Capitolo 4-Sorpresa(Lexa)

266 17 1
                                    

È tutto così confuso. Mi sono svegliata pensando ai bambini dell'asilo dove lavoro, loro sono l'unica certezza che ho, il resto è solo confusione ed incertezza.
-'Sbrigati' mi urla Felicia. - "Se resti lì ancora nel letto faremo davvero tardi" e mentre mi parla io guardo le sue labbra carnose.
Raggiungo l'asilo e la mia giornata inizia come sempre.
Una bambina mi colora la faccia di nero e mi dice - 'Ora si che sei una vera Kom Trikru' io non capisco, poi penso avrà il letto il cognome sul tesserino.
A fine giornata mi lavo la faccia perrchè andare in giro in queste condizioni potrebbe rovinarmi ancora di più di quanto già non sono.
Lavorare in un asilo nido è faticoso, ogni bambino vuole fare qualcosa di diverso e cercare un'attività che piaccia a tutti non è semplice.
Questa sera decido di passarla in un locale, la scelta è varia ma io e Felicia in comune accordo abbiamo adocchiato il disco-pub 'The 100',un luogo abbastanza grande e adatto per ballare.
Ritorniamo a casa per preparaci, Felicia si mette un vestitino cortissimo che mi incita a saltarle addosso, vedo i suoi seni perfetti che vengono poi coperti dal vestito.
-"Stai benissimo" le dico.
-"Grazie Lexa.. dovresti anche tu metterti un vestito, quei pantaloni non ti valorizzano'
-" Si ma ho questo top scollato che mi valorizza.. non credi? "sono provocatoria.
-" Hai un seno prosperoso.. "Felicia sembra imbarazzata.
Io rido ed apro la porta principale per incamminarmi
In 10 minuti arriviamo al pub, è colmo di gente e di belle ragazze.
Felicia incomincia e bere pesantemente mentre io con calma mi faccio un giro del posto.
Mentre mi faccio un giro vedo una ragazza bionda, è bellissima ed ha gli occhi azzurri, non è altissima ma si muove così bene.. sono paralizzata. Mi avvicino al bancone per chiedere un cocktail e la ragazza si avvicina appoggiandosi a me, è totalmente ubriaca e come mi aspettavo, sviene proprio su di me. Forse non è poi tanto male questa serata.

"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora