La lezione di Tango ebbe inizio c'erano coppie più preparate, altre scordiate e altre ancora che facevano a gara a chi dovesse condurre l'altro .. ma Demet riusciva a tenere tutti a bada, e Can non smetteva di fotografarla ovviamente in alcuni momenti coglieva anche le coppie, ma è come se la sua macchina fotografica lo guidasse verso Demet e lui era felice di seguire questa indicazione..
Demet: bene adesso facciamo una pausa siete stati tutti molto bravi .. disse per poi dirigersi a dissetarsi e asciugarsi con l'asciugamano..
Can: devo ammettere che anche come insegnate sei molto brava hai un ottima alchimia con loro ..
Demet: Grazie ma ci sono momenti in cui le lezioni non sono sempre così tranquille oggi e un eccezione direi ..
Can: comunque scatto molte foto e direi che può bastare così..
Demet: spero potrò vederle
Can: appena le avrò caricare sul pc se ti va le selezioniamo insieme ..
Demet: con piacere disse guardando l'ora sul display del suo cellulare ..per poi uscire un attimo dalla sala per parlare con GulizeDemet: Gulize sai per caso che fine a fatto Janpier ??
Gulize: non lo so adesso provo a chiamarlo .. vediamo si pronto salve vorrei parlare con il signor Janpier Ernadez si chiamo dalla scuola Albators ..a ho capito e per quanto tempo?? D'accordo va bene la ringrazio arrivederci ..
Demet: allora che fine a fatto il nostro primo ballerino .. dice ironicamente
Gulize: secondo il suo manager a ricevuto un contratto di tre anni per il teatro di Madrid ed partito questa mattina lasciando detto che si scusa con te per non averti avvisato per tempo e ti augura buona fortuna ..
Demet: fantastico grazie Janpier e ora come faccio ??
Can noto che Demet ci metteva troppo a rientrare così una volta riposto nel borsone la macchina fotografica andò a vedere che stesse succedendo..Can: che succede come ma non torni in sala ??
Demet: perché il ballerino che mi aiuta ha fare le dimostrazioni mi ha piantata in asso senza avvisare..
Can: mi dispiace ..
Gulize: cugina io o un idea
Demet: no assolutamente no .. so cosa stai pensando ma no ..
Gulize: Can e perfetto e insieme devo dire la verità fermerebbe una coppia bellissima
Demet: finiscila perfavore ho detto di no..
Can: in verità mia madre da ragazza la sera andava a corsi di ballo poi quando sono arrivato io a smesso però mi a insegnato qualche passo per cui se posso aiutarti lo faccio volentieri..
Demet: Can e troppo non posso chiederti anche questo ...
Can: per me non e nessun disturbo lo faccio volentieri e poi siamo amici o sbaglio e gli amici ci sono sopratutto nel momento del bisogno ..
Demet: giusto .. disse per poi prenderlo per mano e dirigersi nuovamente in sala danza ..In Sala
Demet: scusate il ritardo ma il ballerino che doveva fare la dimostrazione con me mi ha dato buca .. ma per fortuna Can e arrivato ancora in mio socorso per cui la dimostrazione non sarà annullata.. adesso sedetevi pure hai bordi della sala e osservateci bene memorizzate ogni passo d'accordo.. disse per poi mettersi in posizione mentre Gulize accende lo stereo ed ecco che le note avvolgono Demet e Can che danzano senza mai distogliere lo sguardo l'uno dal altro come se avessero ballato da sempre insieme .. tutti rimasserò a bocca aperta per la complicità che i due avevano era come se le loro anime si conoscevano già.. e dovevano solo ritrovarsi ...
La musica fini proprio nel istante in cui i visi di entrabbi erano vicini molto forse troppo vicini ....Demet: bene allora .. disse in imbarazzo.. ringrazio Can per avermi aiutata nella dimostrarne spero adesso i passi siano più chiari.. la lezione è finita potete andare e alla prossima ..
I ragazzi appludirono per poi uscire uno ad uno dal aula lasciando Can e Demet da soli ..Demet: ancora una volta mi hai salvata in calcio d'angolo grazie Can
Can: per così poco anzi mi sono anche divetito ..
Demet: bene allora per oggi direi che abbiamo finito ..
Can: certo allora io vado se per te va bene torno domani per altre foto e poi il giorno del saggio..
Demet: va benissimo buobaserata di scapando negli spogliatoi mentre Can raccoglieva il suo borsone per poi dirigersi al esterno della scuola..Can: pronto sorella tutto bene ??
Zeynep: io si fratellone ma tu che fine hai fatto ?? Ogni tanto potresti passare in azienda sai ..
Can: ho molto lavoro e poi lo sai che tra quelle mura non mi sento assaggio..
Zeynep: ti riferisci per caso a mio marito Turan ??
Can: si.. che posso farci se non mi fido di lui non mi piace il modo in cui si pone con i dipendenti e con te ..
Zeynep: Te lo già detto e un periodo un po così per lui ma non è una cattiva persona ..
Can: sarà ma io continuo a non fidarmi di lui .. disse mentre noto Demet litigare con la sua automobile che a quanto sembra l'aveva lasciata in panne ..
Can: senti sorellina adesso devo andare dai un bacio al piccolo Volkan e per qualsiasi cosa sai che io ci sono..
Zeynep: d'accordo abbi cura di te frattelone disse chiudendo la chiamata così da permettere a Can di raggiungere DemetDemet: accidenti a te ma perché proprio adesso dovevi lasciarmi in panne uffa
Can: Demet che succede ??
Demet: succede che la mia auto a deciso di non riaccompagnarmi a casa
Can: aspetta che le do un occhiata .. le disse aprendo il cofano frontale constatando che era finito l'olio per questo essa non partiva ..
Demet: all'ora ??
Can: devi metterle l'olio il serbatoio e secco e normale che non parta
Demet: domani chiamerò mio cugino Osman e ci penserà lui ad aggiustarla grazie comunque adesso chiamerò un taxi ..
Can: se per te non è un problema potrei darti un passaggio ..
Demet: non c'è ne bisogno davvero non voglio recarti ulteriormente disturbo
Can: per me non e un disturbo anzi è un piacere
Demet: allora grazie
Can: prego a bordo della carozza madame
Demet: Grazie.. disse salendo sulla jeep di Can per poi indicare la strada di casa al suo accompagnatore ..
STAI LEGGENDO
Remeber Me 💗
RomanceCan e Demet si conoscono il primo giorno di scuola elementare e di lì a poco diventano migliori amici.. ma un giorno la famiglia di Can a causa del lavoro di suo padre si trasferisce da Instabul ad Ankara.. così i due sono costretti a separarsi .. g...