Capitolo 8- Eccitazione (Lexa)

101 8 3
                                    

Clarke é così bella. Non posso credere che una donna così bella sia qui con me e che possa ammirarne le forme.
Continuo a ripeterle che ha un seno favoloso mentre i miei pensieri perversi si annidano sempre più.
La tocco e lei urla dal piacere: -"Clarke dimmi che ti piace..dimmi che sei solo mia almeno per oggi..dimmi che nel mondo esistiamo solo io e te e che non desideri altro".
Nonostante la conosco da poco, mi viene naturale dirle ciò che sento e ciò che la mia testa non riesce a trattenere; é mai possibile che esista una persona così bella e travolgente?
Ad un certo punto lei mi bacia su tutto il corpo, mi palpa delicatamente e continua ad ansimare come non ho mai sentito nessuno fare.
La penetro con le dita e le sussurro quanto io mi stia eccitando e che da tempo cercavo questo tipo di felicità.
-"Continua.." mi dice Clarke con gli occhi chiusi e con la voce tremolante -"Continua e non fermarti Lexa..sono in paradiso" ad ogni sua parola io mi eccito ancora di più.
Ciò che mi piace di più é la sua voglia di baciarmi, la percepisco ed anche se a parole non mi dice quanto non si voglia staccare da me, io sento tutta la sua passione e tutta la magia intorno a noi. Si, é magia, la magia di due persone che non si conoscono ma che stanno facendo l'amore anche se non si sono mai viste prima.
Clarke, tu chi sei? Da dove vieni? É possibile che tu mi faccia un effetto del genere? É possibile che anche il solo pensiero di una tua mano sul mio corpo mi faccia eccitare come una fontana? Voglio toccarti, voglio farti sentire che tu sei al sicuro qui con me, che il mio unico scopo é farti godere e farti sentire il mio corpo suo tuo mentre trasmette delle fortissime vibrazioni sessuali.
-" Sei così bella" le dico con imbarazzo e allo stesso tempo con voglia di toccarla. -" Tu lo sei Lexa..guarda che effetto mi fai" e alle sue parole io la prendo mettendola su di me con le sue mani fra le mie, il suo sudore che pervade su di me e il suo viso che mi illumina più del sole che traspare dalla finestra.
Mi hai fatto un incantesimo? Chi sei..chi sei mia dolce Clarke, chi ti ha mandato qui da me, baciami, e non smettere mai.
Clarke mi penetra con le sue dita delicate e si struscia su di me con la voglia di venire e squirtare. Siamo entrambe bagnate, segno di come ci stiamo divertendo a vicenda ma ciò che più colpisce é il suo odore: nonostante sia sudata e nonostante abbia passato una serata a bere, lei profuma di un ricordo, un ricordo che era impossibile rimembrare ma che mi faceva sorridere e che mi faceva capire che nel mio passato qualcosa di felice probabilmente c'era per davvero.

"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora