*T/N POV*
Il moro mi trascinò in uno sgabuzzino e non appena entrammo chiuse la porta a chiave.
Ok sono morta.
Subito dopo mi prese per la vita e sempre tenendomi per il polso mi spinse contro il muro, per poi appoggiare la mano con cui mi teneva il polso sul muro bloccandomi.
Eren:<vuoi continuare quello che avevi iniziato l'altro giorno?> disse per poi avvicinare il suo volto al mio facendomi saltare un battito.
Il moro iniziò ad avvicinarsi sempre di più, ormai riuscivo a sentire il suo respiro sulle mie labbra. Vedendomi così sorpresa dalla sua mossa sorrise, subito dopo avvicinò le sue caldi labbra al mio collo per poi iniziare a baciarmi ripetutamente su quella zona.
Odio ammetterlo ma speravo che quel momento non finisse mai, il suo corpo premeva contro il mio e ormai aveva iniziato a baciarmi su tutto il collo fino alle clavicole, mi morsi il labbro cercando di contenermi, lui alzò lo sguardo verso di me e lo notò, ciò fece comparire un ghigno sulla sua faccia.
Eren:<non essere timida, non ti piace?> disse con un tono profondo di voce facendomi andare in tilt.
Non sapevo che dire, e se stesse facendo questo solo per divertimento o per intrattenimento dato che non sapeva che fare prima delle lezioni?
Mi morsi di nuovo il labbro non sapendo che dire.
Il moro sorrise.
Eren:<spero non ti dispiaccia se continuo> disse con il suo solito ghigno.
Subito dopo riprese a baciarmi il collo mentre io lo osservavo con la coda dell'occhio, era così attraente mentre lo faceva, presto dopo quei baci iniziò a succhiare alcune aree del mio collo ma ad una certa si fermò per guardarmi.
Restammo così per un po' di tempo finché lui non mi liberò il polso, dopodiché gli misi le braccia attorno al collo e lui si avvicinò di più. Le nostre labbra erano sul punto di toccarsi ed ad una certa il moro ruppe quella distanza ed iniziò a baciarmi ed io feci lo stesso, dopodiché dischiuse le mie labbra e continuammo quel bacio appassionante, le sue mani esploravano ogni zona del mio corpo mentre io gli passavo le mie tra i suoi capelli. Continuammo per un po' fino a quando ci staccammo entrambi senza fiato per poi guardarci negli occhi.
Eren:<non vedevi l'ora di farlo eh?> mi chiese con il suo solito ghigno.
T/n:<guarda che sei te che hai iniziato>
Eren:<va bene... ricorda che però adesso sei mia> guardò il mio collo facendomi ricordare dei succhiotti che mi aveva appena fatto.
Spalancai gli occhi. Me ne ero dimenticata.
T/n:<ed io ora come lo spiego a tutta la mia classe?> gli chiesi preoccupata.
Eren:<non è un mio problema> sorrise.
Stavo per dire qualcosa ma lui mi interruppe per darmi un bacio veloce per poi mordermi leggermente il labbro staccandosi da quest'ultimo, poi guardò il suo orologio.
Eren:<devo andare, possiamo riprendere più tardi> disse per poi darmi un ultimo bacio ed andarsene come se non fosse successo nulla.
Ed io ora come faccio? Non posso andare in classe così.
Iniziai a guardarmi intorno in cerca di qualcosa per coprirmi il collo ma poi per fortuna mi ricordai della sciarpa che avevo in classe.
Ok posso coprirmi il collo con le mani quando
entro e poi mettermi la sciarpa, poi coprirò i succhiotti con il fondotinta e sarò apposto.
STAI LEGGENDO
•Sei davvero un bullo?• (Eren x reader)
Fiksi PenggemarT/n si è trasferita da poco in una nuova città, casa, e scuola nella quale incontrerà tantissime persone anche se solo una catturerà davvero la sua attenzione, ma in un modo un po' diverso dal solito... Mi scuso anticipatamente per eventuali errori...