Remeber Me capitolo 16

635 64 10
                                    

I mesi sono trascorsi Zeyenep a inziato la riabilitazione in Svizzera e la gamba di Turan ormai era del tutto guarita ma non il suo ego ferito ..

Turan: papà e assurdo Volkan porta il mio cognome per la legge sono suo padre
Enzo: stai calmo figliolo siamo solo alla prima udienza la seconda e quella fondamentale e vedrai che il bambino sarà affidato a noi ..
Ygit: tuo padre a ragione nipote i Fabbri non perdono mai ..
Enzo: tu più tosto buon anulla che non sei altro sei riuscito a sedurre quella ballerina ??
Ygit: ci sto lavorando credimi
Enzo: spero tu ci riesca o te la dovrai vedere con me ..

Se da una parte elaboravano piani da altra invece ..

Can: Volkan si è appena addormentato
Demet: e stata una giornata molto faticosa per lui ..
Can: lo so .. ma per il giudice e importante sapere con chi desidera vivere il bambino
Demet: spero solo 8l giudice prenda la decisione giusta ..
Can: lo spero anch'io .. stamattina o parlato con Zeyenep a aviato le pratiche del divorzio e non solo sai chi li con lei ??
Demet: chi ??
Can: Ozgur sembra che voglia chiarire con lei e spero sia così quei due sono il primo amore l'uno del altra ..
Demet: e dal loro amore e nato Volkan
Can: si .. e ne sono felice Ozgur e un bravo ragazzo lavoratore e sopratutto ama davvero mia sorella ..
Demet: e lei ama lui ..

Flashback

Can: allora sorellona di cosa vuoi parlarmi ??
Zeynep: non è semplice ma è giusto che per prima cosa ti debba le mie scuse avevi sempre visto giusto su Turan ero io che non riusciva a capire che razza di persona realmente lui sia..
Can: sai come si dice meglio tardi che mai..
Zeynep: per seconda cosa ecco c'è una cosa che per 10anni ti ho nascosto e spero non sarai arrabbiato con me ..
Can: di che parli??
Zeynep: Volkan non è figlio di Turan ma di Ozgur
Can: ne sei sicura??
Zeynep: assolutamente si .. per cui non permettere che quella famiglia lo porti via ti prego..
Can: sta tranquilla adesso che conosco la verità farò di tutto per proteggerlo.. Turan sa la verità??
Zeyenep: no ma non ne sono sicura per cui stai attento..
Can: tranquilla tu solo a ristabilirti ok

Fine Flashback

Can: è voi come state ??
Demet: bene aparte qualche nausea un più ma stiamo bene..
Can: ed questa la cosa importante disse abbracciandola è accarenzandole la piccola luna piena ..
Demet: stamattina sono passata dalla scuola mi mancano i miei pulcini ma Gulize e Ipek se la stanno cavando bene ..
Can: devi avete pazienza appena sarà nata la nostra piccolina potrai tornare a ballare
Demet: e non vedo l'ora di portare anche lei con me in sala danza
Can: chi ti dice che farà la ballerina potrebbe diventare fotografa come me
Demet: qualunque cosa voglia fare l'importante è che sia felice ..
Can: la sua anzi vostra felicità e la cosa più importante per me ..
Demet: dai andiamo domani rinizia la scuola per Volkan e dobbiamo alzarci presto ..
Can: allora permette, disse prendendola in braccio come una principessa ..
Demet: il mio romanticovagamondo

Remeber Me 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora