Mentre Demet era in sala che tra passi di danza e lacrime cercava di trovare una soluzione, Can è andato da Demir sperando di poter salvare Demet da questo assurdo matrimonio con Fabbri ..
Demir: Can ascolta il caso di Demet non è semplice Fabbri e un pezzo grosso ma non intoccabile infatti purtroppo per lui sia lo stabile adiacente alla scuola sia quello in cui risiede la scuola sono patrimonio storico infatti essi sono stati costruiti sul suolo di antichi edifici Romani per cui non può abbattere né farci costruire niente ..
Can: ottimo quindi Demet e la scuola sono salvi ..
Demir: si ..
Can: amico mio sei il migliore
Demir: non esageriamo comunque per mettere Fabbri con le mani legate, Demet deve venire qui portarmi i documenti della scuola e firmare questi fogli in cui si attesta che la scuola è lo stabile adiacente adesso sono patrimonio storico per cui non possono essere toccati ..
Can: è con questi documenti Fabbri non potrà costringerla a sposarlo
Demir: esattamente
Can: corro subito da lei grazie di tutto Demir
Demir: dovere ha Can ricorda che Demet deve firmare questi documenti entro domani io intanto cercherò di ritardare la richiesta di abbattimento inoltrata da Fabbri
Can: la porterò subiti qui tu non muoverti
Demir: vi aspetto .. disse sorridendo al suo migliore amico .. Can e Demir si conosco dai tempi delle superiori Demir e stato il primo a mostrare accoglienza a Can quando si è trasferito ad Ankara e da li non si sono più separati ..Intanto Demet era seduta nella sua sala che pensava a cosa potesse fare per scongiurare la perdita della scuola ..
Gulize: Cugina se continui così rischi di farti male i piedi lo sai ..
Demet: Gulize io non so che fare ..
Gulize: prima cosa mantieni la calma ricordi cosa diceva nonna Remide ??
Demet: che alla morte non c'è soluzione..
Gulize: esatto per cui vedrai che troveremo un soluzione per salvare te e la scuola
Demet: per colpa di questa storia o discusso anche con Can
Gulize: ecco perché lo visto correre via come una furia e ci credo conoscendoti la sarai scoppiata adosso ..
Demet: già ma adesso mi pento di come lo trattato sai ..
Gulize: di un po cugina non è Can sotto sotto ti piace
Demet: ma che dici sai benissimo che il mio cuore appartiene a una sola persona ..
Gulize: e quella persona e il nostro fotografo fossero la stessa persona ??
Demet: se così fosse lo sarei riconosciuto non pensi...
Gulize: ma devi ammettere che sono passati molti anni ed entrabbi siete molto cambiati
Demet: lo so ma il mio cuore lo avrebbe sentito se fosse lui il mio Can
Gulize: vieni qui .. vedrai che vi incontrate presto io ci credo sai .. niente e nessuno può sperare ciò che il Destino è il cuore uniscono ..Intanto nella scuola e arrivato Can quanti senza fiato per la corsa che a fatto ..
Demet: Can
Gulize: vi lascio soli.. disse loro sorridendo per poi uscire dalla sala C
Can: Demet devo dirti una cosa
Demet: Can prima però calmati sei quasi senza fiato tieni questa .. disse passandole la sua bottiglietta d'acqua
Can: adesso va meglio grazie
Demet: Can io isomma ti devo delle scuse..
Can: adesso non importa ciò che è accaduto prima ma conta ciò che sto per dirti..
Demet: che vuoi dire ??
Can: che non devi più cedere la ricatto di quel farabutto
Demet: Can ne abbiamo già parlato lo sai..
Can: ascoltami perfavore .. disse fermandola dalle braccia .. poco fa sono andato dal mio amico Demir lui e uno dei migliori avvocati di Instabul e..
Demet: e cosa ??
Can: avevi ragione tu sia la scuola che lo stabile adiacente sono patrimonio storico per cui Fabbri non po toccare né meno una pietra ..
Demet: non ci credo né sei sicuro
Can: come il fatto che sono qui difronte a te ..
Demet: quindi la scuola è salva .. disse colpo abbracciandolo ..
Can: si ma per far in modo che Fabbri abbia le mani legate devi firmare i documenti che attestano che la scuola e patrimonio storico ..quindi disse prendola per mano ..dobbiamo corre da Demir adesso ..
Demet: Can aspetta dammi almeno il tempo di cambiarmi .. disse facendoli notare che fosse maglietta e calzamaglia..
Can: tieni questa ..disse dandoli la sua camicia a jeans che su di lei cadeva come un vesito ..
Demet: come sto ??
Can: sta meglio a te che a me forza andiamo adesso ..
In pochi minuti arrivarono da Demir firmarono i documenti salvando così la scuola..Alla Albators
Gulize: allora che succede??
Demet: la scuola è salva e tutto grazie a Can
Can: non o fatto niente diciamo che il merito è stato tuo per l'intuzione che hai avuto ..
Gulize: allora dobbiamo festeggiare forza offro io ..Da quel giorno passarono circa tre settimane e ormai Can e Demet erano sempre più complici .. il giorno del saggio arrivò e Demet come il suo solito era un faccio di ansia e agitazione ..
Gulize: bambini voi andate a posizionarvi dietro il sipario e non lo aprite e chiaro la maestra Demet arriva subito..
Demet: spero vada tutto bene
Gulize: andrà alla grande hai lavorato giorno e notte per questo saggio guarda i bambini sono così felici..
Demet: mi tremano le mani e il cuore
Gulize: vieni qui guardami sono sicura che zio Nihat e zia Meycbe sono orgogliosi di te
Demet: lo spero mi mancano così tanto ..
Gulize: ma loro sono qui disse indicando il cuore ..
Demet: lo so ..
Intanto Can dopo aver scatto alcune foto del backstage e andato da DemetGulize: vado a dare un ultima occhiata hai pulcini a dopo .. disse sorridendo a sua cugina per poi lasciarla da sola con Can
Can: forse o scelto il momento sbagliato per venire ..
Demet: assolutamente no .. tranquillo
Can: comunque questi sono per te la più bella e brava insegnate di danza di tutta Instabul
Demet: sono bellissimi .. disse annusando il bouquet di rose che le ha donato Can
Can: non quanto te ..
Demet: Can io..
Can: so a cosa stai pensando anch'io devo chiederti una cosa non posso più convivere con questo dubbio ..
Demet: anch'io ..
Gulize: scusate se vi interrompo ma Demet cinque minuti e si va in scena
Demet: d'accordo arrivo..
Can: ne riparliamo dopo adesso vai e balla come solo tu sai fai .. disse per poi lasciarle un tenero bacio sulla labbra ..
Demet: Grazie disse lei ricambiando il bacio aggiungendo una dolce carezza sul viso di lui .. per poi correre dietro il sipario mentre Can alla sua postazione per scattere le foto ..
STAI LEGGENDO
Remeber Me 💗
RomanceCan e Demet si conoscono il primo giorno di scuola elementare e di lì a poco diventano migliori amici.. ma un giorno la famiglia di Can a causa del lavoro di suo padre si trasferisce da Instabul ad Ankara.. così i due sono costretti a separarsi .. g...