Buona sera a tutti, prima di lasciarvi al capitolo volevo dirvi che ho un account tiktok e Instagram ( si chiamano tutti e due @/endlesslove.wattpad) dove pubblico degli edit riguardante la storia e aggiornamenti.
Seguitemi se vi va, detto questo buona lettura! 🥰Madison
« Okay...» borbotto solamente.
L'atmosfera della stanza di fa abbastanza pesante, accompagnato da un silenzio non molto piacevole.Decisamente non mi aspettavo questo avvertimento da loro due, soprattutto essendone così conviti.
Eppure a me sembra palesemente falso e sinceramente, lo penso ancora.Per fortuna però, ritorna proprio in questo momento Rachel. «Madonna Maddi, tu non sai che traffico c'è oggi. Dobbiamo prepararci, siamo già in-» borbotta in fretta e furia quando entra, ma non appena richiude la porta e vede i miei due fratelli, si blocca.
«Oh, chi sono questi due bei ragazzi?» mi chiede con uno sguardo malizioso e noto che la mia amica ha tremila sacchetti in mano.
«Sono i miei fratelli.» le dico ridacchiando e glieli presento.
Dopo una decida di minuti passati a chiacchierare tutto insieme, Jay e Isaac decidono di andare per non rubarci ancora altro tempo per prepararci.
Prima di andarsene, mi hanno ovviamente detto tremila volta di stare attenta alla festa; sono davvero molto protettivi.«Madonna, sono stanchissima.» esclama lei non appena entriamo nella nostra stanza.
Butta i sacchetti a terra e si sdraia sul suo letto.«Beh, possiamo sempre non andare alla festa e restare in camera e guardarci un bel film.» le propongo.
«Non se ne parla.» scatta lei.
«Ci incominciamo a preparare subito. Vado a farmi una doccia, non ci metterò tanto!» esclama lei mentre si prende tutto il necessario e in un secondo, è già in bagno. Ridacchio.
È proprio un tornado.***
«Allora...» incomincia, mentre svuota tutti gli acquisti che ha fatto oggi, ritrovandosi una montagna di vestiti sul suo letto. «Ho visto che hai passato tutto il tempo in spiaggia con Tyler. L'hai conosciuto meglio?» continua e mi rivolge uno sguardo malizioso, come al suo solito.
«Hm, è stato strano oggi, perché è stato fin troppo gentile, con me. Solitamente è abbastanza stronzo.» ammetto mentre mi sistemo i capelli che ho appena asciugato. «E no, non l'ho conosciuto meglio. Non parla mai di sé, perciò rimane sempre un mistero.» continuo e lei ridacchia.
«È fatto così. Vedrai che quando passerà più tempo sarà diverso.»
Lo spero.
Da una parte vorrei proprio conoscere Tyler ma dall'altra c'è qualcosa in lui che mi intimorisce di avvicinarmi e saperne di più.
E non so cosa sia questo qualcosa e non so nemmeno se lo voglio sapere.
Forse è di quello che parlano i miei fratelli?«Ho deciso. Mi metterò questo vestito!» esclama lei entrando nella stanza, risvegliandomi dai miei pensieri che mi avevano inghiottita.
Non me n'ero neanche accorta che fosse uscita dalla stanza.Sollevo lo sguardo sulla mia amica mentre lei fa un giro su sé stessa per mostrarmi il suo outfit.
Addosso ha un vestito satinato bianco che le sta veramente da Dio, abbinato a un paio di tacchi con dei laccetti del medesimo colore.«Stai veramente benissimo, Rachel.» le sorrido e lei mi ricambia con un sorriso ancora più grande.
«Grazie! Per te invece, ho pensato a questo.» mi mostra un vestito azzurrino, preso dalla montagna di vestiti che ha sul suo letto.
È carino, ma decisamente troppo corto.
STAI LEGGENDO
Endless Love
RomanceMadison White lascia finalmente Seattle, una città con dei ricordi solamente da dimenticare, e si trasferisce a Los Angeles per frequentare il college. Prima ancora di arrivare ed entrare nel campus però, s'imbatte in Tyler. Tyler Johnson, conosciu...