*T/N POV*
Non appena suonò la campanella della pausa pranzo io e Porco uscimmo dalla classe a velocità luce.
T/n:<madonna che fame che ho> alzai lo sguardo verso il soffitto.
Porco:<credo che sia meglio se prendiamo qualcosa e mangiamo da un'altra parte> si girò verso di me.
Feci lo stesso e lo guardai male.
T/n:<in che senso?> gli chiesi stranita.
Porco:<magari Eren-> non lo feci finire la frase.
T/n:<ancora con sto Eren? Non mi importa nulla di lui, cosa vuoi che faccia, sputarmi nel piatto?> alzai gli occhi al cielo.
Porco:<no, peggio!> mi rispose abbastanza preoccupato.
T/n:<sono sicura di non essere l'unica persona presa di mira da lui in questa scuola> alzai le spalle.
Quanto deve essere disperato per prendere di mira solo una persona?
Porco:<quando prende di mira qualcuno non lascia stare quella per sona per un bel po'> mi mise una mano sulla spalla.
T/n:<e chi te lo dice che mi ha presa di mira?> gli chiesi alzando un sopracciglio facendo un sorrisetto.
Pisco:<behh... dalle cose che gli hai detto... avrei dovuto avvisarti prima> mi rispose abbastanza in colpa.
T/n:<vabbè non importa, si dimenticherà presto di me, ci sono un sacco di persone in questa scuola che può prendere di mira> alzai le spalle sbuffando.
Porco:<lo spero> mi sorrise.
T/n:<oh! Finalmente siamo arrivati ho una fame!> mi toccai la pancia.
Appena arrivati alla caffetteria entrammo il più velocemente possibile per metterci in coda.
Prendemmo un vassoio ciascuno e dopo aver riempito quest'ultimo abbondantemente ci dirigemmo a un tavolo vuoto.
T/n:<sembra buono, di solito qua il cibo è buono?> gli chiesi girandomi verso di lui sperando in una buona risposta.
Porco:<beh di solito s-> si fermò non appena andai a sbattere contro qualcuno dato che non stavo guardando davanti a me.
Chiusi gli occhi nel momento dell' impatto e subito dopo gli riaprii.
Ma sti rompi coglioni vedendo che stava andando addosso a me non poteva spostarsi? È così difficile??
Spostai lo sguardo da davanti a me per vedere contro chi ero andata a sbattere.
Mi sta perseguitando o cosa?
Casualità il mondo ha voluto che andassi a sbattere contro l'ultima persona che vorrei vedere pure se esplodesse il mondo.
T/n:<da-> venni interrotta da Eren.
Eren:<ancora tu?!? Mi stai seguendo?> esclamò con una faccia schifata ma anche sorpreso.
T/n:<io? Piuttosto sei tu che non ti sei spostato, stai cercando di parlarmi in ogni modo o sbaglio?> gli chiesi alzando un sopracciglio arrabbiata.
Eren:<credici, cosa ci dovrei trovare in una come te?> mi rispose per poi buttarmi a terra con un solo colpo il vassoio che stavo tenendo in mano.
Senza dire nulla presi una fetta di torta che era sul mio vassoio ormai caduto e glie la spiaccicai in faccia.
Si ripulì il viso e poi parlò.
STAI LEGGENDO
•Sei davvero un bullo?• (Eren x reader)
FanfictionT/n si è trasferita da poco in una nuova città, casa, e scuola nella quale incontrerà tantissime persone anche se solo una catturerà davvero la sua attenzione, ma in un modo un po' diverso dal solito... Mi scuso anticipatamente per eventuali errori...