Capitolo 1-Diversa realtà(Clarke)

709 17 2
                                    

Convivere con mal di testa cronico non è facile.Ogni mattina mi sveglio pensando al mio passato, cercando di ricordare cosa sia potuto accadere e come io mi sia ritrovata qui a Parigi.
Del mio passato riesco a ricordare solo il volto di mia madre, bionda come me con dei bellissimi occhi azzurri, vorrei anche poter ricordare il suo nome ma al momento è impossibile, appena cerco di sforzarmi a ricordare il mal di testa atroce ricompare.So solo che mi hanno ritrovata sulla riva della Senna solo con un tesserino con il mio nome e cognome:Clarke Griffin.Quando mi hanno ritrovata tre anni fa ero piena di lividi e ferite su tutto il corpo ed una ferita profonda sulla fronte che mi ha lasciato una grossa cicatrice per la vita.Appena mi hanno trovata mi hanno portata in ospedale facendomi mille domande che non hanno mai ricevuto alcuna risposta, chi sono davvero e da dove provengo questo non l'ho mai capito. In questi tre anni ho cercato di sfruttare al meglio il tempo, studio arte contemporanea e mi piace ció che faccio, ho anche un cagnolino che ho chiamato Buffy e mi segue dappertutto come se fossi una vera leader per lui infatti devo ammettere che impartire ordini mi riesce facile, chissà forse nella mia vita passata saró stata davvero una leader di qualche clan... penso cose assurde ne sono consapevole, non siamo mica in un film, devo guardare in faccia la realtà e rendermi conto che non sono poi così speciale, sono una semplice ragazza di quasi 30 anni.. presumo anche questo perchè non ricordo il giorno in cui sono nata davvero, sul tesserino risultavo essere nata nel 2131 ma non puó essere vero dato che i giornali e tutto il resto del mondo è consapevole di vivere nel 2018,compresa me ovviamente.Vorrei solo che tutto fosse molto più chiaro, eppure c'è qualcosa che sento, non so cosa possa essere, è come se il mio cuore appartenesse a qualcuno che non ricordo, è come il mal di testa, è un qualcosa che non posso mandare via e mi basta avere quella sensazione per sentirmi felice.

"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora