Dopo che ho finito di indugiare nel backstage, assicurandomi di avere tutti gli oggetti di scena di cui il nostro gruppo ha bisogno per la piccola parte dello spettacolo che stiamo preparando per il finale, sono praticamente impazzita. Come detto prima, è la mia passeggiata più lunga considerando che è quasi tutto il campus e l'errore più grande che avrei potuto fare oggi è stato organizzare fino all'ultimo minuto. 2 minuti non sono molti quando devi ancora correre al tuo armadietto e deviare tra persone diverse che camminano troppo lentamente per il comfort.
Le nuvole di prima si sono schiarite per lo più, facendo sembrare un po' meno deprimente l'esterno. Macchiati raggi di sole raggiungono il picco attraverso le nuvole e brillano sul prato verde. L'energia è significativamente più felice quando esco dalle porte di vetro lucido.
Il mio armadietto non è troppo lontano. Probabilmente è a metà strada tra il teatro e l'edificio est. La seccatura sta nel mettere la mia combinazione di armadietto. Se sbagli il minimo segno, devi tornare indietro e rifare tutto. È ancora più stressante quando sembra che centinaia di paia di occhi siano puntati su di te, ridicolizzandoti per non essere in grado di inserire qualcosa di semplice come una combinazione di armadietti.
Sembra che le persone guardino ogni tua mossa con uno sguardo scrutatore. No, in realtà non sta succedendo ma la mia ansia mi ha convinto del contrario.
Infilo i miei libri di algebra e geologia nei posti designati e faccio un respiro profondo nel comfort del mio armadietto. Ci sono molte persone che passano di lì e solo questo mi fa sopraffare. Inoltre, mi sento come se fossi stato portato d'urgenza alla mia prossima lezione. Dio come vorrei che mia sorella o Mercy fossero proprio qui. Almeno vorrei che loro mi calmassero da questa sensazione di stress annegato senza una ragione specifica.
Dopo alcuni respiri, ho chiuso il mio armadietto e inaspettatamente mi sono trovata faccia a faccia con Hero. Sorpreso, urlo e barcollo all'indietro. Solo dopo aver realizzato che è il parassita stesso, sbuffo per il fastidio. Oggi non è giornata.
"Cazzo, sei nervosa", commenta Hero. Ok, cosa si aspettava da me quando stava letteralmente in piedi in silenzio accanto al mio armadietto come un brivido?
"Cosa stai facendo?" chiedo, facendo del mio meglio per mascherare il mio cuore che corre. Dall'essere spaventato, ovviamente.
Alza gli occhi al cielo e avvolge il suo braccio intorno alla mia vita. Comincia a guidarmi nella direzione opposta rispetto alla nostra classe. Confuso, cerco di indietreggiare, ma la sua presa non fa che rafforzarsi. Ripeto la mia domanda nel caso in cui sia davvero diventato sordo o Hero mi stia semplicemente ignorando palesemente.
I corridoi lentamente scendono fino a diventare quasi spogli mentre la tarda campana si avvicina prima piuttosto che dopo. Gli do circa 30 secondi prima che quella merda fastidiosa inizi a suonare al resto di noi per andare in classe. Visto che Hero non mi darà una spiegazione del motivo per cui ci sta facendo più tardi di quanto avrei fatto, non ho altra scelta che correre al suo fianco, facendo del mio meglio per tenere il passo con i suoi lunghi passi. Perché questo ragazzo deve essere un gigante con le gambe così lunghe?
Giriamo un angolo e devo ancora capire dove diavolo stiamo andando. Come avevo previsto, la campanella in ritardo suona e con la mia fortuna stiamo passando proprio sotto l'altoparlante, rendendo l'orecchio più fragoroso che mai. "Hero, siamo in ritardo a lezione," dico nel caso non se ne fosse già accorto.
"Niente, merda, davvero?" si fa beffe.
"Che diavolo stiamo facendo? Puoi rispondere?" dico scocciata. Mi sta solo trascinando senza riguardo per la mia curiosità.
Sbuffa ed emette un respiro esasperato. "Perché devi fare così tante dannate domande?"
"Perché non rispondi?" Rispondo.
STAI LEGGENDO
Moonlight Kisses
Fanfictionser.en.dip.i.ty / serǝn'dipǝde / Il verificarsi e lo sviluppo di eventi casuali in modo felice o benefico. [] Sarebbe stato più facile rimanere a Perth. Non andare a Los Angeles. Non lasciare i miei migliori amici d'infanzia. Non cambiare tutta...