Le ore sul Bosforo sembrano non trascorrere mai eppure il tempo era volto e il solo da galantuomo lascio il suo posto alla luna ..
Demet: si è fatto così tardi ed io devo ancora avvisare zia Melhat che non sono più partita e anche chiamare la Juliard per disdire il contratto ..
Can: abbiamo tempo domani sistemeremo ogni caso adesso pensiamo a noi voglio recuperare ogni istante in cui non ti ho avuta tra le braccia, accarezzato la tua pelle e baciato le tue labbra ..
Demet: Can mi sei mancato così tanto ..
Can: anche tu ..
Demet: ti va di andare in un posto??
Can: con te anche in capo al mondo
Demet: scemo non dobbiamo andare così lontano .. ma solo poco fuori la città vicino al mare ..
Can: d'accordo andiamo .. disse alzandosi e prendendola per mano correndo insieme verso la sua auto .. in pochi minuti e con la guida di Demet arrivarono sulla costa scesero dalla jeep e camminarono sulla spiaggia entrarono da una porta scavata perfettamente nella roccia e faceva da divisorio tra il mare e il bosco circostante e lì nascosta come una preziosa conchiglia tra la sabbia che si celava una casetta non era molto grande, aveva un piccolo portico che dava sulla sabbia ..appena entri c'è un piccolo salottino con cucina vista e poi una camera da letto con il bagno.. e la finestra del soggiorno che da sul mare ..Can: come consoci questo posto ??
Demet: quando i miei sono scomparsi, sono scappata di casa volevo state per un po lontano da tutto e tutti e camminando sulla spiaggia o trovato questo posto di cui molto tempo fa mi aveva raccontato una persona molto importante per me..
Can: Nonna Remide
Demet: esatto lei mi racconto che nonno Mithat aveva costruito questo per lei .. come sai Nonna viveva a Gogek a pochi passi da qui Nonno invece era di Instabul e la sua famiglia veniva qui solo per le vacanze.. loro si incontravano sempre in una vecchia capanna di pescatori che era indisuso da tempo .. mio Nonno che voleva diventare architetto decise il suo primo progetto sarebbe stata quella capanna che in poco tempo la trasformo in quella che vedi qui oggi..
Can: è bellissima grazie per aver condiviso questo posto con me
Demet: tu sei la prima persona che o portato qui ne anche Fulkan e venuto qui ..
Can: approposito di questo Fulkan ..
Demet: aspetta che preparo il tè e ti racconto ..Pochi minuti dopo .. seduti sotto il portico mentre ammiravano il tramonto..
Can: quindi negli sei stata con altri ragazzi ??
Demet: solo uno lui si chiama appunto Fulkan la nostra è stata una realizone di quelle genuine lui mi ama e anch'io credevo di amare lui ma ..
Can: ma ??
Demet: ma con il tempo o capito che nonostante gli anni che passavano non sono mai riuscita a toglietti dal mio cuore se impresso in ogni mia cellulare Can
Can arrosi e per un secondo torno a fissare il mare come in cerca di un suggerimento da un amico e infondo il mare quando vuole sa essere un ottimo ascoltatore e consigliere..Can: è lui isomma come la presa??
Demet: e rimasto male ma allo stesso tempo ha capito la mia scelta .. sai cosa mi ha detto??
Can: cosa ??
Demet: che sei un uomo fortunato e di aver cura di me ..
Can: è lo farò..non ti lascerò più andare..
Demet: ma raccontami di te cosa hai fatto in questi anni e come stanno i tuoi ??
Can: mio padre purtroppo è scomparso qualche anno fa.. un infarto .. soffriva di cuore ma non ne avevamo idea ..
Demet: mi dispiace Aziz era una brava persona ..
Can: mia madre da quel momento si è chiusa in sé stessa e diventata un altra dedita solo al lavoro e al buone della famiglia ..
Demet: e Zeynep come sta ??
Can: mia sorella adesso dirige l'azienda di famiglia si è sposata due anni rendendomi zio di un bambino stupendo Volkan
Demet: e suo marito ??
Can: Turan dici .. mi chiedo ancora come mia sorella abbia fatto a innamorarsi di lui ..
Demet: perché dici questo ??
Can: perché Turan e un uomo egoista che pensa solo hai suo interessi e non solo lo sospeso più di una volta con la sua segretaria..
Demet: e tua sorella lo sa ??
Can: sa che la tradita solo una volta e lui è riuscito a farsi perdonare ma io che non è così non mi sono mai fidato di lui se mantengo la calma e per mia sorella e mio nipote.. disse cambiando umore ..
Demet: Can guardami io sono qui e non sono nessuno.. come puoi parlate raccontarmi ogni cosa che ti passa per la mente e dal cuore .. li disse accarezandoli il viso..
Can non aggiunge altre parole e dopo averle accarezzato dolcemente il viso la prese tra le sue braccia rientrando nella capanna lasciando il mondo fuori e diventando finalmente una sola anima ..Intanto a Instabul qualcuno però tramva alle loro spalle ...
Enzo: allora figliolo come vanno le cose con tua moglie ??
Turan: bene papà
Enzo: ringrazia il cielo che ti abbia perdonato ma come hai potuto essere così stupido ??
Turan: da che pulpito viene la predica ti ricordo che io sono nato proprio da un tradimento ..
Enzo: non è vero te lo già detto sì ero sposato ma non la amavo, tua madre era il mio grande amore ..
Turan: e allora perché non hai lasciato tua moglie ti sei preso cura di noi??
Enzo: perché tu nonno aveva scoperto ogni cosa e mi a messo con le spalle al muro ti avrebbe strappato a tua madre e non potevo permetterlo capisci ..
Turan: ti capisco.. ma fatto sta che per 18 anni sono cresciuto senza di te ..
Enzo: e ti chiedo perdono ma io c'ero ero presente ad ogni tua recita alla tua lauera e non ho mai fatto mancare niente ne ha te ne a tua madre Turan e anche se porti per primo il suo cognome resti sempre mio figlio ..
Maggiordomo: signore ecco ha lei la Gazzetta di Instabul e mi dispiace dirle che lei non più nella pagina del economia ma in quella degli scandali..
Enzo: dannato Divit
Turan: papà di chi parli ??
Enzo: di quel fotografo da quattro soldi Can Divit
Turan: papà sai che Divit e il cognome di mia moglie da nubile??
Enzo: no non lo sapevo ..
Turan: e sai come si chiama quel simpaticone di mio cognato ??
Enzo: no come ??
Turan: Can Divit
Enzo: non è possibile il fotografo da quattro soldi e tuo cognato ??
Turan: piccolo il mondo vero ??
Enzo: figliolo tu sei la mia salvezza ascolta deve fare in modo che tua moglie sia costretta a vendere le quote del azienda
Turan: che hai in mente ??
Enzo: vendicarmi di quel uomo figliolo
Turan: d'accordo infondo anch'io o un conto in sospeso con lui ..
Ygit: we nipote come ti va la vita ??
Turan: bene zio tu zio quando metterai la testa apposto ??
Ygit: fai troppe domande ragazzo più tosto non è che avresti qualche bella donna da presentarmi ??
Turan: be mia suocera disse mostrando una foto di Huma che nonostante fosse madre di due figli e vedova be si portava molto bene i suoi anni...
Ygit: non male la signora ci farò un pensierino grazie nipote
Enzo: scansafatiche siediti abbiamo un piano di cui parlare..
Ygit: agli ordini fratellone ..
STAI LEGGENDO
Remeber Me 💗
RomanceCan e Demet si conoscono il primo giorno di scuola elementare e di lì a poco diventano migliori amici.. ma un giorno la famiglia di Can a causa del lavoro di suo padre si trasferisce da Instabul ad Ankara.. così i due sono costretti a separarsi .. g...