Remember Me - capitolo 28

476 58 9
                                    

Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va .. dice una canzone italiana che ho ascoltato molto tempo fa insieme a Can "noi due piccole vele contro l'uragano" già noi siamo così due vele che in questi mesi hanno lottato contro l'uragano del egoismo altrui, delle nostre insicurezze e paure, della vita.. sono qui in sala danza e dalla nascita di Nice che non ballo un po perché insegnata ad occuparmi di lei un po perché avevo perso l'entusiasmo di farlo, ma adesso è diverso, adesso nel mio cuore e tornata la linfa che lo spinge a ballare, e così lascio che le note mi cullino e come ali mi lasciano viaggiare tra le emozioni ..
In questi Can e stato un padre meraviglioso inizialmente era timido non sapeva come approcciarsi con Nice ma l'amore che nutrono l'uno per l'altra a saputo guidarli ed oggi sono l'uno lo specchio del altro .. con Huma invece ci sono alti e bassi lei pensa che abbiamo corso troppo e potevamo attendere per avete Nice ma noi pur non avendola cercata l'abbiamo desiderata dal primo istante, lei il suo sorriso il suo meraviglioso profumo sono la nostra forza per andare avanti..

Nice<< mamma e bellissima
Can<< anche tu lo sei voi due siete le mie principesse .. dico riempiendola di baci mentre dal vetro osserviamo Demet perderti tra le note, la gravidanza la resa ancora più bella.. avolte penso a come abbia fatto per due anni a crescere Nice da sola, se solo fossi stato più attento non l'avrei fatta soffrire per così tanto tempo ..

Nice<< papà andiamo dalla mamma
Can<< certo amore andiamo .. dico mentre tenendola tra le braccia entriamo in sala danza per fortuna nel momento in cui Demet finisce di ballare..

Demet<< amore da quando siete qui ??
Can<< da circa un ora più o meno .. nostra figlia voleva vederti ballare..
Nice<< mamma sei bravissima sembri una farfalla che danza nel cielo
Demet<< amore mio grazie hai detto una cosa bellissima vieni qui .. dice prendendola tra le mie braccia e riempiendola di baci ..
Can<< es io non merito un bacio ??
Demet<< Can dai ..dici in imbarazzo visto la presenza di nostra figlia così la attirò dolcemente tra le mie braccia e la lascio un intenso bacio ..

Demet<< Can
Can<< adesso va meglio, comunque sono avvenuto per avvisarti che la cena di quasi pronta ..
Demet<< e così tardi ??
Can<< si .. ma non preoccuparti mia madre ancora deve arrivare e Ozgur e andato a prendere il dolce ..
Demet<< bene allora salgo a farmi una dolce veloce e poi corro ad aiutare Zeynep con la cena ..
Can<< Demi devo dirti una cosa ..
Demet<< Can che succede??
Can<< domani mi hanno convocato in comissariato per interrogarmi ..
Demet<< cos'altro vogliono adesso ??
Can<< non lo so ma stai tranquilla Demir verrà con me sarà solo un interrogatorio non inziare a farti strani pensieri .. dico prendendole il viso tra le mani ..
Demet<< Can io non sopporterei che ti portino di nuovo via da noi .. non adesso che ti abbiamo ritrovato..
Can<< non accadrà te lo prometto ma tu decidi essere forte sopratutto per lei dico indicando Nice che prova piccoli passi di danza davanti allo specchio..
Demet<< la nostra piccolina ballerina
Can<< il dono più grande che potessi farmi
Demet<< e tu a me .. dice riunendo le nostre labbra per poi stringersi tra le mie braccia ..

