Library

109 12 18
                                    

Il Cuore dell'Oceano.

La leggenda per eccellenza, il mito, una storia per bambini secondo molti.
E dove trovi una storia per bambini? Nella sezione bambini di una biblioteca, ovviamente.
E quella biblioteca di Cuba era perfetta per Louis, piccola ma piena di libri di qualsiasi genere e, soprattutto, abbandonata.

Apriva i libri impolverati, li sfogliava velocemente e, se non trovava niente, li rimetteva al suo posto – come se non avesse strappato varie pagine da altri libri.

«Dolcezza, cerchi qualcosa?»
E ti pareva, pensò Louis.
Se pensava di poter sfuggire ad Harry Styles, dopo la giornata di ieri al lago, si sbagliava di grosso.
«Un pirata in una libreria, sembra quasi una barzelletta» disse, voltandosi verso il riccio.
Era fermo davanti a lui a guardarlo col suo solito sorriso pieno di diverse sfaccettature della sua personalità. Alto e imponente, era così che doveva sembrare un pirata per incutere timore, ma onestamente Louis non sapeva più cosa provare quando si ritrovava Harry davanti.
«Io seguivo te in realtà, è qui che trovi le tue storie da raccontare?»
«No, le storie che racconto le ascoltavo al porto da piccolo, qui ci sono solo vecchi cliché. Perché sei qui?»
«Te l'ho detto, ti seguivo»
Louis sorrise, abbracciando la vita di Harry. «Eri preoccupato per me?» chiese, alzando lo sguardo.

Adorabile, pensò Harry, davvero adorabile.
«Non compiacerti troppo, dolcezza» sorrise, lasciandogli un bacio sul naso ma Louis ne approfittò per lasciargli un bacio sulle labbra.
Harry sorrise. «Deduco che tu stia meglio»
«Sì, decisamente sì» confermò, portando le mani sulla nuca di Harry mentre lui gli accarezzava il braccio.
«Ieri...»
«È tutto okay»
«Bene,» disse, prendendo in braccio Louis e quest'ultimo si aggrappò a lui. «perché, per tua sfortuna, ti sei beccato il pirata rozzo che ha bisogno di attenzioni»
Louis si gongolò pensando – e sentendo – l'effetto che aveva sul capitano.
«E, per tua fortuna, hai trovato un viaggiatore pronto a soddisfarti» gemette, portando una mano fra i capelli di Harry tirandoli leggermente.
Harry sorrise, evidentemente eccitato, ormai Louis conosceva bene il suo corpo. «Muori dalla voglia di scopare nella sezione bambini, non è vero? Non ti senti nemmeno in colpa per quelle piccole creature?»
«Oh sono sicuro che hai bambini faccia bene un po' di anatomia» rise, iniziando a sbottonare la camicia di Harry.

*  *  *

Sapete, di solito le biblioteche sono silenziose ma in quella riecheggiavano gli schiocchi dei baci che Louis lasciava sul petto nudo di Harry mentre lui gli accarezzava i capelli sulla nuca.
«Smettila, mi fai il solletico» rise Louis, alzando gli occhi verso Harry che gli sorrise con gli occhi chiusi, fermando i movimenti della mano portandola sul fianco dell'altro.
«Scusa, dolcezza»
Louis ricambiò il sorriso, nascondendo il volto nell'incavo del collo di Harry.
«Mi mancava» ammise Louis.
«Il sesso?» chiese il riccio.
Louis rise, solleticando il collo di Harry con la punta del naso. «Anche, ma di più quello che viene dopo».
Lui capì, stringendolo di più a se e lasciandogli un bacio sulla fronte.
Il pavimento era freddo – probabilmente era anche pieno di polvere – e loro erano nudi, stretti l'uno all'altro, con la stanza che odorava di sesso, stavano bene.

«Louis, smettila di leccare il culo ad Harry ed uscite da qui!» urlò Zayn, entrando in biblioteca.
Erano così immersi nella loro bolla che non sentirono la porta della biblioteca aprirsi.
«È successo qualcosa?» domandò Harry, iniziando a vestirsi mentre Louis borbottava qualcosa infastidito.

Quando furono entrambi completamente vestiti, raggiunsero Zayn e videro che con lui c'era anche Niall – sarebbe stato strano non vederli insieme.
Zayn stava per dire qualcosa ma il biondo fu più veloce di lui.
«Capitano, dobbiamo partire»
«Perché?»
«Perché...»
Niall fu zittito da Zayn che gli mise una mano davanti la bocca.
«Perché un vecchio pirata giamaicano è morto e la famiglia ha seppellito tutti i suoi tesori in giro per l'isola, molte navi sono già partite per cercarli e... che schifo Niall! Mi hai leccato la mano!» esclamò, pulendo si la mano sui vestiti.
«Come se fosse la prima volta» rise, roteando gli occhi.

Harry li separò prima che iniziassero a litigare come al solito. «Accuccia voi due. Louis...»
«Sì, lo so, devi partire. Ci vediamo quando torni, giusto?»
«In realtà, volevo chiederti se volessi venire con noi»
«Davvero?»
«Solo se mi prometti che rimarrai chiuso in cabina»
«Non sono una damigella in pericolo, posso esservi d'aiuto» si lamentò, incrociando le braccia al petto.
«Lo so, ma non saremo solo noi lì, ci saranno altri pirati ed è pericoloso per te»
Louis sollevò il sopracciglio sorridendo. «Ti preoccupi per me?»
Harry sbuffò una risata. «Vieni o no?»
«No, ma salpo domani e vi raggiungo. Devo fare delle ricerche»
«Sicuro?»
«Dovresti venire, Tommo» disse Niall. «Vedresti dei veri pirati combattere» aggiunse, portando la mano sul fodero della spada.
Zayn roteò gli occhi. «Con te vedrebbe solo il buco del tuo culo»
«Sì e poi il capitano mi strappa le palle»
Harry, stanco di quei due, gli puntò le pistole contro e disse: «Te le strappo ora se non torni al timone. Zayn, vai con lui e inizia a levare le ancore».
I due, spaventati, annuirono e corsero verso la riva tra una gomitata e l'altra.

Harry, a vederli andare, scosse la testa rimettendo a posto le pistole sulla sua cintura, concentrandosi su Louis. «Quando ci raggiungi stai il più possibile lontano dalle navi che incontri, intesi?»
«Harry è tutto okay, non è la prima volta che navigo, lo sai»
«Lo so, ma non tutti i pirati sono gentili come che ti lasciano vivere se ti trovano sulla loro nave»
«Tu gentile? Ti ricordo che mi hai buttato in mare» gli ricordò, puntandogli un dito contro.
Harry gli sorrise, spostandogli un dito e lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra. «Ci vediamo, dolcezza»
«Perché mi chiami sempre dolcezza?» domandò Louis, accarezzandogli il volto.
«Perché sei il mio dolce gioiellino».

~ angolo autrice
Se l'avete notato la risposta è sì, questo e il capitolo precedente sono più corti rispetto agli altri per il semplice motivo che stiamo raggiungendo la fine di questa storia.
Mancano due capitoli, stay tuned.
All the love
-M

Our Story At SeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora