No ma che cavolo sta succedendo? questa eren x reader una settimana fa era a solo 1000 letture ed ora 1700? Graziee, anche la Jean x reader io sono scioccata grazie un sacco per le letture, spero che la storia vi stia piacendo, ma adesso passiamo al capitolo 18, buona lettura!
*T/N POV*
E per l'ennesima volta mi ero ritrovata qui: negli spogliatoi della scuola. Quanto odio questo posto, non capisco se ci sia profumo di lavanda o solo puzza di ascelle, forse usano il profumo per coprire il terribile odore.
Non importa, ormai questa era la seconda volta che mi ritrovavo in questi spogliatoi fetenti ad asciugarmi i capelli o la maglietta.
Mi sono stufata di quel deficiente di Eren, perché mi ha buttato dell'acqua addosso?? Cos'è, invidioso dei miei capelli?
Non appena esco da qui lo ammazzo, non capisco cosa gli ho fatto di male... Gli ho solo detto al mio primo giorno di scuola che è povero. Beh dai non ho proprio detto che è povero, gli ho solo fatto notare che è diversamente ricco, non è colpa mia se non ha i soldi per comprarsi da mangiare. Ok no forse sono stata un po' cattiva, ma è lui che ha iniziato!
Perché ci sto pure pensando? Mica devo uscirci o stare con lui per il resto della mia vita, non sono una di quelle fangirl che si innamorano di un bel ragazzo, sportivo e- Ok T/n smettila, sei ridicola, sarà bello fuori ma in realtà è probabilmente il tipico ragazzo che tradisce dopo una settimana. Aiuto ma come mi sono ridotta.
Ora è meglio se penso ad asciugare i miei capelli, ed a vendicarmi su Eren.
Dopo pochi minuti mi ritrovai di nuovo con i capelli asciutti, e sperando che la pausa pranzo non fosse finita decisi di andare da Eren per confrontarlo forse per la terza volta. Ormai non mi ricordo più tutti i "dispetti" che mi ha fatto.
Presi tutte le mie cose e di fretta e furia uscii dallo spogliatoio incavolata solo per per poi bloccarmi non appena vidi Eren appoggiato al muro proprio vicino alla porta dello spogliatoio.
Cos'è un pervertito?
Non appena lo vidi sfogai tutta la mia rabbia su di lui.
T/n:<ma che problemi hai? perché mi hai buttato dell'acqua addosso? Di nuovo?> gli chiesi puntandogli il dito contro, ero ormai sul punto di tirargli un pugno in faccia.
Eren:<neanche io sarei felice di pranzare con Floch> si spostò dalla parete su cui era appoggiato per poi fare qualche passo verso di me e chinarsi di poco in modo da abbassarsi alla mia altezza e guardarmi in faccia.
Eren:<quindi... ti ho fatto un favore o sbaglio?> mi chiese avvicinandosi sempre di più.
Feci un passo indietro imbarazzata.
T/n:<avresti potuto semplicemente fare o dire qualcos'altro> incrociai le braccia.
Eren:<sennò dov'era il divertimento? Sappi che non l'ho fatto perché mi stai simpatica o qualcosa del genere, mi hai solo fatto pena> si riavvicinò di poco, era evidente che si stava arrabbiando.
Non sapendo come controbattere girai i tacchi intenta ad andarmene sperando di non rivederlo più, cosa che mi sembra impossibile dato che sembra perseguitarmi. Forse Sasha non aveva torto il primo giorno di scuola.
Ma a quanto pare il mondo mi odia.
Non appena feci qualche passo avanti vidi Floch correre verso di me preoccupato.
Ma che cavolo vuole? Non gli è bastato rovinarmi la giornata?
Non avevo voglia di parlare a quel deficiente, ed automaticamente girai i tacchi per poi correre verso Eren, che era ancora appoggiato al muro vicino allo spogliatoio, ed entrare in quest'ultimo.
T/n:<coprimi ok?> gli chiesi entrando nello spogliatoio sperando che in qualche modo Floch non mi avesse vista.
Non appena entrai corsi dietro ad uno degli armadietti più lontani dalla porta in modo da non fare rumore.
*EREN POV*
T/n:<coprimi ok?> mi chiese per poi entrare nello spogliatoio.
Restai immobile senza dire nulla.
Certo con comodo, se vuole la prossima volta le porto pure una cioccolata calda, pensa davvero che la voglia aiutare? Che illusa.
Subito dopo arrivò quello sfigato di Floch preoccupato.
Floch:<hai visto T/n?> mi chiese come se averse perso 10 diamanti.
Eren:<si è andata di la> gli indicai il corridoio dietro di me, il rosso dopo avermi ringraziato riprese a correre come un pazzo.
Restai appoggiato al muro aspettando che quella la uscisse in modo da farle sapere che mi doveva un favore. Provai a bussare alla porta ma niente.
Eren:<se n'è andato> dissi bussando di nuovo alla porta.
Cos'è si è ammazzata in neanche 30 secondi?
Decisi di entrare per vedere che cavolo stava facendo, tanto non c'è nessuno nello spogliatoio oltre a lei, almeno credo.
*T/N POV*
Stavo aspettando da ormai un po'.
Quanto ci sta mettendo? Forse ha già fatto e se n'è andato, oppure Floch è ancora la, o magari non mi ha neanche coperta.
Oh no chi lo vuole vedere poi quel rompi maroni di Floch.
Forse dovre-
Mi bloccai non appena sentii la mano di qualcuno affermare il mio polso, mi girai di scatto sperando di non trovare Floch, ma per mia "fortuna" trovai Eren più che scocciato.
Eren:<sei sorda o cosa?> mi chiese tirandomi verso di lui per il polso.
T/n:<non ti avevo sentito, piuttosto eri te che ci stavi mettendo troppo. Ma sopratutto... Che diavolo ci fai nello spogliatoio delle donne?> gli chiesi alzando il tono della voce.
Eren:<shh, stai zitta, vuoi che ti sentano? Comunque ti ho chiamata più di una volta ma te non hai riposo quindi sono entrato, non per avvisarti che se n'è andato ma perché mi devi un favore> disse tenendo ancora stretto il mio polso.
Non so perché ma in quel momento avevo una strana sensazione.
T/n:<ok, cosa vuoi che ti baci?> feci spallucce per poi inclinare la testa verso destra.
Eren:<lo dici perché mi vuoi baciare eh?> mi chiese prendendomi il mento fra le sue dita ed avvicinarsi alla mia faccia con il suo solito sorrisetto compiaciuto sul volto.
Arrossii presa alla sprovvista dalla sua risposta.
T/n:<no! Ma che ti salta in mente?> lo spinsi lontano da me facendogli mollare la presa sulla mia mano.
Eren:<sei te quella che ha tirato fuori l'argomento del bacio> incrociò le braccia.
Effettivamente aveva ragione... ok ma chi se ne frega.
T/n:<guarda lascia stare, hai già in mente il favore oppure posso andarmene?> gli chiesi sbuffando.
Eren:<no,però ti farò sapere quando mi verrà in mente qualcosa> sorrise per poi uscire lasciandomi sia scioccata che sconvolta ma allo stesso tempo traumatizzata da quello che era appena successo.
Non mi sono mai trovata in una situazione più stressante di questa, ma sento anche qualcosa di strano nella mia pancia...
Ok piantala T/n è ovvio che se un ragazzo ti tratta in quel modo poi ti vengono le farfalle allo stomaco, eccetto per Flochc, ma il concetto è quello no?
Io in tutto questo non ho neanche mangiato, però non ho più fame, perché non riesco a smettere di pensare a quel momento??!?!
Heyyy, sono tornata, dopo quando tre settimane? Scusatemi ma ho dei momenti dove sento che riesco a scrivere un libro intero ed altri dove non ho neanche voglia di respirare, comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi auguro delle buone vacanze di pasqua, ciaoooo💗💗.
STAI LEGGENDO
•Sei davvero un bullo?• (Eren x reader)
FanficT/n si è trasferita da poco in una nuova città, casa, e scuola nella quale incontrerà tantissime persone anche se solo una catturerà davvero la sua attenzione, ma in un modo un po' diverso dal solito... Mi scuso anticipatamente per eventuali errori...