Madison
Le due ore passano abbastanza velocemente. Meghan mi ha truccata, Brooke mi ha sistemato i capelli e nel mentre, si sono preparate anche loro.
Rachel invece, mi ha imprestato uno dei suoi vestiti. Inizialmente me ne aveva fatte vedere alcuni che forse erano un po' troppo corti o troppo scollati per me, ma alla fine ne ha trovato uno che secondo lei mi sarebbe stato bene. Sorprendentemente abbiamo la stessa taglia, anche di scarpe.
«Aspetta, ho quasi finito.» mi dice Meghan, mentre mi passa un pennello per il viso.
Nessuna delle tre mi ha permesso di avvicinarmi alla specchio nonostante io fossi stra curiosa di vedere cos'hanno combinato.
In tutto ciò abbiamo anche cenato mangiando le pizze. Solitamente vado per l'insalata ma stasera ho deciso di fare un'eccezione perché le avevano già comprate. Ci penserò domani mattina a bruciare tutte le calorie prese.
"Abbiamo" bevuto anche quello che ha portato Meghan: io ho preso solamente un bicchierino mentre Brooke non ha proprio toccato la bottiglia, dato che dopo guiderà lei.
Perciò il resto della bottiglia l'hanno bevuta tutta loro due e infatti, non so come facciano ancora a stare in piedi.«Ecco, ora puoi vederti!» mi da' il permesso, dopo avermi messo un filo di lip gloss sulle labbra. Guarda fiera il suo lavoro, mentre Brooke mi sistema meglio i capelli sulle spalle.
«Aspetta! Metti questi e poi sei ufficialmente pronta anche tu.» mi dice Rachel, passandomi dei tacchi neri. Non sono esageratamente alti, per fortuna.
Le infilo e mi alzo, mentre lei mi fa da sostegno ridendo. Non sono più abituata a camminare con i tacchi.
Okay, posso farcela.
Mi avvicino allo specchio che si trova dall'altra parte della camera, un po' in ansia.
Quando mi vedo però, rimango a bocca aperta.
Okay, forse è perché non mi vedevo da un sacco con un vestito e truccata bene, ma non posso comunque negare che non abbiano fatto davvero un bel lavoro.I grandi boccoli fatti da Brooke con la piastra, mi ricadono morbidamente sulle spalle. Il trucco fatto da Meghan non è pesante e sembra quasi naturale; le sopracciglia sono sistemare bene, ho un ombretto leggero sulle palpebra, del mascara sulle ciglia e dell'illuminante applicato nei punti giusti, regalandomi dei punti luce che mi valorizzano il volto. Sulle mie labbra invece, ho un rossetto nude ricoperto da un lip gloss e le mie guance hanno leggermente più colorito per il blush.
Non so neanche come lei mi abbia fatto il filo dell'eye-liner così preciso al primo colpo, dopo essersi bevuta metà di quella bottiglia.
Rachel invece, mi ha scelto un suo vestito nero.
In realtà è piuttosto semplice, ma sinceramente lo preferisco molto di più così; non sono mai stata una persona con gusti molto extra.
Il vestito ha due spalline sottili, lasciando un leggero scollo davanti e mi arriva a metà coscia.
È davvero strano vedermi così, di nuovo.«Wow, non so che dire.» borbotto sorridendo.
«Non dire niente. Sei stupenda, Madison!» esclama Brooke, battendo le mani soddisfatta.
«Eheh, sono d'accordo. Sei bellissima.» mi dice Rachel.
«Già e poi questo trucco che ti ho fatto è tanta roba. Basta, io vado a fare la make-up artist.» afferma Meghan e scoppiamo a ridere tutte e quattro.
STAI LEGGENDO
Endless Love
RomanceMadison White lascia finalmente Seattle, una città con dei ricordi solamente da dimenticare, e si trasferisce a Los Angeles per frequentare il college. Prima ancora di arrivare ed entrare nel campus però, s'imbatte in Tyler. Tyler Johnson, conosciu...