Capitolo 7-Passione(Clarke)

451 15 9
                                    

Lexa bacia benissimo.Amo il suo profumo, amo le sue labbra, amo la sua lingua che si mischia con la mia, sembra una danza passionale che non si vuole fermare.Lei mi toglie il reggiseno e rimane ad osservarlo.
-'Complimenti' sono molto imbarazzata.
-'Per cosa Lexa..?'
-'Per il tuo seno. Se permetti..'
Inizia a toccarlo prima delicatamente poi violentemente mentre continua a baciarmi.Poi la sua bocca si sposta sui miei capezzoli ed inizia a leccarli profondamente.Sono molto eccitata e bagnata.
Io le sfilo il reggiseno e le tolgo il tanga, sono molto eccitata, mentre lei continua a leccarmi i capezzoli io le infilo due dita nella vagina.
Mi guarda e mi dice:
-'Pensavo di essere la più porca tra le due ma a quanto pare tu segretamente lo sei molto più di me'
-'Mi ecciti Lexa' penso a quanto sia bella.
-'Tu mi ecciti mia cara Clarke'
Io continuo delicatamente a farle un ditalino mentre lei orgasma.
Ha il viso in estasi e si morde le labbra. È tutta bagnata come lo sono io, il letto ormai non è più asciutto e questa cosa mi eccita ancora di più.
Ad un certo punto lei mette tre dita dentro di me, urlo dal piacere perchè non me lo aspettavo.
-'Oh Clarke.. ti ho fatto male?'
-'No Lexa. Sei bravissima. Ti scopo cazzo, non fermarti'
Spinge le sue dita ancora più dentro ed io continuo ad orgasmare e ad urlare di goduria. Ci baciamo passionatamente e ci guardiamo negli occhi, mandandoci dei segnali di piacere.
Ad un certo punto le sue dita si fermano,Lexa si mette sotto le coperte, mi apre le gambe ed incomincia a leccarmela, il mio piacere è indescrivibile so solo urlare:
'Vai Lexa, vai cazzo, vai.. Ah si.. si..'
Sembra molto esperta e si vedeva che non era la prima volta che ne leccava una, invece per me era la prima volta con una donna.
Butto un'ultimo urlo fortissimo e vengo. Il letto è strabagnato, ma sono molto felice.
-' Ora Lexa voglio far venire te.. ma non sono sicura di saperla leccare perfettamente.. non sono esperta'
'Vai piccola, sono sicura che sarai bravissima'
Sono soddisfatta e allo stesso tempo in ansia.

"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora