Demet<< noto mia figlia osservare Can con timidezza così le vado vicino e inzio con emozione a parlarle ..
Nice<< mamma
Demet<< amore devo dirti una cosa.. una cosa molto bella, vedi papà il tuo papà e tornato ..
Nice<< davvero è dov'è mamma quando posso vederlo ??
Demet<< guarda e li .. dico indicando con lo sguardo Can che con emozione e timidezza osserva nostra figlia, che in un primo istante rimane ferma difronte a me poi d'improvviso corre verso suo padre ..Nice<< papàaaa
Can<< amore mio .. dice prendendola tra le sue braccia dove quasi scompie, quanto ho sognato questa scena che adesso non mi sembra vero che stia accadendo penso mentre sento le lacrime baciarmi le guancie ..Can<< non spiegare l'emozione che sento nel tenere la mia piccolina tra le braccia ha lo stesso meraviglioso profumo della sua mamma, ma gli occhi sono identici a miei ..
Nice<< papà sei tornato finalmente ..
Can<< si amore mio è non andrò più via
Nice<< mai più??
Can<< mai più te lo prometto le dico mentre la sento piangere e la stringe più forte tra le mie braccia lasciandole un bacio sulla fronte, mentre con lo sguardo chiedo a Demet di avvicinarsi e in un attimo ho le donne più importanti della mia vita tra le mie braccia ..Zeynep<< Ozgur guardali..
Ozgur<< Finalmente insieme
Zeyenep<< ma fino a quando ??
Ozgur<< andrà tutto bene tuo fratello e innocente e Demir lo proverà vedrai ..
Zeyenp<< lo spero ..
Ezgi<< Volkan e di sopra si è appena addormentato io vado ..
Ozgur<< miracomando avvisa quando arrivi e grazie ..
Ezgi<< d'accordo, e per qualsiasi cosa chiamatemi esco dal retro così non li disturbo hanno due anni da recuperare..
Zeynep<< già due lunghi anni .. e adesso chi è al telefono dico sentendo il codless di casa suonare ..
Ozgur<< e tua madre
Zeynep<< avrà saputo di Can poveri noi .. dammi fammi rispondere ..
Huma<< Zeyenp figliola e vero che Can ha avuto i domiciliari??
Zeyenp<< si mamma ti avrei chiamata per dirtelo ma vedo che hai già saputo la notizia ..
Huma<< fai meno la spiritosa e passamelo..
Zeynep<< adesso non posso mamma
Huma<< come non puoi non dire sciocchezze avanti e passami tuo fratello ..
Zeyenp<< adesso è sotto la doccia appena esce gli dico di richiamarti ok ??
Huma<< a va bene adesso devo andare ma prepara una stanza per me dopo domani arrivo..
Zeynep<< va bene allora chiamaci quando arrivi così Ozgur ti viene a prendere..
Huma<< lo farò dai un bacio a mio nipote ora scappo .. dice chiudendo la chiamata..
Ozgur<< adesso si che sono cavoli ..
Zeyenp<< ci penseremo dopo adesso andiamo e lasciamoli tranquilli.. dico osservando mio fratello e mia cognata mentre saliamo le scale per dare la buonanotte a nostro figlio ...In soggiorno
Can<< si è addormentata..
Demet<< non la finiva più di dire quante cose vuole fare con te ..
Can<< e meravigliosa grazie
Demet<< per cosa ??
Can<< per avermi reso l'uomo più fortunato del mondo
Demet<< in che senso ??
Can<< per essermi innamorato due volte
Demet<< e di chi ??
Can<< di te e di nostra figlia
Demet<< Bentornato a casa amore
Can<< Grazie amore mio ..ed così che finalmente uniamo le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato e che sa di nuovo inizio..
STAI LEGGENDO
Remeber Me 💗
RomanceCan e Demet si conoscono il primo giorno di scuola elementare e di lì a poco diventano migliori amici.. ma un giorno la famiglia di Can a causa del lavoro di suo padre si trasferisce da Instabul ad Ankara.. così i due sono costretti a separarsi .. g...