese confusa.
T/n:<stamattina, mi aveva rotto per sapere il mio nome, io non volevo dirglielo ma lui continuava ad insistere e mi bloccava la strada>
Porco:<sbaglio o è quello che ti ha spinta al tuo primo giorno di scuola?> mi chiese alzando un sopracciglio.
T/n:<mi sa di sì, mi sorprende il fatto che non l'abbiano sospeso> dissi con un brutto presentimento.
Sasha:<cosa ha fatto?> mi chiese curiosa.
T/n:<stava giusto picchiando un ragazzo, poi è arrivato un prof e niente, non so cosa sia successo dopo> alzai le spalle.
Dopo ciò quella conversazione finì.
*SKIP TIME FINE DELLA GIORNATA SCOLASTICA*
STAI LEGGENDO
•Sei davvero un bullo?• (Eren x reader)
FanfictionT/n si è trasferita da poco in una nuova città, casa, e scuola nella quale incontrerà tantissime persone anche se solo una catturerà davvero la sua attenzione, ma in un modo un po' diverso dal solito... Mi scuso anticipatamente per eventuali errori...