La pausa non è stata poi così eccitante come pensavo sarebbe stata. Voglio dire, certo, è un bel po' di respiro dal caos di tutti i compiti che mi vengono assegnati a destra e manca, ma essere a scuola era molto meno noioso. Sono passati solo due giorni dall'inizio della pausa e tutto ciò che ho fatto è cercare di raccogliere i libri che devo ancora leggere e cercare senza meta su Netflix una nuova abbuffata. Bene, quello e lavorare al progetto. Fondamentalmente è mio a questo punto, considerando che non ho avuto alcun aiuto e qualsiasi aiuto che ho ricevuto è arrivato anche con un sacco di atteggiamento non necessario.
Immagino di essermi abituata così tanto alla fretta di essere a scuola, che ho dimenticato cosa si provava ad avere un giorno in cui tutto era così... calmo. Sono passate settimane da quando non mi succedeva qualcosa. Se questo rientrasse nelle righe di un test per andare al parco con i miei amici dopo la scuola per uscire. Sorpresa, ho altri amici oltre a Mercy. Mi ha presentato ai suoi amici e mi ha incorporato nel loro gruppo, ma non sono così vicino a loro come lo sono a Mercy.
Stasera Mercy fa per noi un "friendsgiving". Questo sarà il momento più vicino che io e Kat siamo riusciti a celebrare il Ringraziamento. Non ci andranno molte persone, solo io, mia sorella e altre quattro ragazze. Da quello che ho sentito, è una cosa annuale per quel gruppo e ogni anno qualcuno lo ospita in modo diverso. Non è una super esclusiva o altro, ma è davvero importante per loro considerando che è una tradizione da anni.
È già buio quando arriviamo alla villa. Ho fatto guidare Kat perché odio guidare su quei sentieri strani e curvilinei, specialmente quando fuori è praticamente buio pesto. Seriamente, perché diavolo è così buio alle 18:00?
Quando arriviamo a destinazione, tutti sono già arrivati e si sono messi comodi in soggiorno. Le ragazze si affrettano a sottolineare come siamo sempre gli ultimi e la nostra pessima gestione del tempo. A mia discolpa, è stata colpa di Kat, non mia.
Le candele sparse in giro conferiscono alla stanza un delizioso profumo di zucca. Immagino che dal fruscio in cucina, la cera profumata non sia l'unica cosa che contribuisce all'aroma appetitoso. I divani sono disseminati di varie coperte, soffici cuscini e sacchetti di snack.
Mi sistemo tra Mercy e Lorette, un'amica comune che ho incontrato a pranzo il mio primo giorno. È dolce, nonostante il suo aspetto intimidatorio. Sembra un po' scettica nei confronti di tutti, ma una volta che si sente a suo agio con te, Lorette è davvero divertente. Siamo stati insieme solo una manciata di volte da quando non abbiamo lezioni insieme.
Dopo cinque minuti, mi rendo conto che guardare un film è l'ultima cosa che queste ragazze stanno facendo. Sta semplicemente suonando come rumore di sottofondo per i loro pettegolezzi, cosa per cui sono tutto perché anche se non diffondo davvero pettegolezzi, mi piace ascoltarli. È meglio tenere le orecchie aperte e la bocca chiusa.
"Quindi ovviamente gli ho detto di no perché, tipo, avrei dovuto intromettermi nella loro relazione. Litigano così tanto, sono dannatamente perfetti l'uno per l'altro", continua Veronica. Lei è costantemente la fonte di tutti i nostri pettegolezzi. Assorbe il dramma come una spugna. La coppia di cui parla, Caleb e Maverick, ne sono quasi sempre la ragione. Maverick è il suo migliore amico, ma la trascina sempre nei suoi problemi di relazione, facendole riparare ciò che hanno rotto. È faticoso anche solo sentirne parlare. Tuttavia, Veronica lo sopporta perché sono stati migliori amici da quando erano bambini e lei sente di "darlo a lui".
Accanto a Veronica, Adelaide si rivolge a me con un sorriso curioso. "Allora, Jo," inizia con una voce quasi provocatoria. La sua voce è abbastanza preoccupante; avere gli occhi di tutti puntati su di me è ancora più terrificante. "Parlando di relazioni..." si interrompe.
STAI LEGGENDO
Moonlight Kisses
Fanfictionser.en.dip.i.ty / serǝn'dipǝde / Il verificarsi e lo sviluppo di eventi casuali in modo felice o benefico. [] Sarebbe stato più facile rimanere a Perth. Non andare a Los Angeles. Non lasciare i miei migliori amici d'infanzia. Non cambiare tutta...