Siamo da poco arrivati in comissariato e aspettiamo in sala d'attesa di parlare con il procuratore, ma nella mia mente scorre senza fermarsi l'immagine di Demet in lacrime mentre seguo il comissario.. sapere che sta soffrendo nuovamente a causa mia mi spezza il cuore .. non merita tutta questa sofferenza, e la colpa è solo mia ..
Demir<< Can calmati adesso so ha cosa stai pensando ma Demet non è sola e farò in modo che entro stasera torni a casa
Can<< Demir io non centro ti posso assicurare che per quanto non sopportassi quella famiglia per svariati motivi non averi mai fatto loro del male tu mi conosci siamo amici dai tempi della scuola ..i nostri padri erano compagni di università ..lo sai ho un carattere irruento ma non farei mai del male ad un altra persona ..
Demir<< lo so Can e farò di tutto per tirarti fuori da questa storia hai la mia parola lo sai che per me sei come un fratello e ti devo la vita non lo dimenticato..Comissario Turi<< Divit prego da questa parte .. dice indicando l'ufficio del procuratore e in pochi minuti ci raggiunge anche lui per assistere alla deposizione...
Procuratore<< allora Can ti do del tu perché hai la stessa età di mio figlio, ascolta sappiamo che tu e Tolga non andavate d'accordo e più di una volta siete quasi arrivati alle mani e vero ??
Can<< assolutamente no, e vero abbiamo avuto forti scambi verbali ma non li ho mai alzato le mani ..
Procuratore<< eppure dagli atti ci risulta che una volta li hai tirato un destro spaccandogli il naso ..
Can<< lo fatto per diffondere mia sorella quel uomo durante una cena stava discutendo con lei e li ha tirato uno schiaffo che cosa vuole che facessi mi scusi procuratore..
Procuratore<< e torniamo ad oggi dov'era al momento del reato ??
Can<< a casa con mia figlia e mia moglieAgente Charli<< Procuratore potrebbe venire un attimo ci sono delle importanti novità sul caso Fabbri ..
Procuratore<< scusatemi torno subitoLo vedo uscire dal ufficio così mi alzo e e tiro un pugno al muro stanco di questa assurda situazione ..
Demir<< Can calmati ho ti fare male così.. sta tranquillo andrà tutto bene ..
Can<< voglio tornare a casa da mia moglie e mia figlia Demir non voglio perdermi più niente di lei capisci..
Demir<< ti capisco sono padre anch'io lo sai per questo ti tirerò al più presto fuori da qui .. dice mentre vediamo il procuratore rientrare con una faccia poco decifrabile..Procuratore<< allora Can abbiamo messo sotto osservazione Ygit Fabbri perché sospetttiamo da un po che possa esserci lui dietro la scomparsa del fratello e adesso del nipote .. e i nostri sospetti hanno avuto conferme, poco fa e stato visto nascondere qualcosa in una buca, i miei ragazzi sono andati a controllare e hanno trovato un martello e un pistola presumiamo siano gli oggetti usati per far fuori suo fratello e suo nipote.. il moventi sarebbe l'eredità dei Fabbri, Ygit non ne aveva il diritto pur avendo il cognome però suo padre non gli aveva lasciato niente se poche briciole questo lo a portato nel tempo a coltivare vendetta verso suo fratello e suo nipote usando voi e vostra moglie come scudo ..
Can<< farabutto
Demir<< e allora perché non lo arrestate procuratore ??
Procuratore<< perché sugli oggetti trovati non risultano le sue impronte ..
Demir<< e assurdo se le a nascoste e già di per sé una prova o sbaglio??
Procuratore<< ma non basta abbiamo bisogno della sua confessione..
Demir<< ma quel farabutto non parlerà mai ..
ComissaraioTuri<< almeno che ..
Procuratore<< che a in mente comissario ??
Comissario<< indagando su Ygit abbiamo scoperto che ha un debole per sua moglie signor Divit forse lei riuscirebbe a farlo parlare ??
Can<< scordatevelo non metterò in pericolo mia moglie più tosto torno dentro
Procuratore<< capisco la sua paura ma sua moglie non sarà sola noi le faremo indossare una microcamera così poter controllarla ed entrare in azione in caso di bisogno ..
Demir<< chi ci assicura che non accadrà qualcosa??
Procuratore<< vi do la mia parola dovessi giocarmi il distintivo non permetterò che le accada qualcosa ..
Can<< non so voglio parlare prima con lei ..
ComissarioTuri<< d'accordo ma entro domani vi voglio qui .. ci pensi bene forse è l'unica possibilità per uscire da questa storia e tornare per sempre da sua moglie moglie sua figlia..
Procuratore<< Divit le parlo da padre, lei mi sembra una brava persona i suoi occhi sono onesti e credo sia giusto che non si arrendi e lotti per la sua libertà..Mi dice mentre poco dopo aver firmato alcuni documenti andiamo via dal comissaritato ..
Intanto a Villa Astoy
Demet<< io vado al comossariato non posso restare qui ??
Ozgur<< cognata calmati ti prego vedrai che tra poco sarà qui ..
Zeyenp<< Demet mio fratello e innocente e presto verrà provato vedrai
Huma<< i bambini dormono la piccolina a chiesto del suo papà e le ho detto che andato a prenderle un regalo e torna presto
Demet<< Grazie Huma
Huma<< Demet io ti devo delle scuse prima ho esagerato non penso ciò che ho detto e solo che sono preoccupata per mio figlio da madre puoi capirmi ..
Demet<< ed è così.. per questo non ho dato peso alle tue parole anche mi hanno fatto male perché ritrovare Can e stato un dono prezioso insieme alla nascita di nostra figlia ed io darei la vita per loro due Huma
Huma<< lo so figliola .. dice abbracciandomi mentre sentiamo la porta suonare e la figura di Can comparire sulla soglia ed un attimo che corro da lui e mi prende tra le sue braccia ..Can<< Amore mio
Demet<< vita mia
STAI LEGGENDO
Remeber Me 💗
RomanceCan e Demet si conoscono il primo giorno di scuola elementare e di lì a poco diventano migliori amici.. ma un giorno la famiglia di Can a causa del lavoro di suo padre si trasferisce da Instabul ad Ankara.. così i due sono costretti a separarsi .. g...