A Cena

Zeynep<< oggi sono stata a fare la visita la bambina sta bene ormai il parto e vicino e la dottoressa mi a consigliato di partorire in casa secondo lei sarebbe più sicuro ..
Huma<< figliola io penso sia invece una follia in ospedale saresti ben assistita per ogni evenienza ..
Zeyenep<< mamma Volkan e nato in ospedale ma la bambina vorrei nascesse qui mi sentirei più tranquilla
Huma<< se testarda come lo era tuo padre figliola a va bene basta che trovi un buona ostetrica che possa seguirti come si deve non voglio dirti telo avevo detto ..
Zeyenep<< tranquilla mamma lo già trovata ed la stessa che assisito Demet per la nascita di Nice
Demet<< ti riferiscica Mirbhan ??
Zeynep<< si lei con te e stata bravissima ricordi Nice e nata in casa eppure è andato tutto bene ..
Can<< non me lo avevi detto ..
Demet<< Nice e nata in casa ma qualche giorno dopo siamo state un ospedale per accertamenti.. e stato un momento delicato e senza di te ancora più difficile..
Can<< scusami per ciò che ti ho fatto passare ..
Demet<< la colpa non è tua amore gli dico rubandogli un bacio quando sentiamo suonare alla porta ..

Ozgur<< chi sarà a quest'ora ??
Zynep<< vado a vedere
Ozgur<< tranquillo amore vado io .. e poco dopo vediamo Demir con il comissario Turi presentarsi in casa ..

Demir<< Can mi dispiace interrompere la cena ma è successo un cosa abbastanza grave..
Zeynep<< Ezgi perfavore va di sopra a controllare i bambini
Ezgi<< vado subito cognata

Ozgur<< comissario a cosa dobbiamo la vostra visita ??
Comissario Turi<< abbiamo avuto una segnalazione verso il porto e li abbiamo trovato Tolga Fabbri quando siamo arrivati sul posto non c'era nulla da fare ..
Zeynep<< avere idea di cosa sia successo ??
Comissario Turi<< pensiamo possa aver fatto un gesto estremo visto che sul suo corpo non ci sono segni evidenti di colluttazione..
Huma<< e cosa c'entra mio figlio con la vittima ??
Demir<< dai tabulati telefonici risulta il tuo numero l'ultimo che a chiamato..
Can<< non capisco io con quel uomo e anni che non ho più nulla a che fare e tu lo sai Demir perché avrei dovuto chiamarlo ??
Demir<< secondo il suo avvocato tu lo hai minacciato se non avesse lasciato in pace Volkan ??
Can<< e vero ma si parla di molto tempo fa quando lui era ancora mio cognato e tu sai tutta la situazione Demir mi conosci per quanto non stimi quel uomo non gli avrei mai fatto del male ..
Comissario Turi<< mi dispiace Can ma devi seguirmi in comissariato per depositare la tua testimonianza ..e i domiciliari sono momentaneamente sospesi ..
Demir<< comissario senza prove non possono essere revocati i domiciliari
ComissarioTuri<< questo lo deciderà il procuratore adesso vi aspetto fuori signor Divit
Can<< arrivo subito ..

Demet<< Can ..
Can<< amore stai calma ti prego tornerò presto promesso tu abbi cura di te e di Nice
Demet<< io vengo con te non ti lascio solo...dice stringendomi la mano ..
Can<< no tu devi restare qui con nostra figlia non voglio che metti piedi in quel posto ..
Demet<< non se ne parla ..
Huma<< Demet ragiona non complicare le cose più di quanto non hai già fatto perché se mio figlio non ti avesse ritrovato adesso non sarebbe un questa assurda situazione .. urla mia madre per poi salire al piano di sopra ..
Zeynep<< non darle ascolto e la rabbia che la fa parlare ma non pensa ciò che a detto..

Can<< amore perfavore non piangere guardami andrà tutto bene te lo prometto ma tu resta qui sarei più tranquillo sapendoti vicino a nostra figlia
Demet<< Can .. dice scoppiando in lacrime così così stringo forte tra le mie braccia ..

Demir<< Can dobbiamo andare ..
Can<< arrivo Ozgur perfavore abbi cura di loro ..
Ozgur<< va tranquillo cognato ci penso io .. ma tu per qualsiasi cosa chiama e torna abbiamo una partita di calcetto in sospesa e sai che voglio la rivincita ..
Can<< gli faccio cenno di si con la testa per poi seguire il comissario e Demir in comissariato sperando questa lunga notte finita bene ...

Eccomi qui ho deciso di portare avanti questa chiedo scusa del ritardo anche qui ma ho già spiegato il motivo .. detto questo vi lascio alla lettura e ci vediamo al prossimo capitolo 😘❤

Remeber Me 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora