Remeber Me - Capitolo 12°

716 63 9
                                    

Il Mattino seguente l'alba non tardo a dipingere le onde del mare.. la prima a svegliarsi e Demet che stirachiandosi a poco a poco, si rese conto che questa volta non aveva fatto l'ennesimo sogno, Can era lì accanto a lei che la teneva stretta dolcemente tra le sue braccia .. girandosi nella sua stretta, riuscivi a unire i loro visi, lasciandoli un delicato bacio sul naso e una dolce carezza sul viso, poi lentamente riuscì ad alzarsi, prese un vestito pulito dal armadio e andò in bagno, dopo pochi istanti era in cucina a prepare la colazione e dopo aver preparato il tè, precedentemente il suo scialle bianco e uscì di casa, li vicino al capanno nonno Mithat aveva coltivsto cespugli di ribes, frutti rossi e mirtilli così prese la piccola cesta e andò a raccoglierli per aggiungerli alla colazione.. una volta fatto, decise di sedersi qualche secondo nel porticato ad ammirare l'orizzonte quando mentre era persa a osservare le onde del mare dipingersi con il dorato dell'alba..

Can: Günaydin
Demet: Günaydin pensavo stessi dormendo ..
Can: ero già sveglio o sentito i tuoi baci le tue carezze ..
Demet: ieri notte e stata magica ..
Can: anche per me .. Demi io ..
Demet: so cosa stai per chidermi e con Fulkan non siamo mai andati oltre iosmma hai preliminari ecco.. lui mi a sempre rispettata non mi ha mai forzato a nulla e li sono grata per questo .. più tosto tu invece suppongo che avrai avuto molte esperienze ..
Can: si chiama Kemya e apparte lei non ho avuto altre relazioni ..
Demet: e come è ??
Can: senza dubbio e l'opposto di te, lei fa l'avvocato e molto brava nel suo lavoro lo conosciuta durante un viaggio a Londra Kemya e la tipica donna che vuole tenere tutto sotto controllo e che ogni cosa proceda come lei a pianificato.. noi due siamo stati bene insieme ma la verità è che tu non sei mai andata via dal mio cuore se impresso in ogni mia cellulare Demi e per questo lo lasciata anche se lei non la presa bene ma se ne farà una ragione almeno lo spero ..
Demet: adesso basta parlare di ex .. vieni andiamo a fare colazione o una fame ..
Can: è lo credo bene mia praticamente esaurito tutte le energie ..
Demet: Can dai .. disse in imbarazzo ..
Così inziarono a far colazione con Demet seduta dolcemente in braccio a Can e tra un mirtillo e un ribes si riempivano di coccole.. dopo aver riordinato tutto ed essersi sistemati, decisero di tornata a casa Demet aveva molte cose sistemare e conoscendo sua zia di sicuro le avrebbe fatto il terzo grado per la sua partenza rinviata ..

Demet: Can vorrei passare prima da casa e rassicurare zia Melhat e lasciare la valigia ..
Can: quindi vivi ancora con lei??
Demet: già zia Melhat è la sorella di mio padre e lui era il suo unico fratello, si è presa cura di me dal primo istante in cui o scoperto di essere rimasta sola.. le devo molto..
Can: ti capisco .. bene siamo arrivati .. disse parcheggiando la macchina sotto casa di Demi
Demet: bene che dici te la senti di conoscete mia zia ??
Can: non c'è bisogno di chiderlo andiamo ..

Casa Özdemir

Melhar: figliola se tua cugina non dà segni di vita tra un ora io chiamo la polizia
Gulize: mamma stai tranquilla ti ho detto che Demi sta bene e tra poco entrerà da quella porta .. e ne anche il tempo di dirlo che Demet appunto entro in casa

Gulize: visto che avevo ragione
Melhat: sia ringraziato il cielo figliola ma dove eri finita il tuo cellulare risultava sempre spento stavo inziando a preocuparmi sai ..
Demet: zia scusami per non averti avvisata prima ma sono succede tante cose .. disse mentre Can portava in casa la valigia ..

Can: Günadyn a tutti
Melhat: e tu chi sei ragazzo ??
Demet: zia lui è Can .. Can Divit ..
Gulize: il tuo Can cugina non posso crederci hai visto che avevo ragione .. disse abbracciando forte sua cugina ..
Demet: e vero ma adesso lasciami Guliz o mi soffochi..
Gulize: hai ragione scusami.. bene allora Bentornato e benvenuto in famiglia cognato
Can: Grazie.. disse sorridendole
Melhat: io non ci sto capendo più niente e Fulkan che fine a fatto ??
Demet: zia che dici se ci sediamo così ti racconto tutto con calma
Melhat: penso sia la cosa migliore
Can: allora io vado, passo da casa a cambiarmi e poi torno a prenderti per andare a scuola..
Demet: Grazie e dopo .. disse lasciandoli un tenero bacio sui bordi delle labbra ..

Remeber Me 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora