Los Angeles. La città degli angeli. La terra delle infinite opportunità.
O almeno questo è ciò che ha affermato mia madre quando ha trasferito tutta la nostra famiglia da Perth, in Australia, a Los Angeles, in California. Per il suo bene, spero che abbia ragione. Sto cercando di rimanere positiva e di tenere per me le mie osservazioni molto supponenti, ma oggi penso di essermi guadagnata una pausa da quella facciata.
È il primo giorno del mio primo anno e invece di andare al Melting Pot Cafe con i miei amici e andare a scuola a piedi, sono seduta da sola a bere uno chai latte amaro di Starbucks.
Mentre scorro senza pensare attraverso il mio telefono per distrarmi, non posso fare a meno di guardare le persone. Dato che sono le sette e mezza del mattino e quasi tutti qui non vedono l'ora di prendere un caffè veloce, è intrigante vedere l'irritabilità che circonda questo posto. È come una palla di pressione che aspetta solo di esplodere. Una donna è venuta qui con due bambini che piangono ed è quasi come se tutti quelli che le passassero accanto le dessero uno sguardo di morte. Certo, ero così vicina a farlo anche io; Non sopporto il suono dei bambini che piangono.
Alla fine, vedo mia sorella che entra nel parcheggio e mi alzo frettolosamente dal mio posto. Essendo lei l'irresponsabile, stamattina si è dimenticata di prepararsi il pranzo, quindi è andata in un negozio di alimentari chiamato Stater's o qualcosa del genere per fare uno spuntino.
Esco fuori e faccio subito una smorfia al sole accecante e al caldo aggressivo che potrebbe far sudare chiunque in pochi secondi. Il caldo non è un estraneo per me, ma questo alle sette del mattino? E ad agosto nientemeno? È ridicolo come le persone possano davvero lasciare le loro case in momenti come questi. La mia spessa gonna non aiuta a rendere più sopportabile il brutto tempo, ma è questa o i pantaloncini cargo a farmi sembrare una ragazza in età prepuberale. Devono amare le divise, giusto? È come se il tessuto assorbisse più calore possibile.
"Non crederesti a quanto traffico c'era. Solo per andare al negozio da sola ci sono voluti circa dieci minuti ed è proprio in fondo alla strada! Si chiama ora di punta per un motivo, perché la gente non si precipita?" Kat inveisce, la sua voce piena di esasperazione. Mi fa salire di fretta in macchina ed esce dal parcheggio così velocemente che ho appena il tempo di allacciarmi la cintura di sicurezza. Abbiamo una ventina di minuti per andare a scuola se vogliamo arrivare abbastanza presto per familiarizzare un po' con il campus.
Ridendo dolcemente di lei, mormoro: "Forse questo ti insegnerà a essere un po' meno smemorata la prossima volta". I miei piccoli colpi a lei sono tutti molto divertenti. Abbiamo solo un anno di differenza di età, il che ci ha fatto crescere molto vicine. Facciamo quasi tutto insieme e abbiamo lo stesso gruppo di amici. Beh, avevamo. Poi i nostri genitori hanno deciso di trasferirci a Los Angeles per l'atmosfera diversa e per le migliori opportunità. Mia sorella ed io siamo felici per loro ovviamente, ma avrebbero potuto almeno aspettare forse solo qualche anno in più invece di spostarci bruscamente fuori dalle nostre comodità e portarci in un paese completamente nuovo.
Katherine sbuffa e borbotta con un piccolo sorriso che le tira gli angoli della bocca, "Tranquilla, Jo. È stato un errore onesto."
Canticchio sarcasticamente. I successivi quindici minuti passano velocemente con i nostri litigi di buon cuore che riempiono il viaggio in macchina altrimenti noioso. Prima che ce ne accorgiamo, stiamo entrando nel parcheggio della nostra nuova scuola. Dall'esterno, sembra più nuovo della nostra vecchia scuola. È un po' quello che mi aspettavo visto che è una scuola privata. Le pareti sembrano dipinte di fresco. Non c'è un pezzo di spazzatura sul marciapiede. Anche le auto nel parcheggio sono tutte ugualmente lucide. Notando il mio forte shock, Kat si unisce a me e sussurra: "I soldi di papà", mentre ci dirigiamo verso l'ufficio ammissioni. Le ho dato un colpetto sul braccio appena prima di raggiungere le porte dell'ufficio, che si aprono per noi mentre entriamo. Che lusso.
STAI LEGGENDO
Moonlight Kisses
Fanfictionser.en.dip.i.ty / serǝn'dipǝde / Il verificarsi e lo sviluppo di eventi casuali in modo felice o benefico. [] Sarebbe stato più facile rimanere a Perth. Non andare a Los Angeles. Non lasciare i miei migliori amici d'infanzia. Non cambiare tutta...