Il primo amore nessuno sa dove nasca .. arriva al improvviso come un acquazzone in estate o un arcobaleno dopo la pioggia .. ma una cosa è sicura come dice Confucio "il primo amore non si scorda mai" ...
Flashback
Can: dipendese da me resterei qui con te ma non posso Demi
Demet: come farò io senza di te ??
Can: c'è la farai ne sono sicuro ma tu promettimi che realizzerai i tuoi sogni e che non ti dimenticherai mai di me ..
Demet: te lo prometto ma che tu promettimi che seguirai i tuoi sogni e non ti dimenticherai di me ..
Can: te lo prometto .. adesso devo andare ma tieni questa ..
Demet: la tua collana del albatros
Can: ti prottegera e ricorderà sempre di me
Demet: e tu tieni questa ..
Can: la tua bandana ..
Demet: su c'è il mio profumo così mi sentirai vicina ..
Can d'istinto la bacio .. era il primo bacio per entrabbi .. poi però fu costretto ad andare via ..16 Anni più tardi ...
Demet: Buongiorno bambine nelle lezione di oggi improviseremo un coreografia..
Can: allora Serkan oggi terrò una lezione al università di arte per cui lascio lo studio in mano a te miracomando
Serkan: tranquillo capo ci penso io
Can: bene e sta lontano dalla attrezzatura attrezzatura le buste con le foto stampate sono su quello scaffale e i fotolibri sul Bacone..
Serkan: d'accordo ci penso ..Can: la vita non smette mai di sorprenderti e o capito che per quante foto tu scatti in realtà non potrai mai tenerla ferma .. le deve essere in movimento altrimenti non si chiamerebbe vita .. e la mia vita e stato un continuo tumulto di emozioni .. l'improvviso trasferimento di mio padre poi la sua scomparsa, non avuto mai tempo di fare un fermo immagine di quelle emozioni perché penso che per come esse vadano veloci un fermo immagine non si potrà mai fare .. adesso mi ritrovo qui a fotografare l'inguarzione del nuovo museo egiziano di Instabul e osservo le scolaresche che sono venute ad osservare queste scoperte meravigliose .. e ripenso a quando anch'io avevo la loro età.. a come in quegli anni era più semplice fare un ferma immagine delle emozioni che vivevo .. prima che con i miei mi trasferissi ad Ankara la mia vita era una serie di scatti meravigliosi che conservo nel album del mio cuore..
Signora: Demet dove sei ??
Demet: qui maestra
Maestra: non devi allontanarti mai più senza permesso forza andiamo...Can: quel nome .. il tempo scorre come le acque di un fiume ma quel nome resta lì fotografato nel mio cuore.. chi sa dove sarai adesso.. e così sei .. penso anussando quella bandana a cui ormai il tempo a quasi consumato il profumo..
Sala Danza
Demet: bene bambini come sapete tra una settimana ci sarà il saggio di fine anno quest'anno creeremo una coreografia sulle note di Perfect di Ed Sheeran quindi ascoltatevi la canzone e lasciatevi guidare dalla musica e inventate dei passi domani li monteremo insieme e daremo vita alla coreografia.. adesso andate .. osservo i miei alunni che uno alla volta escono dalla sala danza e ripenso a quando anch'io avevo la loro età.. e a come ballare sulla musica della vita fosse più semplice .. in questi anni per far felici i miei o preso lauera in giurisprudenza ma in verità essa e chiusa in un casetto perché il mio sogno era un altro anche se realizzarlo non è stato semplice .. ma oggi quando osservo le pareti a specchio della mia scuola mi sento orgogliosa per essere riuscita a realizzare tutto ciò..
Demet: Gulize prendi nota domani dobbiamo far pulire il teatro e chiamare un catering per il buffet
Gulize: certo Demi ci penso io
Demet: Grazie amica miaFidad: Can fratellone
Can: vieni qui piccola oggi sono venuto io a prenderti ..Sanem: quel nome .. può un nome dopo anni farti sentire le farfalle che danzano nella pancia?? o Can chi dove sei adesso e con chi sei .. penso mentre delicatamente accarezzo la sua collana del albatros non lo mai tolta ne meno per un istante..
Fulakan: amore andiamo o faremo tardi dai mie ..
Demet: arrivo .. ascolta dopo cena dobbiamo parlare .. dico seria.. o conosciuto Fulkan 5anni fa e un bravo ragazzo mi ha sempre rispettata senza sforzarmi a niente.. e credevo di amarlo ma la verità è che il primo be non si scorda mai e non voglio andare avanti con questa storia illuderlo non è giusto..Al Museo
Direttore: bene signor Divit siamo d'accordo le manderò un mio collaboratore per ritirare le foto del inguazione ..
Can: perfetto Direttore
Direttore: ecco a lei e grazie per disponibilità
Can: a lei per la bella occasione e complimenti per il Muso
Direttore: Grazie mille signor Divit alla prossima ..Can; pronto Kemya che vuoi ??
Kemya: Can ti va se stasera ceniamo da me o voglia di stare con te amore almeno prima di ripartire ..
Can: d'accordo arrivo ma dobbiamo parlare Kemya .. dico seriamente per poi chiudere la conversazione .. con Kemya siamo stati insieme cinque anni le ho voluto bene ma la verità è che quello che o provato per lei non è amore e per questo stasera sono deciso a parlarle voglio mettere in chiaro le cose una volta per tutte .. per quanto abbia provato ad andare avanti la verità è che il primo amore non si scorda mai .. e quella fotografia che ti farà sempre tremare forte il cuore..
STAI LEGGENDO
Remeber Me 💗
RomanceCan e Demet si conoscono il primo giorno di scuola elementare e di lì a poco diventano migliori amici.. ma un giorno la famiglia di Can a causa del lavoro di suo padre si trasferisce da Instabul ad Ankara.. così i due sono costretti a separarsi .. g...