Presente
Doncaster - 2017«Ehi Harry, come mai da queste parti?» domandò Niall, facendo entrare l'amico nel suo appartamento.
«Ti ho portato il pranzo, ormai sei un orso in letargo, da quanto tempo non esci da quest'appartamento?» domandò, passandogli un sacchetto di carta.
Al suo interno c'era un trancio di pizza che Niall si affrettò ad addentare. «Io esco, Harold, sei tu che non mi vedi. Non è colpa mia se tu e i tre moschettieri vivete nello stesso palazzo»
«Non puoi trasferirti?» domandò Harry, sedendosi sul divano rosso.
Niall sollevò il sopracciglio. «Per fare da candela in mezzo alla coppiette? Passo!»
Harry sbuffò una risata, notando dei fogli e un computer sul tavolino del salotto. «Cosa stavi facendo?»
«Stavo lavorando» rispose, prendendo una birra dal frigo.
«Tu lavori un po' troppo»
«Lo so» sospirò, sedendosi accanto a lui. «Ricordi "Souls In Love"?»
«Ovvio, la storia che hai scritto su di me e Louis, non è uscita qualche mesi fa?»
«Non sbagli. Ti ricordi i pirati, vero?»
«Ovvio, erano i miei preferiti»Niall sorrise. «In "Souls In Love" volevo scrivere la loro storia ma poi i capitoli sarebbero stati troppo lunghi. Erano gli unici di cui non si sapeva niente del loro passato, così ora sto scrivendo di come si sono conosciuti»
«Posso leggere?»
«Certo» annuì, passandogli il computer.
E mentre Harry leggeva, Niall scriveva sul suo blocco per gli appunti nuove idee per il prossimo capitolo della sua nuova storia: "Our Story At Sea".«Bene, bene, bene. Cosa abbiamo qui?»
Louis Tomlinson si era appena intrufolato in una nave pirata ancorata al molo di una città a lui sconosciuta, sapeva di star rischiando grosso ma non se ne preoccupava molto, il ponte della nave era vuoto, non c'era nessuno, quindi sarebbe andato tutto liscio.
Di solito non rubava ai pirati, ma quando hai l'occasione di farlo, perché no?
Anche se questa era una nave abbastanza pericolosa, la sua bandiera era famosissima ed era impossibile per uno come lui non riconoscerla.Fine.
~angolo autrice
E anche questo viaggio finisce qui, stavolta davvero, grazie di tutto.
Mi mancheranno i nostri pirati ma non è l'ultima volta che sentirete parlare di Michi, mentre voi leggete queste parole io ho già pubblicato un tiktok con il trailer della mia prossima fan fiction.
See you soon <3
-M
STAI LEGGENDO
Our Story At Sea
FanfictionSpin Off della storia "Souls In Love" (È necessario leggere la storia principale per leggere questa storia) ------------- Era entrato nella stiva senza problemi e ora si trovava davanti a migliaia di monete d'oro, gioielli preziosi e quadri dal valo...